[RECE] Tantric massagge - Bologna - bakeca

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/tantric-massagge-bologna-qwgr60836081
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna, zona santa viola - berretta rossa
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ricordo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio Body-tantra
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
ATTITUDINE: buona solo nel massaggio
REPERIBILITA': insomma
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° Piano,
INDEX RICERCHE 32777703xx

LA MIA RACE
Dopo averla cercata per un po' di giorni finalmente la riesco a contattare. mi dice di andare in zona santa viola e di parcheggiare all'esselunga e poi richiamarla e cosi faccio. Una volta parcheggiato chiamo e mi chiede di raggiungerla in via berretta rossa a 100 m dall'esselunga. Arrivo, palazzo un po' vecchiotto in stile bolognese. Entro e mi accompagna in una stanza dedicata e ben tenuta, tutta in stile indiano. Mi chiede se volgio fare la doccia, mi sciaquo e iniziamo.
Devo precisare che per telefono alla mia richiesta di "finale", lei mi aveva fatto un enorme pistolotto sull'orgasmo secco, tutta una manfrina su come lei spesso riesce a far raggiungere l'orgasmo senza cacciare una goccia:secret:... Proviamo...
Il massaggio devo dire ben fatto e molto lungo, lo esegue in topless, prima massaggia con le mani e poi con il corpo. Veniamo alla nota dolente durante il massaggio una marea di passaggi hot, massaggi ai gioielli di famiglia, pressioni varie, prende il fratellino e inizia un HE salvo fermarsi e continuare il massaggio, alla fine mi dice, finito se vuoi puoi fare un altra doccia. Al che io la guardo e mi tocco il fratellino in tiro e lei mi dice "se vuoi masturbarti non qui fallo nella doccia" :mega_shok:
Mi alzo faccio una doccia e volo via! Conclusione: un dolore di palle lancinante!
NEVER AGAIN!

Allegati

• Bologna TANTRIC MASSAGGE BOLOGNA.zip
    10,7 KB · Visite: 163
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
Esiste già un thread sulla tipa, che immagino tu non abbia trovato...certo avresti evitato un bidone...i colleghi a suo tempo scrissero in effetti le stesse cose... Andai anche io un 2 anni fa , esperienza come quella di cui sopra... Una roba completamente priva di senso...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
con l'index non l'avevo trovato forse ha cambiato numero... Cmq si senza senso se non vuoi fare il finale almeno fai solo il massaggio senza fare cose strane!

Commenta
Reaction score
15
Siamo sicuri sia la stessa? Se si, allora ha cambiato via, io ci sono stato dall'altra tipa, ma le sue prestazioni non hanno niente a che fare con questa.

Esiste giÃ* un thread sulla tipa, che immagino tu non abbia trovato...certo avresti evitato un bidone...i colleghi a suo tempo scrissero in effetti le stesse cose... Andai anche io un 2 anni fa , esperienza come quella di cui sopra... Una roba completamente priva di senso...

Commenta
Reaction score
0
Scusa Megaboy, la tipa della rece è assolutamente la ragazza ucraina di via berretta rossa.. Che fa quel tipo di trattamento monco..tu invece a chi ti riferisci?

Commenta
Reaction score
0
Megaboy, forse ho capito l' equivoco.. Tu parli di Inga, la russa di via della Ferriera, che ha un thread nominato in maniera quasi uguale al qui presente ...ma le due nulla hanno a che fare, pur essendo quasi vicine di casa ..

