[RECE] Tantra Luana Perla - Pescara - Bakeca

Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
176
Reaction score
463
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3461024870
Riferimento internet (link): VIENI A SCOPRIRE IL POTERE DEL MASSAGGIO TANTRA!!!
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Pescara

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Luana Perla
Nazionalità: Italiana
Età apparente: più di 30
Descrizione fisica: fisico da velina, lato B top, seno artificiale ma molto morbido con capezzoli reattivi.
Attitudine:al telefono pessima, poi dal vivo migliora, molto professionale.
Reperibilità: dopo qualche squillo nella prima chiamata.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 120 un ora
Compenso concordato: 120
Servizi offerti: Tantra body massage
Servizi usufruiti: Tantra Body Massage
Durata dell'incontro: un ora

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: nell'area di risulta per forza
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: 4 piano senza ascensore..

RECENSIONE:

Ieri 6 settembre, ho deciso di ritestare la famosa Luana Perla, ci ero stato anni fa prima di conoscere il forum.
Telefono in mattinata e dopo qualche squillo mi risponde, scocciatissima, ti parla e ti fa passare la voglia di andare.. però conoscendola fisso l'appuntamento per il primo pomeriggio, se non l'avessi conosciuta le avrei riattaccato il tel in faccia.
All'orario concordato arrivo da lei, mi apre con mascherina e con tubino aderente.. bella figona.. mi fa accomodare mi dice di spogliarmi e andiamo in bagno, entra con me, ero appena docciato quindi mi indica il bidet per una rinfrescata.. si avvicina piega le gambe con quei tacchi, uno spettacolo, e comincia lei a lavarmi... Bellissimo delicato lo prende in mano e lo lava e massaggia per poi dedicarsi all'ano e alla parte sotto l'asta.. che brividi...!!
Poi mi porta sul futon e si spoglia anche lei tenendo solo un perizoma a filetto color carne..
Allora devo dire che il massaggio mi è piaciuto molto, è migliorata tantissimo, si dedica molto a farti rilassare e si struscia molto con tutto il corpo. Veramente molto erotico ed eccitante.
Ottimo lingam tra mani e spagnola!!

Mi è piaciuto Davvero tanto.
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.503
Reaction score
24.239
Località
Torino
Altri links:
 
Commenta
Alto