[RECE] Tania - OTR - Napoli

Reaction score
63
Quando comincio a inventarmi certe cose, ci prendo gusto e facilmente riprendo, cosi reduce dalla mia race di stamattina con maria oggi pomeriggio sono ad incontrare questa altra ragazza ,di cui ho trovato scritto qualcosa ma non una vera rece a lei dedicataCARATTERISTICHE GENERALI

NOME: TANIA
CITTA DELL'INCONTRO: NAPOLI
ZONA:VIA TRACCIA VERSO LA FINE
NAZIONALITA': UCRAINA
ETA': 24 CIRCA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 OLTRE ROOM COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:100M
DESCRIZIONE FISICA:BRUNA OCCHI MARRONI CAPELLI LISCI 1,60 VISO TONDO BELLE GAMBE,CAVIGLIA SOTTILE CULO OK TETTE 3 BEL SORRISO UNGHIA CURATE, FICA COMPLETAMENTE RASATA
ATTITUDINE: REMISSIVA CALMA OTTIMO BJ PROFONDO E INTENSO, MA NON SI LASCIA DIGITALIZZARE NE RAI 1 NE RAI 2, NON TOCCA NIENTE NEANCHE CON LE MANI SE NON SEI COPERTO

LA MIA RECENSIONE: in room resto stupito dalla prestanza fisica di questa ragazza che sembrava si valida ma non a questo livello.è anche simpatica con maniamenti vari, venuti al dunque comincia con un bj di ottima fattura molto profondo che produce i suoi effetti e lei stessa dice ma quanto deve diventare ancora grande questo tuo ca..o? mi dice il preservativo è troppo stretto e corto e io dico ok no problem ho i miei e così la metto a pecora. lei non sembra gradire , si perde un po di tempo nel trovare la posizione e poi provo a digitalizzare ma lei accetta solo dall esterno. anche il rai2 è off limits, la cosa non aiuta il mio amico che è un po intimidito , così mi aiuto da me ma non raggiungo il giusto vigore comunque lei è preoccupata dalla posizione e così metto il gommino e comincio: purtroppo è stretta e secca ed entra a stento, propongo gel ma non viene accettato fino a quando poi insisto ma devo ripetere l operazione più volte finché non raggiungo un certo turgore ma nono riesco a venire.La cosa va avanti per un bel po , lei si dispiace e le spiego che non è certo colpa sua, anzi! nei vari tentativi raggiungo una buona consistenza e lei incassa , ma non riesco a completare il mio compito fino alla fine. Comincio a sentire caldo ma lei è raffreddata ed anche il condizionatore è off limits. Alla fine mi arrendo e desisto , ripromettendomi di incontrarla un altra volta, magari più riposato. sono dispiaciuto anch'io , le do il compenso che merita per tutto il tempo dedicatomi e quest'è.Per fortuna tutto quanto da me scritto finora è solo frutto della mia immaginazione, ogni riferimento a persone o cose è da intendersi puramente casuale.

Essendo una ragazza OTR per poter ben individuarla ci sarebbe di grande aiuto il link Maps del posto dove l'hai trovata oppure una descrizione. Abbiamo recensioni di un'altra Tania, un po' più attempatella che, ovviamente, non è la ragazza che hai incontrato tu.
Grazie

@magirotti60 , si in effetti ieri sera ero un tantino stanco quando ho scritto la rece , la via è via de roberto. in pratica venendo da via traccia giri a destra e percorri sotto la strada statale che ti scorre sopra, superata senza prenderla la traversa che conduce a un grandissimo ferramenta , prosegui sempre dritto per via de roberto e dal lato opposto poco prima di arrivare alla traversa che porta all hotel sxxxxx sulla mano dx la trovi, ma non sembra ucraina piuttosto italiana o albanese. per la descrizione fisica non ho nulla da aggiungere.non confonderla con una alta mascella pronunciata , tania è bassina viso tondo e dolce. Comunque tutt'altro livello della milf che proprio io ho recensito se ricordo bene, ma sai qua mi invento tutto e le cose inventate si dimenticano facilmente….alla prossima.
PS. l'altra milf che ti interessava non l 'ho più vista, tu sai niente?

NOME: TANIA
CITTA DELL'INCONTRO: NAPOLI
ZONA: https://goo.gl/maps/qP6fQ6FWKEk (Google Maps non permette di inquadrare il punto preciso dove trovarla perché c'è la sopraelevata. Comunque, in questa foto si siede sul marciapiedi alla sinistra della strada)
NAZIONALITA': Rumena(?)
ETA': 99 (Spiego dopo...)
SERVIZI OFFERTI: BJ, FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Alta poco meno di 170 cm, capelli scuri lisci, bel fisico magro, viso rotondo, occhi grandi e scuri.
ATTITUDINE: Simpatica e professionalmente disponibile.

LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver già testato Tania più di due anni fa, avevo dirottato le mie attenzioni verso altre fanciulle lì in zona senza alcun particolare motivo di insoddisfazione.
Qualche tempo fa, l’ho intervistarla in varie occasioni, ma lei mi diceva che lavorava solo in hotel e purtroppo l’attuale situazione delle mie finanze non mi permetteva di godermela in tal senso.
Poi, un giorno passo in zona e da lontano la vedo salire sulla macchina di un collega. Io vado per la mia strada, l’auto su cui è salita è proprio davanti a me e penso che si dirigano verso l’hotel, invece vanno verso i luoghi di imbosco in car. Allora faccio un giretto ed aspetto che torni in postazione. Appena la vedo mi ci accosto, lei mi conferma che è “tornata” l’opzione auto e la carico immediatamente. Mentre andiamo le dico che eravamo già stati insieme tempo fa e lei mi dice che si ricorda bene di me: sarà vero? Mah…
Chiacchieriamo un po’, le chiedo il nome (non lo ricordavo più), la nazionalità (mi dice rumena), l’età (e ridendo mi risponde 99 anni!). Considerando che all’amico Equalizer ha detto di essere ucraina, che a me non ha voluto dire l’età, credo che abbia poca voglia di far sapere i fatto suoi, legittimamente…
Lei è proprio bella e mi immagino che vederla completamente nuda e a mia disposizione in hotel sarebbe davvero un piacere… attenderemo momenti migliori…
Arrivati al luogo di imbosco, comincia con un BJ in cui si impegna molto, che dura davvero a lungo e che non mi fa capitolare solo perché sento abbastanza i suoi denti mentre lo fa. Mentre si dà da fare io la accarezzo dappertutto: ha una pelle liscissima e davvero piacevole al tatto. Non vuole che le infili le dita in fica, ma solo contatto esterno.
Ad un certo punto le dico che voglio scopare. Lei si ferma emi dice quasi in affanno“Ti sto praticamente mangiando!”, si distende e le salgo sopra. Mentre la pompo lei accenna qualche mugolio, fortunatamente senza esagerare, fino a quando vengo. Pulizie generali e altre chiacchiere con qualche battuta e qualche risata mentre la riaccompagno.
L’ho incontrata qualche altra volta in cui il BJ è sempre stato molto lungo, è stata disponibile a cambiare posizione, e l’intesa migliora conoscendosi sempre di più.

Adesso ho capito perfettamente chi sia. Ha il colorito un po' "abbronzato" e davvero un bel corpicino, messo in risalto dai vestiti attillati che indossa. Prima di lei c'è un'altra ragazza, capelli neri lunghi, frangetta ed occhi chiari.
Grazie

@magirotti60 , si in effetti ieri sera ero un tantino stanco quando ho scritto la rece , la via è via de roberto. in pratica venendo da via traccia giri a destra e percorri sotto la strada statale che ti scorre sopra, superata senza prenderla la traversa che conduce a un grandissimo ferramenta , prosegui sempre dritto per via de roberto e dal lato opposto poco prima di arrivare alla traversa che porta all hotel sxxxxx sulla mano dx la trovi, ma non sembra ucraina piuttosto italiana o albanese. per la descrizione fisica non ho nulla da aggiungere.non confonderla con una alta mascella pronunciata , tania è bassina viso tondo e dolce. Comunque tutt'altro livello della milf che proprio io ho recensito se ricordo bene, ma sai qua mi invento tutto e le cose inventate si dimenticano facilmente….alla prossima.
PS. l'altra milf che ti interessava non l 'ho più vista, tu sai niente?

L'altra Tania, Milf in Via Traccia, la vedo spesso seduta sulla sedia blu a ridosso del muraglione che confina con la Ferrovia. E' davvero trooppo stagionatella. Di fronte, più avanti, dopo i distributori di carburante, invece, ce n'è una magra ed alta, con un bel paio di gambe. Credo che sia intorno ai 40..un bel fisico..ogni tanto ci penso...

In Via De Roberto conosce bene Monica e Jessica. La prima incontrata due volte, bel fisico, disponibile ed attenta alla Customer Satisfaction, però due fotocopie di incontri. Con Jessica, invece, ci siamo visti spesso..dolce, carina, tempi molto dilatati, qualche bacetto superficiale epoi...pompino infinito. Instancabile anche nella scopata...mi ci trovo benissimo..

@magirotti60 si ti chiedevo proprio di quella milf con belle gambe (di fronte alla milf tania che per me è capitolo chiuso), che non ho più visto...

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Tania
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Via De Roberto (verso la fine)
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 26-28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20 (auto), 50+ 30 (hotel
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 30 hotel
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti (casello-casello)
DESCRIZIONE FISICA: magra, capelli neri lunghi e lischi, volto allungato paffutello, altezza 167, pelle leggermente scura
ATTITUDINE: socievole quanto basta, poco intraprendente

LA MIA RECENSIONE:
Eh, si..cercavo ancora Jessica..invano. Indeciso se riprovare con Ornella o fare la conoscenza di Tania, scelgo forzatamente la seconda opzione perchè Ornella viene prelevata per andare in albergo. Tania apparirà guardinga per tutto l'incontro, fin dal momento in cui è entrata in auto, sorridente, ma guardinga. Non parla molto sebbene io cerchi di instaurare un dialogo. In albergo si libera della gonna e va subito in bagno.Risposte brevi alle mie domande ed iniziativa verbale nulla. Certo non sono andato con lei per discutere, ma un po' di calore mi piacerebbe. Dopo ireciproci lavaggi siamo sul letto ed io inizio con carezze e bacetti sul corpo. Quando arrivo dalle parti del volto si gira rapidamente ed è inutile far domande sulla possibilità di baciare almeno le sue labbra. Non è rigida, ma immobile. Quando ci stendiamo resta con la testa sollevata dal cuscino e , sebbene le dica ch epuò distendersi, mi risponde che va bene così. avrà dei muscoli del collo sviluppatissimi perchè mantiene la sua posizione per tutt il tempo, svariati minuti. Le mie attenzioni non provocano alcuna reazione. scendo con le mani sui fianchi e lei serra subito le gambe. E' in evidente posizione di difesa. Mistendo al suo fianco e lei subito si alza e va a sfilare i boxer. Stante la situazione la mia reazione è appena accennata. Lei prende l'impermeabile, copre tutto per bene ed inizia il succhiaggio. Capisco dalle sue attenzioni che questo sia il suo punto forte e la lascio fare. Pian piano vienesu per benino e lei si produce in prolungati affondi. Le tolgo le mani di mezzo e lei prosegue nell'arte orale. Brava, direi, più che brava. Si prodiga nell'evidente intento di chiudere la partita, senza dare, però, alcun cenno di impazienza. Il profilattico è di quelli belli spessi e così la stimolazione è ridotta. La lascio fare per una bella diecina di minuti fino a quando non mi viene l'ispirazione di provare una classica pecorina. Bel sedere, direi, davvero bello. Sfruttando la consistenza del profilattico accentuo i ritmi, conscio che la poca sensibilità giocherà a mio favore. Ed, infatti, la cosa va avanti per parecchio a ritmi crescenti. Alla fine lei appare visibilmente sollevata e scappa in bagno per un ulteriore lavaggio.
Anche durante la vestizione riesco a strapparle poche parole e qualche sorriso di circostanza.

Embè..me so' levat' 'o sfizio!

CARATTERISTICHE GENERALI

ZONA: Via De Roberto (verso la fine)
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 26-28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20 (auto), 50+ 30 (hotel
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 30 hotel
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti (casello-casello)
DESCRIZIONE FISICA: magra, capelli neri lunghi e lischi, volto allungato paffutello, altezza 167, pelle leggermente scura
ATTITUDINE: socievole quanto basta, poco intraprendente

LA MIA RECENSIONE:
Eh, si..cercavo ancora Jessica..invano. Indeciso se riprovare con Ornella o fare la conoscenza di Tania, scelgo forzatamente la seconda opzione perchè Ornella viene prelevata per andare in albergo. Tania apparirà guardinga per tutto l'incontro, fin dal momento in cui è entrata in auto, sorridente, ma guardinga. Non parla molto sebbene io cerchi di instaurare un dialogo. In albergo si libera della gonna e va subito in bagno.Risposte brevi alle mie domande ed iniziativa verbale nulla. Certo non sono andato con lei per discutere, ma un po' di calore mi piacerebbe. Dopo ireciproci lavaggi siamo sul letto ed io inizio con carezze e bacetti sul corpo. Quando arrivo dalle parti del volto si gira rapidamente ed è inutile far domande sulla possibilità di baciare almeno le sue labbra. Non è rigida, ma immobile. Quando ci stendiamo resta con la testa sollevata dal cuscino e , sebbene le dica ch epuò distendersi, mi risponde che va bene così. avrà dei muscoli del collo sviluppatissimi perchè mantiene la sua posizione per tutt il tempo, svariati minuti. Le mie attenzioni non provocano alcuna reazione. scendo con le mani sui fianchi e lei serra subito le gambe. E' in evidente posizione di difesa. Mistendo al suo fianco e lei subito si alza e va a sfilare i boxer. Stante la situazione la mia reazione è appena accennata. Lei prende l'impermeabile, copre tutto per bene ed inizia il succhiaggio. Capisco dalle sue attenzioni che questo sia il suo punto forte e la lascio fare. Pian piano vienesu per benino e lei si produce in prolungati affondi. Le tolgo le mani di mezzo e lei prosegue nell'arte orale. Brava, direi, più che brava. Si prodiga nell'evidente intento di chiudere la partita, senza dare, però, alcun cenno di impazienza. Il profilattico è di quelli belli spessi e così la stimolazione è ridotta. La lascio fare per una bella diecina di minuti fino a quando non mi viene l'ispirazione di provare una classica pecorina. Bel sedere, direi, davvero bello. Sfruttando la consistenza del profilattico accentuo i ritmi, conscio che la poca sensibilità giocherà a mio favore. Ed, infatti, la cosa va avanti per parecchio a ritmi crescenti. Alla fine lei appare visibilmente sollevata e scappa in bagno per un ulteriore lavaggio.
Anche durante la vestizione riesco a strapparle poche parole e qualche sorriso di circostanza.

Embè..me so' levat' 'o sfizio!

amico mio se hai letto la race riguardo ornella ho accennato che jessica è in germania cambiato vita e lavoro confidenza fatta proprio da ornella la quale però afferma che la jessica ritorna perchè in germania fà la badante e il flusso economico è ben diverso.....

amico mio se hai letto la race riguardo ornella ho accennato che jessica è in germania cambiato vita e lavoro confidenza fatta proprio da ornella la quale però afferma che la jessica ritorna perchè in germania fà la badante e il flusso economico è ben diverso.....