Commenta
Reaction score
91
infatti, le due massaggiatrici hanno in internet annunci con un titolo molto simile e inoltre svolgono in location molto vicine, magari si conoscono pure, non è da escludere
a quanto pare, parlando di customer satisfaction (soddisfazione del cliente), siamo invece ben lontani, quindi occhio

Commenta
Reaction score
2
infatti, le due massaggiatrici hanno in internet annunci con un titolo molto simile e inoltre svolgono in location molto vicine, magari si conoscono pure, non è da escludere
a quanto pare, parlando di customer satisfaction (soddisfazione del cliente), siamo invece ben lontani, quindi occhio

Grande verità.
Mi sembrava che se ne fosse già parlato e pure io sono rimasto fregato.
http://community.punterforum.com/[risolta]-massaggi-tantra-bologna-vt43238.html

Commenta
Reaction score
1
Ma a giudicare dalle rece già al telefono si dovrebbe capire il servizio diverso offerto dalle due girl, non è così?
Io ho provato diverse volte a chiamare inga senzw successo per cui non so dirvelo!

Commenta
Reaction score
4
[RECE] Tantric massage Bologna

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuno
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.ilmercatone.com/incontri/uomo-cerca-donna/tantric-massagge-bologna-3321334.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Amalia
NAZIONALITA': ukraina
ETA': 33
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio tantrico, body massage e prostatico
COMPENSO RICHIESTO: 80 euro
COMPENSO CONCORDATO: 80 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 90 min docce comprese
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': un po' caccia al tesoro, ma alla fine ci si arriva
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32777703xx

