[RECE] Tantra namastè - Firenze - Sito proprio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Dicembre 2013
Messaggi
10
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tantranamaste.eu/contatti.html
CITTA DELL'INCONTRO: Campi Bisenzio (Firenze)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 40 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tantra
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora circa
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33343388xx

LA MIA RECENSIONE:

Qualche giorno fa sono stato affascinato dal sito internet in questione, veramente sembrava suggestivo, e poi il recente trasferimento a firenze .. la mia curiosità mi ha spinto a chiamare e fissare... trovata subito e fissato subito.
appena arrivo buona accoglienza , bella ragazza signora , bellissimo seno, parecchio loquace....
doccia e inizio massaggio.... tutti i rituali suoi molto particolari un po fumosi....

stendere sulla pancia e mio malgrado inizia un massaggio veramente sterile.... inoltre continuava a chiacchierare parecchio...

dopo un po il classico girati e subito massaggio al corpo finito. si è attenzionata zona lingam e li ha concluso.

super deluso, soprattutto dal massaggio tantra, totalmente mancante. tutta suggestione

Mai più.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
si è attenzionata zona lingam e li ha concluso. super deluso, soprattutto dal massaggio tantra, totalmente mancante. tutta suggestione Mai più.

Facaliffo, tutta la mia solidarietà e comprensione, spendere (parecchio) e uscire ampiamente insoddisfatto è terrificante.
Solo mi piacerebbe qualche dettaglio in più del tipo: la signora è piacente, ma com'è? alta bassa mora bionda curvilinea piatta ecc. Poi: durante la seduta è socievole, si spoglia si lascia toccare o altro oppure fredda come un ghiacciolo?
Grazie della pazienza
Ziosyd
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2013
Messaggi
10
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
bella signora, fisico notevole, alta mora mulatta seno super , anche se si spoglia non c'è modo di toccare per i movimenti che fa.... molto socievole troppo per chi cerca un massaggio...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
200
Reaction score
2
ho letto sul sito che esiste anche questa opzione:
1 SEDUTA RITUAL SACRED SECRET INTIMACY COSMIC ORGASMI-NON DISPONIBILE A TUTTI!
(Al ritorno sconto del 40%, solo per Tantra Intense e Regeneration Full)
forse si concede?
:stinker:
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
bologna
[RECE] Tantranamaste - Firenze - Sito proprio

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Tantranamaste firenze
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tantranamaste.eu
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze (Campi di Bisenzio )
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: kika
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': sui 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantra un po strano
COMPENSO RICHIESTO: 230 euro
COMPENSO CONCORDATO:230 euro
DURATA DELL'INCONTRO: un ora
ATTITUDINE: strana
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33343388xx

LA MIA RECENSIONE: buongiorno a tutti volevo recensire l' esperienza tragica che ho avuto con questa tipa un po strana.Avevo voglia di rilassarmi un po e tornando verso casa ho pensato di aprire internet per cercare una massaggista , possibilmente non orientale visto che cercavo qualcosa di serio e di non sbrigativo,mi imbatto in due annunci che all apparenza sembrano ok uno e' tantrapandora di prato e l altro e' tantranamaste,la prima visto il sito mi sembrava piu una megera che non una massaggista oltretutto fisicamente poco gradevole ( per i miei gusti) allora opto per la seconda e cerco di contattarla ma ho solo una sua risposta al terzo tentativo,chiedo un appuntamento per le 9 concordiamo e via. Arrivato in zona campi di bisenzio mi dice dove e' e con un po di fatica ce lho fatta!.. palazzina singola riservata molto curata,salgo e mi apre la porta la signora kika che haime' dalle foto sembrava una persona ma dal vivo un altra,per farla breve e' un po di eta' avanzata circa 57 anni, fisico gradevole ma la pelle ormai andata,concordiamo per un tantra da 230 euro,2 chiacchere doccia e mi fa stendere su un futon,inizia una spece di tantra ( premetto che ho fatto parecchi tantra all estero e in oriente ) ma gia dall inizio dentro di me dico che cavolo fa questa? comincia un massaggio fatto un po al vento e con un entusiasmo da far cadere le braccia,sembrava che lo faceva x forza,una puzza di incensi da non respirare, e gia dopo dieci minuti mi dice di girarmi e comincia a massaggiarmi il pene di fretta e furia al che mi infastidisco un po e gli chiedo se poteva aspettare visto che erano passati appena 15 minuti,e da li si scaturisce la guerra,questa si alza e mi dice che lei non ha tempo da perdere e che dovevo venire ,caspita ma era appena 15 minuti che stavo sdraiato e ho prenotato per un ora,niente da fare comincia a urlare e mi butta i miei vestiti addosso e mi dice che devo vestirmi perche il suo " tantra " e' finito, chiedo di potermi almeno lavare visto che ce la disponibilita' della doccia ma nemmeno quella ho fatto,dice che la doccia non funziona , x evitare discussioni ulteriori mi rivesto con un incazzatura pazzesca,ho speso 230 dindi per 20 minuti invece che un ora!!! questa e' una pazza sclerotica, il sito e' ingannevole dalle mille parole belle ma la realta' e ben altra,mai piu nella mia vita questa mi vede!!! alla larga..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
191
Reaction score
23
Località
pianeta terra
a 230 km/h io non ci vado neanche in macchina.
mi dispiace per chi si fa male ma accettare questa "velocità" fin dall'inizio, per me,
quasi equivale ad accettare la fregatura!
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2013
Messaggi
10
Reaction score
1
non concordo che tale velocità equivalga a fregatura... anzi.... diciamo che se a posteriori si verifica essere una fregatura allora brucia molto di più....
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
165
Reaction score
7
Sulla fregatura, se ci fosse UN metodo ovvio per evitarla, allora il problema non esisterebbe più da tempo, no?

Si deve ringraziare chi prende il tempo di dire agli altri "ATTENTI"
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
191
Reaction score
23
Località
pianeta terra
sicuramente più la velocità è alta più la fregatura brucia, ma quando la "velocità" è alta COSÌ alta
ti metti già in una posizione di debolezza, in parte hai già accettato che lei vale VERAMENTE TANTO e a
quel punto oltre a pagare quello che vuole lei accetterai (supinamente) quello che lei farà.
per me i 230 sono davvero uno SPROPOSITO e non ci sarei andato anche se il massaggio fosse stato recensito come il migliore del mondo.
Ringrazio chi recensisce, certamente le esperienze negative sono più importanti e preziose di quelle positive, ma prima di lanciarvi usate quel neurone rimasto anzichè scegliere col pisello e basta.
PS ognuno fa quello che vuole in funzione delle sue finanze e ne risponde in promis a se stesso
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Sinceramente dei propri soldi ognuno fa quello che gli pare...aggiungo che i soldi non hanno lo stesso valore per tutti, perchè per taluni 230 euro possono essere 1/5 dello stipendio mensile e per altri il guadagno di un giorno...però, imho, è sbagliato rimanere se l'operatrice non è conforme ai propri desideri e ancor di più pagare anticipatamente..ecco, da questo punto di vista, mi sento di criticare il comportamento del collega...in qualche modo se l'è cercata e non può rifugiarsi neanche dietro la scusa dell'ormone impazzito, visto che parla di "età avanzata" della sciura...direi che i motivi per girare i tacchi e evitarsi la fregatura, c'erano tutti :wink:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto