[RECE] Tania trans - OTR - Roma

Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
107
Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Tania
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
ZONA:Flaminia
NAZIONALITA': non saprei
ETA': 35 minimo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): no fk, per il resto tutto
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 mora
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:

Questo incontro risale a circa tre settimane fa. Una sera che avevo finito a mezzanotte di lavorare, mentre ero sulla strada di casa, mi prende una voglia matta di prenderlo però purtroppo le mie finanze non mi permettevano di andare dalla mia preferita quindi vado a tastare il terreno sulla Flaminia prima uscita dopo l’incrocio con Via Tor di quinto, faccio la rampa svolto a sinistra e già lì vedo delle buone presenze. In fondo alla discesa vado a destra e dopo il ristorante c’è una che mi saluta con sguardo ammiccante, mi fermo e vedo che una è tetta di fuori…. Mhh non male… abbasso lo sguardo e noto che aveva anche il pistolone di fuori…… che vi devo dire, non ci ho capito più niente e così ho chiesto quanto era il rate e lei mi dice che con 20 fa tutto….. wow era quello che cercavo, penso io…… va bene, le dico, andiamo.
Mentre siamo in cammino le chiedo come si chiama e mi dice Tania, però guardandola bene ero sicuro di esserci già stato. Poco più avanti a sinistra c’è una via che finisce in un parco, parcheggio sulla sinistra e mi dice che se voglio possiamo entrare nel parco e trovare un posticino comodo all'aperto, per me era la prima volta che lo facevo all'aperto e la cosa mi ha eccitato ancora di più, per cui accetto, scendiamo dalla macchina e poco più avanti troviamo un posto tranquillo, verso il dovuto prima che me lo chiedesse e cominciamo le danze. Comincio con un bacio ma non vado oltre lo stampino, ci provo di nuovo e le chiedo se me lo da un bel bacio però mi risponde “ come sei passionale” ….. eh be’ sono fatto così. Vista la scarsa propensione a soddisfare la mia voglia di passione irrefrenabile passo a succhiare quelle belle tettine, non enormi ma fatte bene, diciamo tra la seconda e terza e lei stavolta sembra gradire molto. Dopo averle succhiate ben bene mi prende la testa con le mani e spinge verso il basso, io mi inginocchio e me lo mette in bocca che era ancora moscio e dentro di me pensavo ….. eccolo là, n’artra sòla…e vabbè tanto pe’ 20 pazienza….. e invece manco pe’ niente!!!!! Passano pochi minuti e quel pistolone mezzo moscio comincia a crescere, si fa grosso e duro e non riesco più a tenerlo in bocca, allora mi dice di voltarmi e di calarmi i pantaloni, eseguo e lei prima insaliva bene il mio povero buchetto e poi comincia ad infilarlo. La punta entrava perché ce l’ha stretta ma alla base si allarga parecchio per cui faceva più fatica a metterlo tutto dentro…. Spinge e niente… rispinge e niente alla terza entra tutto in un colpo e da quel momento in poi è stata una cosa celestiale, mi ha stantuffato alla grande con forza per un bel po’ poi, sempre continuando a trapanare il mio didietro, me l’ha preso in mano ed ha cominciato a segarmi e sono venuto in un momento per quanto ero eccitato. Una bella venuta sull'erba non l’avevo mai fatta.
Pulizie di rito e poi l’ho riaccompagnata al suo posto di lavoro. Bella esperienza, penso che tornerò a trovarla, sono stato meglio con lei con un ventello che con altre lasciando molto di più sul campo……e non ha chiesto supplementi, cosa ormai rara.
Spero che la mia esperienza sia utile ad altri colleghi. Ciao a tutti.

Spero di aver postato nella sezione giusta, in caso contrario mi scuso con gli admin.
 
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
324
Reaction score
28
ho capito di chi parli ... staziona abitualmente in zona intorno alla mezzanotte ... magari passo a farle un salutino ...
 
Commenta
Alto