Grazie per la precisazione. Spererei per lei che resti in Germania per condurre una vita migliore..però se tornasse ::rolleyes:::rolleyes:

stamattina volevo concludere l anno in bellezza , ma la situazione a ischitella mi è parsa particolarmente spenta così passo per asse mediano, un po meglio ma niente di che- stranamente desisto, preferisco andare a pranzo e poi nel pomeriggio fare una capatina a via de roberto. così faccio ma purtroppo anche qui la situazione è un po morta fino a quando vedo scendere da un auto una bella mora e la carico: guarda caso è Tania che manco si ricorda di me. in room però questa volta sono carico e senza problemi la faccio belare. devo però constatare una forma fisica un po rotondetta e lei stessa mi conferma di aver messo peso. stranamente una volta venuto si ricorda di me…..che dire uno a no anche se quanto scritto e solo frutto di fantasia

Tania merita...

Non credo faccia servizietti speciali tipo GFE, BBJ o Rai2...ma se volete chiavare un bel pezzo...andate tranquilli

@aitan3 queste sono tue considerazioni astratte o si basano su una qualche tua esperienza concreta, e ,in quest'ultima ipotesi, perché non provare a condividerla? grazie

@aitan3 queste sono tue considerazioni astratte o si basano su una qualche tua esperienza concreta, e ,in quest'ultima ipotesi, perché non provare a condividerla? grazie

il mio commento si basa su una serie di DIVERSI sogni che sembravano realtà...non saprei quale tra i vari sogni commentare

in generale ho già detto davvero quanto è necessario dire, non ho molto altro da aggiungere...forse una menzione speciale per la "profondità" dei suoi BJ (davvero notevole!) e sui suoi occhi/sguardo che sono davvero eccezionali...poi il resto non eccelle in nulla, nè demerita in qualcosa...ma lei è una grandissima patana ed è più che sufficiente

CARATTERISTICHE GENERALI

ZONA: Via De Roberto
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, bel viso tondo, 3a di seno, bel culo, fisico da velina
ATTITUDINE: Simpatica, Prof.

LA MIA RECENSIONE:

Erano anni che avrei voluto caricarla ma quando l'incrociavo mi guardava sempre in maniere sospettosa

Una volta mi disse di fare solo albergo ed allora, consapevole della bugia, la misi di principio in black list

Nel frattempo n'è passata di acqua sotto i ponti Di Via De Roberto ed è giunto l'agognato momento di provare la ormai storica Tania !!

Mi avvicino senza speranze ma ... incredibilmente si soglie in un sorriso e mi dice che fa auto o albergo ...

That's incredible !!

Auto, auto please !!

Finalmente ... sono passati due anni !! Vamos !!

Tania si presenta molto sciolta e simpatica, ha degli occhi molto belli e una "erre moscia" appena accennata che rende la sua figura molto fine

Ci sistemiano con l'auto in un angolo e lei scopre un culo notevole ed una vita stretta come piacciono a me ...

Comincia con un BJ turbo, a dir poco violento ...

È una furia, pompa per 10 minuti anche con l'aiuto della mano sperando di farmi venire ma non cedo

Lei è esausta, le faccio i complimenti e le chiedo discopare ...

La ragazza, quasi incredula, storce il naso e non senza ragione perchè quella pompa i 20 euro li valeva tutti ...

La prendo alla missionaria dove mi accoglie una bella figa larga e calda ...

Mi accompagna nei movimenti che diventano sempre più veloci fino alla mia capitolazione fragorosa !!

Me ne vado contento ed esausto tanto da scolarmi 1/2 litro d'acqua in un nanosecondo

Bella ragazza, presenza fine anche se nella scopata ha mostrato un pò di meccanicità

Indietro
Alto