[RECE] - TANYA - CALL US - PESCARA

termali

Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.call-us.ch/city-tours.htm ( cliccando sulla foto si apre Nasty che non c'entra nulla)
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano (Pescara)
NOME INSERZIONISTA: Tanya
NAZIONALITA': Russa
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: come da scheda
RATE DI PARTENZA: 260/1h
RATE CONCORDATO: 260/1h
DESCRIZIONE FISICA: molto molto bella
ATTITUDINE: abbastanza partecipe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO

Ex di Dreamed con nome Tala. Bella velina russa, alta, bionda, statuaria, ventenne, dagli occhi dolci. Studia Economia all'Università di Mosca. Incontrata a Montesilvano (Pe), per un meeting orario a 260°. Hotel transatlantico bello, con movimento continuo e nessun problema di passaggio alla reception. Dell'incontro posso esprimere solo sensazioni positive. Lei pratica tutte le sigle elencate sul profilo.... FK sempre ricercato con lingua, pompino cabrio con CIM delizioso ( non si stanca mai), RAI1 e daty. Quest'ultima pratica le piace tantissimo ed in effetti l'ho slinguazzata ben bene per circa 20 minuti, fino a farla godere come una fontanella, bagnatissma. Poi tutte le posizioni possibili; vedrete che lei non dirà mai di no. Finale in bocca con sputo tranquillo in bagno. Le ho infilato le dita ovunque ( 3 dita nella topona). Insomma solo a pensarci mi viene ancora duro. Se ripasserà dalle mie parti bisserò. Fantastica, una delle migliori d'agenzia da me incontrate.

Reaction score
548
Maxione per mettere le cose a posto mi sà che ci devi pensare tu..
Occorre un link attivo e una bella matrice.
:bye:

Commenta
Reaction score
651
Link attivo: http://www.call-us.ch/ladys/tanya.html

Effettivamente è Tala di Dreamed. Su forum straniero è plurirecensita. Puoi confermare A come misura seno? Sul sito call porta CIM (+30E) quindi 1h 260 rose+ cim 30= 290 rose mi sembra tanto puoi confermare ke il cim venga considerato (come da sito) extra?

Commenta

termali

Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
willard ha scritto:
Link attivo: http://www.call-us.ch/ladys/tanya.html

Effettivamente e' Tala di Dreamed. Su forum straniero e' plurirecensita. Puoi confermare A come misura seno? Sul sito call porta CIM (+30E) quindi 1h 260 rose+ cim 30= 290 rose mi sembra tanto puoi confermare ke il cim venga considerato (come da sito) extra?

Seno A/B direi. Nessun sovrapprezzo a me richiesto per il CIM.

Commenta

termali

Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Commenta
Reaction score
69
galleria:[spoiler:1k157uup] [/spoiler:1k157uup][attachment=0:1k157uup]tanya.zip[/attachment:1k157uup]

Allegati

• tanya.zip
    20,2 KB · Visite: 45
Commenta
Reaction score
23
Quanto al CIM, per esperienza personale con una ex del sito, che a breve posterò, la cosa è molto soggettiva, nel senso che quasi mai ti viene chiesto come extra. Dipende però dal feeling con la girl, credo

Commenta
Reaction score
19
se clicco sul link si apre una pagina riferita ad una ragazza che si chiama Tanya ma che non sembra essere quella delle foto matriciate...
omonimia o la ragazza per voi è la stessa??

Commenta
Reaction score
1
Dopo aver visto la matrice messa da maxione sono proprio indeciso se bookarla, da sabato è a Napoli... medito...

Commenta
Reaction score
2
allora...
sono due ragazze diverse , anche se assomigliano molto.
quella postata da maxione e' quella di dreamed , incontrata circa un' anno e mezzo fa.
molto affabile e simpatica: allinclusive senza problemi. la prima
invece di callus e' una novizia del settore; l' ho incontrata a bari
due mesi fa e mi riproponevo di fare una recensione al piu' presto
ma poi come al solito posticipo di parecchio per mancanza di tempo.
questa ragazza , primizia dj callus e mandata allo sbando non
conosce neanche l'inglese di base e quindi e' difficilissimo comunicare;
quindi i servizi presenti sul sito erano praticamente inconcordabili;
in piu' nel mio caso mi ha fatto capire che non era disposta a rai2
mentre sul sito era scritto di si... Solite stronzate di callus a cui
per sfortuna sono abituato e in cui ci ricasco ognivolta ; poi per il resto la ragazza
e' carina e merita. pero' confermo: fino a un mese fa per
comunicare a parti i gesti, lo si poteva fare solo con un traduttore
online inglese - russo. e' assurdo per una ragazza che fa i tour.
ciao a tutti

