[RECE] Tania trans - Pagani (SA) - Bakecaincontri

Reaction score
49
NOME INSERZIONISTA: tania trans
RIFERIMENTO INTERNET :http://salerno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-ninfomane-ho-sempre-7g56103142455
CITTA DELL'INCONTRO: Pagani(SA)
NAZIONALITA': italiana
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj anal
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:10-15 MIN
DESCRIZIONE FISICA: travestito
ETA'40 CREDO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M (17-18 cm)
ATTITUDINE: attiva e passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ottavo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33811829xx

lLA MIA RECENSIONE: Ci sono stato poco tempo, una sera era parecchio ingrigato erano verso le 22 mi metto alla ricerca di una bella tgatta ma quella seradopo varie chiamate niente nessuno mi risponde ,trovo questo annuncio e la chiamo, al telefono solite domande di rito : "sei tu nelle foto" lei mi dice di si anzi dal vivo mi dice che è meglio. parto e la raggiungo subito mi spiega il posto e ci arrivo, salgo all'ottavo piano appena scendo dall'ascescore lei isbila dietro la porta e io mi infilo dentro un corridoio buio chiude la porta e la vedo.mamma mia volevo scappare ( per farla breve un uomo depilato con parrucca) glilo faccio notare e gli dico che voglio andarmene perchè al telefono mi aveva mentito, lei insiste e mi dice di non guardare l'apparenza e che è bravissima e mi farà divertire parecchio,penso ormai sto qua magari mi può piacere proviamo!!! errore fatale!!! mi porta in stanza e gli dico di voler essere solo passivo( in verità il suo lato b non mi ispirava per niente, classico lato b maschile). gli verso il rate di 50 pesos e subito mi chiede altri 30 di extra come regalino io declino e gli dico che non erano questi gli accordi, mi dice di inginocchiarmi e succhiarglielo cosi comincio un bbj ma il suo pirilo e a riposo totale dopo 5 minuti ha una mezza erezione e io mi do da fare per farglielo venire duro ma niente cosi gli dico di provare a scoparmi mi mette a pecora e comincia a toccarselo,mette un guantino e comincia a scoparmi ma mi accorgo che il suo pirillo e sempre mezzo moscio dopo circa un minuto si ferma e comincia a smanettarselo perchè e di nuovoa riposo totale, nel frattempo anche il mio si era ritirato perchè mi era passata la voglia, dopo qualche minuto riprende a darmelo ma e sempre mezzo moscio e capisco che ho buttato 50 euro. non passano nemmeno 4 minuti e dice che sta per venire e se voglio la sborra gli devo dare 30 euro,io declino e finiamo là ormai ne avevo abbastanza mi passa degli scottex mi do una ripulita e mi rivesto.arrivo alla porta e lei mi dice che la prossima volta sarebbe stato meglio e di tornare la sera successiva gli dico che non mi vedrà più, lei fa una faccia schifata e dice che può succere a chiunque, la saluto perchè sono una persona educata e scappo.non ci tornerei neanche se pagasse lei a me.

Alto