Ho preso un abbaglio clamoroso, ma poi, tutto sommato sono stato anche contento di prenderlo.
Mi spiego: avevo in ufficio un appunto con un numero di cell e una zona bolognese (ospedale Maggiore). Sicuro come l'oro che fosse quello di una signorina recensita ottimamente qua che credo si chiami Katarina chiamo. Mi risponde quasi subito una voce dolce e carina con una chiara inflessione dell'est europa (anche se parla un italiano molto buono) e mi dico: è lei sicuro. Mi spiega il massaggio (il costo è di 80 euro e comprende un'ora di massaggio, che si suddivide in erotic massage, body massage e se voglio anche un massaggio prostatico. Nessun accenno a finali od altro - e questo forse mi doveva allertare).
Ci accordiamo sull'ora e la raggiungo. Le indicazioni erano chiare, mi ha fatto parcheggiare all'Esselunga dicendo che le prime due ore erano gratuite e poi mi avrebbe guidato via telefono. Tutto giusto tranne il gratuito: 4 euri di parcheggio, visto che non ho fatto spese alcune. Per cui, se vi dovesse capitare, suggerisco (il suggerimento è riferito al parcheggio, non alla prestazione che è vietato) di parcheggiare all'esselunga, andare su, prendere un caffè e conservare lo scontrino, in modo che se sforate coi minuti non dovrebbero esserci problemi.
Torniamo a noi: mi guida fino al suo portoncino, mi dà il tiro (eheh, visto che siamo a Bologna...) e salgo al secondo piano.
Arrivo e mi trovo di fronte una signorina mora (caz, ma Katarina non era bionda?) moooolto gradevole in tuta e maglietta.
Entro, bacini, mi spoglio nella stanza del massaggio e mi accompagna a fare una doccia. Poi si comincia. Intanto lei è rimasta in perizoma e reggiseno neri.
Mi fa sdraiare sul futon e comincia a oliarmi e massaggiarmi schiena e chiappe, a lungo, con calma, senza forzare. Più che un massaggio le definirei carezze molto sensuali, dal collo fino ai piedi, con passaggi insistiti su chiappe e in mezzo alle cosce.
Tutto molto rilassante. Tra l'altro lei si appoggia spesso per cui senti la sua pelle fresca sulla tua (in quella stanza ci saranno stati 38 gradi).
Poi si toglie il reggiseno e rimane in perizoma e comincia un body particolare, nel senso che è come se facesse un disegno sulla schiena usando soltanto i capezzoli delle sue bellissime tette.
Tutto questo ovviamente mentre sei di schiena.
Non si adagia mai completamente su di te, ossia non senti mai il suo peso addosso e questo mi ha lasciato un po' perplesso, così come la presenza del perizoma (ma ad onor del vero al telefono lo aveva specificato bene).
Finito il body, si rimette il reggiseno (io brontolo molto e lei ride di gusto) e mi chiede se può procedere col prostatico. Ovviamente sì, si inguanta mi olia ben bene e parte con un lento e fatto molto bene massaggio prostatico che apprezzo particolarmente, anche se mi aspettavo passaggi sui gioielli da dietro, cosa che mi fa letteralmente ululare.
Vabbè, finiamo questa parte, mi fa girare, mi olia il davanti e comincia a giocare col fratellino facendo una cosa che non mi era mai capitata: lo carezza, lo stimola, lo massaggia (non lo mena, lo massaggia), poi prende una pezzuola, lo copre e sopra ci versa dell'olio molto caldo.
Una figata. Ma senza capitolazione alcuna.
Lo fa molte volte e alla mia richiesta di ritogliersi il reggiseno acconsente con finta rassegnazione, ma direi che la ragazza è conscia di avere un bel fisico e lo mostra volentieri.
Lo mostra e basta, perchè ho provato ad allungare le mani ma sono stato schivato più volte.
Però, nel frattempo, si era creato un bel clima fra di noi, si scherzava e lei era molto affettuosa (bacini e carezze, non altro).
Finita anche questa inusuale pratica si è spostata dietro la mia testa, mi ha massaggiato testa collo e orecchie, mi ha dato un bacino e abbiamo finito.
Di fare altro non c'è stato verso, ma neppure di accarezzarla.
Mi ha accompagnato alla doccia sempre molto carina e con tanti bacini.
La figliola è bella e soprattutto molto simpatica, il massaggio è ben fatto (è chiaro che se uno ha una contrattura va a cercarsi altro), ho apprezzato la varietà delle cose fatte.
Non ti mette fretta, non guarda l'ora, non squilla il telefono. Una pausa tutta da gustarsi in silenzio.
Certo che se si concedesse un pochino di più sarebbe ancora meglio.
Allora, mentre mi rivestivo, ho chiesto se la prossima volta, magari aumentando il rate, potrei aspirare a qualcosa di più (veramente le ho chiesto, visto che le mie metafore non le capiva, se la potevo trombare; ha detto no ma l'ho fatta ridere di gusto).
Mi ha risposto che l'unica cosa che può fare è variare i tempi dei tipi di massaggio, allungando il massaggio al fratello e quel che succede succede.
Le ho chiesto se almeno si faceva toccare e accarezzare ha detto di no, ma aveva l'espressione birichina, per cui non saprei. Magari è di quelle che alla prima volta sono verginelle e poi un pochino si smollano.
Di certo dalla sua c'è bellezza, una certa pratica di massaggio, una buona dose di malizia e molta simpatia.
L'ultima cosa e poi smetto di tediarvi è che, dopo la questione del parcheggio, l'ho chiamata per raccontarglielo, in modo che avvertisse i clienti futuri. La telefonata è stata molto apprezzata, allora le ho detto che la prossima volta voglio i quattro euro di sconto oppure il permesso di trombarla.
Mi ha risposto che sono un bel maialino e mi ha mandato tanti baci telefonici.
Av salut tabac,
Ziosyd

Commenta
Reaction score
4
dalla tua espressione, sembrerebbe che la mancata eiaculazione non sia stata un male per te. Ho interpretato bene?
Mettiamola così: a volte il massaggio, la situazione, la ragazza, il contesto o quello che sia non mi soddisfano del tutto, e allora una bella spruzzata ripaga di tante "amarezze", ma avantieri ero colpito dalla varietà delle cose propostemi e poi attuate e dalla simpatia e dolcezza della figliola che, seppur con rammarico, devo dire che hai interpretato bene.
E poi, se proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo, lei non ha mai accennato ad alcun tipo di finale, per cui, ancora a malincuore, ha avuto ragione lei.
Sto invecchiando e mi sto rammollendo...
Ciao Conte
Ziosyd

Commenta
Alto