[RECE] Tantra Pandora - Grosseto - Bakeca

Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
74
Reaction score
218
Località
toscana
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NESSUNA
RIFERIMENTO INTERNET: http://grosseto.bakeca.it/dettaglio...ndora-tour-sensual-7ez6149544512?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Grosseto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: rimosso
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 70
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tanta roba
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: 40
ATTITUDINE: imbattibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 39291079XX

LA MIA RECENSIONE:

Salve stimati colleghi

Pubblico qua la recensione perché a Grosseto si è presentata come massaggiatrice.

Ecco qui a recensire la miglior esperienza tantrica della mia vita.

Scuriosando sui vari annunci di massaggi (sempre le solite cinesi) spunta questo fantomatico tantra pandora.
La descrizione del massaggio è molto dettagliata a tratti delirante, lunga come i promessi sposi.
Incuriosito, prenoto una seduta. Al telefono la signora ha un accento stranissimo che alimenta la voglia di conoscerla.
Faccio una veloce premessa e poi passiamo alle note salienti.

Parliamo del concetto di bellezza, si sa ognuno ha dei metri di paragone ben diversi però credo non vada mai oltrepassata la sottile linea rossa che divide gli esseri umani dagli antropomorfi di ogni sorta.

Aperta la porta mi trovo di fronte a:

genere : Indefinito forse ermafrodita
Età: 70
Altezza: 1.50
Peso stimato: 90-100 kg
Abbigliamento: vestaglia di rete a maglia larga simil tonnara di scopello, cappello con piume di struzzo subsahariano, rossetto indelebile RAL 3000 rosso fuoco, intimo da troione Maltese di origini partenopee.
Di viso potrebbe essere scambiata tranquillamente come la sorella gemella di Loredana Berte (nel 2017) e non dico altro.

Mi accoglie ed io rimango pietrificato dalla sua irraggiungibile bruttezza, inizia a parlarmi ma da quanto sbiascica capisco la metà delle parole.
Prova a intavolare una discussione sul tantra e su i 500 tipi di massaggi che pratica ma dopo poco parla sempre più lentamente fino a che si zittisce (forse ha riavviato il sistema) e chiede di accomodarmi in camera da letto.
Decido di affrontare la sfida, basta giudicare una donna fermandosi all’aspetto fisico siamo nel 2017 !
Chiedo come mi devo sistemare e lei risponde “fai te tanto raggiungerò la tua anima in qualsiasi posizione”.
Do il via alle danze a pancia in su.
Lei prende dell’olio 31 che puzza come erba putrefatta e mi cosparge il petto.
Inizia a fare un massaggio circolare modello maestro miaghi sul petto, nel mentre il serpente mono occhio si era ritratto in segno di disappunto.
Dopo pochi minuti prende la mia mano e sa la mette fra le gambe invitandomi a toccarla, li ho constatato la piacevole sorpresa, al piano inferiore era pelosa come un pipistrello lituratus.
Dopo 5 minuti scende fino ad arrivare al mio organo riproduttivo eunuco style ed inizia a baciare i testicoli.
Come risultato ottiene meno di zero.
Cerco di salvare il salvabile cercando di indirizzare il membro verso la sua bocca ma lei si ritrae.
Dopo 15 minuti di leccaggio testicolare mi prende una mano la porta alla fava e mi invita a segarmi.
Rimango spigottito, parto con la sega più brutta della mia vita cercando la salvezza da quell’inferno.
Una volta venuto mi presenta il conto 100 euri per 30 minuti di pseudo massaggio !
Ora io sono contro la violenza sugli animali ma in questo caso avrei firmato volentieri per la più cruenta vivisezione in stile medioevale.

Per concludere, di massaggi ne ho provati in vita mia, quasi tutte fregature, mignotte che si sono riciclate massaggiatrici ma con lei ho raggiunto la massima dilatazione anale. Oserei dire imbattibile da cineteca!
Non riesco ad immaginare modo peggiore per sputtanare 100 euro.

Tanto vi dovevo.
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.599
Reaction score
383
Nonostante il missile quasi inverosimile il gusto del racconto è veramente eccezzionale.
Grazie.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
24
Reaction score
28
L'ho letto e riletto ... un grande, non riesco neanche a provare un minimo di empatia per la tua disavventura, tanto lo spasso provato!
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
1.50 x 100 kg sullo stile pandoro ci siamo :) complimenti per il coraggio :)
È tanto che calca le scene del tantra ma io avrei accettato un incontro con la vecchia regina tantrica solo per scommessa e con vincita sostanziosa :)
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Ah ah ah ah A lei non gli sarà sembrato vero!!!!
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Missile galattico che solca i cieli toscani da diverso tempo...si trovano diverse recensioni in rete e questo mi ha sempre indotto ad evitarla...
 
Commenta
Alto