Commenta
Reaction score
19
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://call-us.ch/ladys/tanya.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME INSERZIONISTA: Tanya
NAZIONALITA': Russa
ETA': 26-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ni
SERVIZI OFFERTI: come da scheda
RATE DI PARTENZA: 180 + 50anal
RATE CONCORDATO: 180 + 50anal
DESCRIZIONE FISICA: una figa da stare male
ATTITUDINE: molto partecipe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO

Attirato dalle foto ho prenotato per una mezz'ora conoscitiva. Solito hotel, parcheggio al piano interrato e ascensore direttamente al piano senza passare dalla reception. Ottimo.
Mi apre la porta Tanya. I miei pensieri in rapida successione nell'arco di 2 secondi sono: "minchia che figone, ma non'è quella della foto, minchia che pezzo di figa allucinante, ma quanto è alta, minchia che figa pazzesca". Tanto rimango folgorato che non le dico neanche ciao, è lei a prendere la parola per prima.
La ragazza è alta 176-178 (quanto me) senza tacchi, con i tacchi penso che avrà avuto una discreta visuale della mia pelata. Bionda, occhi azzurri, fisico da velina in abito da sera nero dal quale si intravede un simpatico decoltè e due gambe chilometriche. Viso armonioso dal quale è davvero difficile distogliere lo sguardo. Mi invita ad andare in bagno per i lavaggi di rito.

Nota sulle foto: la ragazza che ho incontrato non'è Tala di dreamed, ma (mi sembra) neanche quella ritratta nelle foto del link. Se le foto sono sue, allora saranno di quando aveva 18 anni, ma sinceramente la ragazza che ho incontrato era talmente figa che non mi sono fatto problemi di alcun genere, ne ho indagato più di tanto.

All'uscita dal bagno la ritrovo distesa sul letto completamente nuda. Minchia che pezzo di gnocca.
Guardandola meglio e pomiciandomela mi accorgo che è magra il giusto, fisico da velina, gambe ben tornite, note un pò dolenti sono una seconda di seno con qualche smagliatura e non più tonicissime e sedere morbido al tatto anche se di buon livello visivo.

Come tutte le ragazze russe l'esperienza è stata molto gfe, non si è sottratta a baci con la lingua, daty, bbj, 69..
Non riuscivo a guardarla in volto mentre mi pompava, vedere un tale pezzo di figa succhiarmi l'uccello mi mandava fuori di testa, pensavo di venire da un momento all'altro, ma fortunatamente l'amico bob ha dato il meglio di se.
Impermeabile e trombo di rito, in questo Tanya vuole essere molto guidata, mi è sembrato ti fare l'amore con una ragazza alle prime armi, figa davvero stretta (e io sono normodotato). Solite tre posizioni canoniche con le solite varianti, fino a che, tornati nella posizione di partenza (lei sopra), decido che una figa così merita che le si esplori rai2.
Dopo la mia proposta, le mi guarda l'amico bob, ci pensa qualche secondo, e poi mi dice: "ok, ma se fa male stop". Ragazzi, è qui che mi son divertito di più. Stretto stretto stretto, farlo entrare è stata davvero una impresa ardua con mia somma gioia. Lei se lo sfilava e io glielo re-infilavo fino a che non siamo arrivati ad un selvaggio smorza candela con i suoi piedi puntati sul letto. Ho iniziato a vedere sul suo angelico volto (minchia che figa!) quanche espressione di dolore, ed'è lì che ho iniziato ad aumentare i colpi e la velocità mentre la masturbavo.. continuiamo così per un pò e concludo la corsa con un CIM.
Rilavaggi di rito.

Social time successivo: discreto. la ragazza parla poco poco di inglese e di italiano. Ci si aiuta con un traslator, ma riuscendo a comunicarci, scopro che è anche molto simpatica E' davvero allo sbaraglio, mi ha detto che il giorno prima non ha nè cenato nè pranzato perchè non sapeva dove andare e come muoversi.

Ci ritornerò certamente, nel frattempo trattatemela bene.

Commenta
Alto