[RECE] Tania milf - OTR - Napoli

Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Da tempo mi avevano colpito quei suoi bei occhi verdi sgranati e quella postura eretta che lasciava intravedere un non so che di arrapante, inoltre la vedevo spesso caricata nonostante in zona ci sia roba molto più fresca e questo pensavo deponesse a suo favore e così anche se sta per piovere mi fermo e la carico sulle due ruote per andare in room:CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Tania
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
ZONA:via traccia a poggioreale verso la fine
NAZIONALITA': ucraina
ETA':stimata non meno di 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:50 più 30 room
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:capelli tinti neri lisci, stupendi occhi verdi sgranati, schiena dritta, viso regolare , culo grande
ATTITUDINE: da una milf mi aspettavo di meglio

LA MIA RECENSIONE:
nella hall comincio a vedere il suo carattere perché vorrebbe un altra stanza perché quella dataci avrebbe il bagno puzzolente, piccolo alterco ma nulla da fare ci tocca l unica disponibile. Le spiego che se fosse dipeso da me avrei cambiato hotel ma pioveva e non era il caso per lei che si sarebbe bagnata. gradisce l attenzione si passa ai lavaggi di rito e qui noto un culo un po troppo abbondante per i miei gusti. la schiena è piena di lentiggini scure che non mi entusiasmano come la vena sulla gamba, ma ormai ci sono e mi faccio la croce. sdraiati sul letto lei non parte come mi sarei aspettato. penso che in fondo le sto facendo un piacere oltre al denaro. A proposito mi ricorda il rate e le dico no problem. comunque, dopo aver digitalizzato rai 1 e notato la larghezza, tanto per cambiare la metto a pecora e comincio. lei accenna dei piccoli lamenti ma,,,nel cambio di gommino provo a digitalizzare rai2 e qui mi precisa che non ci lavora… la cosa così come è detta non mi piace, calzo un nuovo gommino e porto a termine il mio compito, cui lei da una valutazione: bravo! Forse proprio nella race scorsa avevo rivalutato le milf in confronto alle giovani , ma forse è questione di carattere e forse di ….feeling come diceva una vecchia canzone.Resto però convinto che con chi la frequenta debba fare qualcosa di più, ma non credo di tornare. Per fortuna si tratta di mie invenzioni e ogni riferimento alla realtà è puramente casuale.Un saluto
 
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
793
Reaction score
339
Ci metti il link di Maps per dirci dove si trova precisamente? Ci sono un paio di OTR su quella strada corrispondono alle tue indicazioni: una co la sedia appoggiata al muro che confina con la ferrovia ed un'altra dall'altra parte, con la sedia sotto gli alberi. La prima più grossa e più adulta, la seconda più magra.
Thanks
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
  • #3
@magirotti60 ciao, mi fa piacere poterti essere utile: è quella con la sedia blu con cuscino appoggiata al muro, occhi chiari molto belli che lei ,consapevolmente, tiene ben aperti con sopracciglia tatuate, capello nero corvino liscio e lungo, postura della schiena dritta, non sono bravo con i link di maps ma provando mi viene fuori via traccia 470 40859225 14297927, in pratica andando verso l hotel jxx sulla sinistra quasi alla fine della strada dove si scorge la sopraelevata,in pratica non dalla parte dove ci sono le pompe di benzina ma dall'altra.Se hai letto bene non credo proprio di tornarci. un saluto
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
793
Reaction score
339
Grazie ho capito perfettamente di chi si tratta. La richiesta dell'informazione era appunto per andare ad indagare sull'altra che staziona dall'altra parte sulla quale, mi sembra, sia stata fatta una buona recensione su GF. L'altra, che sta sul lato opposto, dove ci sono le pompe di benzina, h aun bel fisico ed un bel paio di gambe ch emette in mostra indossando sempre vestiti corti. I lineamenti del viso sono un po' duri e "tradiscono" l'età. Mi sono interessato a lei perchè qualche mese fa, passando da quelle parti, le si affiancò un macchinone nel qual lei salì direttamente andando in hotel..evidentemente un frequentatore affezionato.

Grazie!
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
  • #5
si, ricordo di averla vista questa di cui parli, quasi di fronte, e anche io ho notato le gambe lunghe e affusolate, ma ormai mi si era accesa la lampadina (sbagliata) e se non provavo ci sarei rimasto male.Ho letto su altri forum che tania farebbe anche cabrio, forse questo spiega perché viene caricata, comunque sono contento di aver usato ogni precauzione possibile.un saluto.
 
Commenta
Alto