[TEMPO SCADUTO] Invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
3
Reaction score
1
Località
Sicilia
NOME INSERZIONISTA: Tania
RIFERIMENTO INTERNET : https://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9617-128150-tania-trans-ejtn277629849/
CITTA DELL'INCONTRO: Siracusa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': tra 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto Vere, è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un po' di tutto
COMPENSO RICHIESTO: dice 50
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.80 bel fisico tonico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL largo alla base
ATTITUDINE: Dipende da come la trovi quel giorno: Partecipe o Scazzata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
TELEFONO: 33142575xx

Incontrata parecchie volte e devo dire che il 70% degli incontri è andato bene...

Incontrata la prima volta a Siracusa vicino allo Stadio in un vecchio palazzo abitato solo da stranieri, quindi buona privacy. Lei è identica alle foto e il suo birillo è stupendo....largo alla base e finisce a punta....

Lei peccato che sia per lo più passiva ma se vuoi e se becchi la serata giusta può anche diventare attiva.

Il primo incontro fu un mezzo disastro: lei stava cucinando e sentivo altre persone parlare nell'altra stanza, siamo rimasti nella cucina e siamo stati 10min in totale e mi ha praticamente mandato via che la cena era pronta....gli feci solo un orale veloce....

Mi ripromisi di non andarci più, ma quando tornò in città non riuscii a resistere a quel birillo e ci riandai. Questa volta la incontrai in zona alta vicino al Palazzo Z.

Questa volta prima di spogliarmi gli dissi: guarda sono venuto l'ultima volta e fu un disastro, io voglio solamente stare un pochino rilassato e in pace, se con te queste cose sono impossibili tolgo il disturbo e vado via senza problemi...

Lei mi risponde che gli dispiace dell'ultima volta ma aveva gente in casa ed era arrivata poco prima, questa volta era sola e aveva già cenato quindi mi ha dedicato tutto il tempo che volevo..

E devo dire che mi ha fatto passare una bella serata: il suo birillo era reattivo e durissimo, l'ho succhiato e leccato per almeno 20min con lei che a volte mi fermava per non venire subito....alla fine non resisteva più e mi è venuta in quantità sulla faccia....

Poi è stato il suo turno....ha usato un po' i denti e l'ho dovuta fermare un paio di volte perchè mi faceva male...finale con leccata di palle e venuta nel gommino.

Abbiamo fatto poi un po' di social e sono andato via soddisfatto.

Le altre volte sono state più o meno buone, con orali reciproci e venute, ma non sono riuscito più a riaccenderla come la seconda volta.

Io la consiglio per quel birillo davvero grande....credo che quando torna lo proverò internamente....
Ciao, io sono andato parecchie volte con lei sia a Catania on the road che a Siracusa dove dici tu. Il mio giudizio è positivo perché oltre ad avere una faccia da porca e un bellissimo fisico è molto dotata. Abbiamo belle porcate ,69 anche conditi da qualche bel video
 

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.248
Reaction score
2.778
Età
51
Ciao, io sono andato parecchie volte con lei sia a Catania on the road che a Siracusa dove dici tu. Il mio giudizio è positivo perché oltre ad avere una faccia da porca e un bellissimo fisico è molto dotata. Abbiamo belle porcate ,69 anche conditi da qualche bel video
Leggi qui: Scrivere correttamente una recensione

5 giorni di tempo per rimediare e scrivere una corretta recensione, poi cestino il feedback
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto