[RECE] Tania? - OTR notturna - Anzio (RM)

Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
NOME: Tania forse
CITTA DELL'INCONTRO: Anzio
Zona: Via Nettunense, si trova qui traversa via Lerici
NAZIONALITA': Romania
ETA': dice 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Mora, alta
ATTITUDINE: cosi e cosi, pero simpatica

LA MIA RECENSIONE:
Qualche giorno fa, complice questo caldo che mi crea scompensi ormonali, avevo voglia di farmi una bella timbrata. Decido di dirigermi sulla nettunense e dopo vari giri per osservare la situazione cerco di capire da chi andare. Inizio ad intervistare varie ragazze: escludo Sara perchè ci sono stato, Anna era con il ciclo quindi solo bocca, un'altra new entry in carne era un donnone troppo corposo per me ed allora decido di testare tale Tania (non ricordo se il nome è questo) che opera al link indicato (traversa via lerici - dopo il distributore / bar). Di solito è all'incrocio che balla ed è gettonata.
Visto che è molto richiesta mi decido a provarla e con questa credo di aver timbrato tutto il timbrabile sulla nettunense.
L'imbosco è molto riservato e si puo scopare tranquillamente fuori la macchina.
Arrivati all'infratto mi dice che non gradisce i grandi cazzi e la tranquillizzo sulle mie dimensioni standard.
Inizia un pompino lento ma non sentivo nulla, con la bocca accennava appena di succhiare. Muoveva solo la mano. La storia è durata un po fino a quando non le ho detto dai usciamo e scopiamo. L'ho fatta mettere a pecora con mani sul cofano e l'ho presa cosi. Zero partecipazione poi mi sono stancato e mi ha finito con una sega.
Non so come sia ad essere gettonata, forse essendo sempre mezza nuda con aria da zoccola attira ma nel trombo non trasmette nulla. Personalmente non mi rivedrà.
 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
E' questa ripresa con street view ?

 
3 Commenti
L
lucaluca86 ha commentato
no, non è lei
 
Loverit
Loverit ha commentato
Se è lei il posto è veramente comodo per andarla a fottere ,non ti rompe le palle nessuno quando ti fermi ,che bellezza. Avvolte la comodità è importante .
 
L
lucaluca86 ha commentato
porta in una strada sterrata, tra bosco e campi, non c'è nessuno la sera, è isolato e nessuno vede.
Il problema è lei che non è proprio partecipe quindi inutile. Per me soldi buttati
 
Alto