[RECE] Tara - Latina

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://latina.kijiji.it/c-ViewAdLargeIm ... PG&back=-2
CITTA DELL'INCONTRO:Latina
NOME INSERZIONISTA:Tara
NAZIONALITA':
ETA': okkio e croce una più di trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:No
SERVIZI OFFERTI: Bj ed Anal tutto coperto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: non conforme alle foto
ATTITUDINE: con me passiva
REPERIBILITA': Buona
VOTO 6

Cia a tutti, per problemi personali ho potuto partecipare al forum in questi ultimi tempi, comunque nel frattempo ho avuto uesperienza non del tutto positiva con la tipa in questione.
Circo quindici giorni fa mi trovavo a vicino Latina e volendo provare una gatta del posto decido Tara.P rendo accordi per la sera per un rate di 50 euri (70 di parteza sceso sena alcun problema a 50). Giunto al civico,all'ora stabilita chiamo per la conferma dell'interno e la tipa mi dice di aspettare 10 minuti. La cosa non mi garba la voglia di voltare i tacchi e andare via era tanta .....ma gli ormoni prevalgono sull'intuito e decido di andare. Salgo apre la porta entro e vedo lei,nonostantela penombra,molto più anziana di come è nella foto, secondo me supera i 40, però devo dire fisico aciutto e non male......nuovamente la voglia di girare i tacchi è tanta ma gli ormoni prevalgono nuovamente.....iniziamo le danze e a quel punto capisco di aver buttato i 50 pippi.....Bj coperto, nessun problema, ma fatto senza alcuna partecipazione e il tutto contornato ma dai vieni...dai vieni... aquel punto cerco di finire il più presto possibile e tolgo il disturbo....
Tipa da evitare, sicuramente facile visto che si trova nelle vicinanze di Latina......

Un saluto a tutti

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto