[RECE] Tantra - Termoli (CB) - Bakeca

Registrato
10 Maggio 2021
Messaggi
54
Reaction score
106
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3510359506
Riferimento internet (link): MASSAGGIO TANTRA - INTENSE EMOZIONI CORPO A CORPO
Conformità dell'annuncio: non mostra la/le ragazza/e, ma la foto del centro è quella
Città dove è avvenuto l'incontro: Termoli (CB)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Serena (ma non ne sono sicuro)
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 35
Descrizione fisica: castana, riccia, robusta
Attitudine: Mansueta, silenziosa e gentile
Reperibilità: Su appuntamento (non ricordo se vi fossero orari)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: massaggio tantra su futon
Durata dell'incontro: 50 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: Ascensore, ma credo ci sia anche qualche scalino

LA MIA RECENSIONE
Allora, si tratta di un centro abbastanza ben organizzato nella zona artigianale di Termoli (zona Punto). Del telefono e dell'accoglienza se ne occupa una signora pugliese che, fino al momento di posizionarmi sul futon pensavo fosse anche la massaggiatrice. Invece (dopo doccia propedeutica), mi dice che un'operatrice sarebbe arrivata a breve per iniziare il massaggio. Arriva dunque questa ragazza, apparentemente timida (mi pare si chiamasse Serena), in kimono, bella pienotta con rotolini evidenti (anche se arriva mascherata che ero già girato e non ci sono specchi, quindi non la vedo bene) mi saluta cordialmente e inizia il massaggio. Massaggio buono devo dire. Lei sembra abbastanza dedita alle discipline olistiche orientali perché fa cose abbastanza strane (ad esempio ad un certo punto, quando mi sono girato, mi sembrava pregasse con le mani giunte sul mio pene...), ma fondamentalmente piacevoli. Non parla mai, ha sempre gli occhi chiusi e risponde cordialmente a monosillabi se interpellata (ma meglio così) ed è in una specie di stato di trans. (quando mi giro e finalmente la vedo la trovo in ginocchio con gli occhi chiusi e con le braccia a x sulle sue cosce...). Esperienza massaggio dunque piacevole, con lei abbastanza esperta nel muoversi. Il finale anche in una posizione strana, con lei che mi solleva il bacino e mette le sue gambe aperte sotto le mie e a due mani (sempre in stato di trans) conclude il rito. Non ricordo se aveva uno slip o no, ma comunque non le ho visto la passerina (ma nemmeno ci ho pensato molto, visto che avevo l'impressione che fosse una specie di rito ed ero piacevolmente stranito). Saluta sempre gentile e scompare. Riappare la signora del centro che mi fa fare la doccia, rivestire e accompagna all'uscita con questo fare professionale. Questo è tutto! Spero possa esservi utile!
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.503
Reaction score
24.239
Località
Torino
Altri links:

 
Commenta
Alto