[RECE] Tania - OTR - Giugliano (NA)

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.326
Reaction score
3.876
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Tania
Nazionalità: Ucraina
Età apparente: 40
Descrizione fisica: chubby
Attitudine: paziente, dedita alla customer satisfaction
Reperibilità: media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: orale, vaginale
Servizi usufruiti: c.s. oltre hj
Durata dell'incontro: 10’

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: sp1, cavalcavia della pompa
Coordinate: W4JF+GJ Giugliano in Campania, Città Metropolitana di Napoli



DISCLAIMER

Ogni mia recensione è divisa in due parti: puoi fare pieno affidamento per la sezione OGGETTIVA. Per quanto concerne la SOGGETTIVA, non dimenticare mai che è il risultato di una sequenza unica al mondo: ciò che prediligo normalmente, ciò che cercavo in quella determinata giornata, come era predisposta la ragazza, la traccia mnestica (con relative inevitabili rielaborazioni involontarie successive), e, last but not least, lo spirito con il quale tu la leggi hic et nunc.

Ricorda sempre che le attività sessuali descritte potrebbero non essere in linea con le best practice in tema di prevenzione delle MST.

Ciro…… Ciro……Cirooooooooooooooooo


L’avevo puntata circa una settimana fa, come non vederla acchittata in stile woman in red…. E poi, nonostante si possa pensare che non sia richiestissima, considerando che non è né una velina e né una ragazzina, eppure ritrovarla non è stato facile.

E’ lì, spiaggiata sulla sediolina di plastica bianca, con il cosciotto in bella vista a far capire che sostanza da agguantare ce n’è.

Accosto e intervisto: avete presenti gli ippopotami, che sulla terraferma sono lenti e goffi, ma in acqua diventano veloci ed aggraziati? Lo stesso lei: per sentirmi meglio fa un balzo dalla sedia e con movenze veloci e feline si avvicina al mio confessionale (il finestrino aperto lato passeggero). Ha dei tacchi con zeppa esagerati, il terreno è scosceso, per un attimo temo che caracollerà rovinosamente dandomi un craniata nello sportello: si, è vero che ogni punter desidera una tacca per ogni pay scopata, ma non così.

Mi guarda e mi bofonchia qualcosa tipo che preferibilmente va in hotel, ma lei parla piano, il traffico fa casino, e io forse sto diventando sordo (però mi ci vedo a recensire le vecchiette in ospizio), ad ogni buon conto le intimo l’imperativo alla De Falco e ci dirigiamo al tromboloculo. Io lo ricordavo in aperta campagna, invece è stato realizzato un micro parcheggio dell’amore per puttanieri con poche pretese.

Parcheggiando in modo tale da lasciare abbastanza spazio per l’apertura sportello dal suo lato, per uscire dal mio lato devo diventare una sogliola: cazzo quanta panza ho messo su in quest’anno e mezzo…

BBJ questo sconosciuto, vestiamo il ninja e lei accetta carinamente l’invito a tirare fuori le bombe: anzi, per non sbagliare, si alza il vestito in modo da essere sostanzialmente nuda.

Io faccio lo stesso per evitare che mi timbri con la tonnellata di rossetto color rosso fendinebbia posteriore che ha sulle labbra: sembra un meeting per occidentali in sovrappeso.

E’ gentilissima, parla con un filo di voce… che bello. Per una volta, non la solita tamarra urlante dell’est. Pompa delicatamente, io maneo la zizza, le prendo la testa con un mano, poi con due, guido il ritmo, aumento gli affondi: reagisce bene, aumentando anche la pressione delle labbra mentre mi tasta palle e culo.

E si, una volta avevo un bel culo….

Quasi quasi potrei venirle in bocca, la fermo, mi chiede il lato preferito, andiamo a missionaria.

Sputazzella d’ordinanza al figone ed entro.

Ma sono entrato?

Forse no.

Invece si. Ma due colpi ed esco. Vabbè, avete capito: non è un fighino stretto, non siamo neanche al salame nel corridoio, ma comunque lei si impegna. Ha begli occhi, un verde accennato: 15 anni fa deve aver fatto perdere molte teste.

Accenna un (simulato) godimento, mi fissa, e io ho un deja vù…. Ma a chi somiglia… e mentre la pompo vedo la luce: ma si, è la semi sosia della Sandrona nazionale….

Sono anche onorato di trombare un’icona dello spettacolo, ma è d’uopo schizzare, e così l’operazione rischia di avvenire domani. Devo chiederle il finale a manovella, esce, mi toglie lei il preservativo (Maria, hai capito come si fa?) e con concentrata professionalità segue le mie disposizioni in materia di affondo e velocità, mentre io tasto random: e schizzo fu.

Lei ringrazia, saluta, e si allontana a piedi: per oggi è game over.
Rifletto che ho perso la mia verginità: è la mia prima pay sui 40, ed una delle primissime oltre i trenta: e andando da un Ciro all’altro, apro il finestrino e urlo Ciro, anche questa è fatta a papà, (*) e mi allontano diretto all'esplorazione di strani, nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare là dove nessun uomo è mai giunto prima.


(*) e se pensate che con questa frase mi stia riferendo a Grillo, mi dispiace per voi: vi manca un pezzo di storia partenopea, fatto di sangue ed impegno

RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
Pup / Dp (pick up point or delivery point): come sopra
Età dichiarata/presunta: n.r. / 40
Etnia: Ucraina
Servizi usufruiti: orale, vaginale, hj
Rate: 20
Durata dell'incontro: 10’
Altri servizi offerti e non usufruiti: hotel; anale solo con calma
Rate richiesto per altri servizi: per l’anale anticipa di volere molto
Attendibilità delle foto: n.d.
Altezza: 165
Reperibilità: altalenante
Riceve/altrui: otr
Accessibilità per disabili: si


Voto all’esame universitario: 20/ trentesimi
Volto: 7,5 Fisico: 5 Prestazione: 7,5
Nome d’arte: Tonia
Nome vero: n.r.
Peso: 70
Taglia: 56/58
Capelli: castani meshati biondi alle spalle
Occhi: tendenti al verde al sole
Naso: piccola
Bocca: rosso pompeiano
Seno: quarta piena, sodo, capezzolo morbido

Culo: una chiappa a Giugliano, l’altra a Qualiano
Gambe e coscia: normali:
Abbigliamento: vestito rosso con spalline, perizoma, reggiseno, orecchini circolari dorati, orologio
Tattoo: nessuno
Segni particolari: un neo sul ventre lato sinistro abbastanza grande, unghie smaltate, sandalo rosso con tacco 100 e zeppa.
 
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
366
Reaction score
85
Località
Campania
Rettore ma è una new entry? Perche li ho presente solo quella nellw polo grigia e l altra nella classe a vecchia all interno della pompa
 
Commenta
Alto