[RECE] Tania Trans - Santa Maria Capua Vetere (CE) - Piccoletrasgressioni

Registrato
25 Dicembre 2018
Messaggi
5
Reaction score
22
NOME INSERZIONISTA: Tania (altrove è indicata anche come Tania XXL)
RIFERIMENTO INTERNET: Tania 3890450244 - Annunci trans Santa Maria Capua Vetere
CITTÀ DELL' INCONTRO: Santa Maria Capua Vetere
ETÀ: Credo sotto i 30
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Non lo so ma credo tutto, io ho solo usufruito di BJ + venuta (praticato io a lei)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL' INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella in carne
DOTAZIONE: M+\L
ATTITUDINE: Attiva e partecipativa
REPERIBILITÀ: Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un gradino
NUMERO DI TELEFONO: 38904502xx
VALUTAZIONE: 5\5

LA MIA ESPERIENZA:

Settimana scorsa era a Benevento. Volevo raggiungerla, ma per un motivo o per un altro non riesco e oggi me la ritrovo quasi per caso vicinissima a Caserta. Non ci penso due volte e la chiamo. Le chiedo se posso passare nel giro di un'ora (sì, ero veramente arrapato e l'avevo puntata già da un po') e mi dice che è perfetto perché lei è arrivata da poco e vuole rinfrescarsi e dare una pulita all'appartamento. Le chiarisco però subito che io il cazzo non lo do e non lo prendo: l'unica cosa che faccio è succhiare e farmi venire in faccia. Lei mi dice che non ci sono problemi e che in quel caso sono soltanto 50€. "Pero!" penso, "È proprio il mio giorno fortunato!" Ci salutiamo e raggiungo il posto dove mi dice di andare. Si tratta di una strada secondaria, ma leggermente trafficata e non esattamente lontana dagli occhi indiscreti, ma va be': la chiamo e mi dice esattamente in quale porta andare ("l'appartamento" è in un basso).

Mi apre e subito sono contento di non trovare brutte sorprese. Lei è sorridente, molto affabile, bella pienotta e culo enorme. Dalle foto degli annunci si nota facilmente la corporatura e io non ho problemi: era esattamente ciò che cercavo e soddisfa pienamente i miei gusti, ma ci tengo comunque a precisarlo perché è solo per gli amanti del genere. Per sicurezza le dico di nuovo che io succhio soltanto e lei mi dice che non ci sono problemi è che sono 50 con sua venuta. Verso subito e mentre parliamo del più e del meno lei si toglie i pantaloni, mutandina e si passa un profumo sul cazzo ancora a riposo. Le tasto prima il culo: enorme e durissimo, proprio come piace a me. Poi le bacio il collo e vedo che lei si smanetta e che la dotazione sta lentamente crescendo.

Mi inginocchio subito perché non voglio assolutamente perdere tempo: ero venuto lì per quello e per nient'altro. Il cazzo è profumatissimo e senza neanche un pelo (a me non danno fastidio, ma ci tengo a precisarlo per i colleghi a cui non piacciono). Inizio a dare dei baci e a leccare e subito diventa turgido. Mi dedico un po' alle palle, anch'esse profumatissime e belle grosse come in foto. Diventa duro nel giro di pochi secondi e devo dire che nonostante non sia lunghissimo, è davvero spesso, soprattutto alla base. Lei è in piedi e io inginocchiato, mi prende la testa e me lo ficca subito in gola senza pietà, che goduria! È una a cui piace farselo succhiare e si vede tantissimo perché emette continui gemiti e me lo ha ficcato fino in fondo togliendomi il respiro e facendomi venire più e più conati. Dal canto mio non ho opposto resistenza, lei stava facendo esattamente ciò che speravo.

Continua a scoparmi la bocca per un po' e poi mi sbatte il cazzo in faccia mentre mi chiede se mi piace. Appena dico "Sì," lei me lo ficca di nuovo in gola e dice "Allora prendilo tutto." Senza permettermi più di dire neanche una parola. Nel frattempo che è in piedi appoggia una gamba sul letto così riesce a spingermelo con più agevolezza. Dopo diversi conati e gemiti miei, me lo lascia succhiare per un po' ai miei ritmi. Me lo sbatto un altro po' in faccia e glielo lecco dall'asta fino alla punta, senza tralasciare le palle. Le do qualche bacio nell'interno coscia (per me zona particolarmente erogena) poi lei me lo ficca di nuovo in gola, stavolta per tutta la sua lunghezza e mi tiene con la testa mentre soffoco. Ad un certo punto lo tira fuori e inizia a segarsi sempre più forte, le do qualche leccata alle palle e dopo un minuto mi dice di aprire la bocca: lo faccio subito, chi se lo vuole perdere tutto quello sperma. Fa qualche gemito, viene e mi insozza tutta la bocca. Io continuo a dare qualche bacio al cazzo e noto che in effetti è ancora un po' duro.

Mi appoggio allora con la testa sul bordo del letto e lei viene verso di me ficcandomelo di nuovo tutto in gola, stavolta non mi scopa neanche più la bocca e resta ferma così facendo dei leggeri movimenti col bacino. Io mi sego e dopo un altro minuto vengo copiosamente mentre ho il suo cazzo ficcato fino in gola, sebbene non più arzillo come prima. Mi sorride, mi offre fazzoletti e salviette e mi chiede se mi è piaciuto. Ovviamente sì e glielo dico con il sorriso sulle labbra (e probabilmente anche un bel po' del suo sperma). Mi offre anche una mentina. Social di giusto un minuto dove le ho chiesto se era per la prima volta in provincia e quanto rimaneva, poi ci salutiamo ed esco.

Durante l'incontro il telefono è squillato una volta ma lei lo ha completamente ignorato.

Mi sono dilungato un po' nonostante fosse "solo" un pompino, ma la mia esperienza è stata questa. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dal fatto che per 50€ me lo ha fatto succhiare, è venuta e poi ha aspettato che venissi io. Da riprovare.

Un saluto a tutti.
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    73,8 KB · Visite: 26.642
  • Immagine.png
    Immagine.png
    81 KB · Visite: 648
Alto