[RECE] Tantra Kundalini Massage - Pescara - Bakeca

Registrato
23 Marzo 2013
Messaggi
56
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:no
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakeca.it/dettaglio/...-kundalini-massage-w598111492046?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: pescara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non so
NAZIONALITA': italiana
ETA': 50credo
SERVIZI OFFERTI (vedi massaggiDIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:60
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37792779xx


LA MIA RECENSIONE:
Salve io ho sognato di andarci attirato dalla foto con le super tettone ed il body massage.la chiamo x le informazioni ed è molto gentile al telefono con una voce da ragazza giovane.gasato al massimo sicuro di trovare una bella ragazza tettuta ed ecco Ke mi apre una signora sui 50 abbastanza sovrappeso.mi son detto Ke faccio? Penso rimango male Ke va faccio un massaggio da 50 euro sul lettino.lei tutta preparata con una vestaglia orientale completamente nuda sotto si aspettava Ke decidessi di fare il body ma non me la sono sentita perché mi aspettavo una al max 30enne e dalla foto abbastanza messa bene.bel posto elegante caldo e accogliente, il massaggio è piacevole io a pancia in giù e lei con le tettone Ke volontariamente mi schiaccia sulla testa,devo dire bella sensazione.ogni tanto si sposta x cambiare zona del mio corpo ed intravedo la figona rasata.mi fa girare e comincia a massaggiare in maniera molto sensuale sfiorandomi il fatto apposta varie volte.stava quasi finendo e le chiedo se era previsto lo smanettamento e mi dice no,quello era previsto nel mass.da 70roselline ed era tutto un'altro tipo di massaggio,cmq senza insistere più di tanto e facendogli capire Ke la prossima volta avrei fatto il body me lo smanetta con una buona tecnica.mente smanettava indagavo su come si svolgeva il body? a mia richiesta se in quest'ultimo era previsto un preliminare o un rapporto completo non mi risponde ne si ne no,dipendeva dal rapporto Ke si creava durante il boy.alla fine del massaggio mi da l'occorrente x la doccia. La saluto e vado via.m'intriga il body massage ma la massaggiatrice nonostante sono appassionato di tettone è un po' troppo over e 100rose non sono poche anche se altrove non c'è niente dove poterlo fare. A questo punto mi suona la sveglia il sogno è finito si va al lavoro
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto