[rece] Taranto - Hammam&massaggio tantra - Vivastreet

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Sito annuncio http://servizi-per-adulti.vivastree...-adulti+gallipoli/massaggi-integrali/25337738

Trattasi di cabina massaggi situato in un centro in cui vengono organizzati corsi di yoga,naturopatia, ecc.
L'ambiente è elegante, ma si sente un grosso via vai di persone (immagino corsisti ed insegnanti), quindi la concentrazione e il senso di riservatezza durante il massaggio è minima. Si può restar nudi, solo dentro la cabina ovviamente e come descritto nell'annuncio offrono varie tipologie di massaggi; io ho optato x il tantra che poi m'accorgo d'esser più che altro un body massage. Rate: 80 cucuzze x un'ora circa di massaggio. La ragazza che ha massaggiato me (biondina, carina, lineamenti di una ragazza dell'est europeo anche se mi ha detto che è della zona di ba), mi riferiva che si alternano 3/4 massaggiatrici al centro e che lei si appoggia lì, ma opera anche in altre città della puglia. Il centro è in un condominio (signorile), nei piani alti dello stabile, fattore che potrebbe risultare rilevante per chi cerca info sulla presenza di barriere architettoniche. Difficoltà di parcheggio (a pagamento nei giorni feriali), specie nelle ore di punta.

Reaction score
45
Re: Taranto - Hammam&massaggio tantra - Vivastreet

Ciao forseognitanto... per le prossime rece... utilizza la scheda apposita così è più veloce avere le info ecc... cmq grazie per il contributo... a saperlo prima... st'estate ero proprio da quelle parti!!!

Commenta
Reaction score
3

...riporto l'annuncio:
Centro massaggi in Taranto, con ottime massaggiatrici, effettua massaggi integrali tantra, massaggi in vasca, massaggi di coppia, massaggi a quattro mani ed il vero tantra.
il centro è aperto dalle 10 alle 18.00.
per prenotazioni chiamare al mattino al 34605367xx

quì si trova la scheda per le rece:
http://www.punterforumitalia.com/main/forum/ ... 87e23f6301

nel titolo andrebbe tag [info] [rece]
ma non parli di finale, solo body massage con lei nuda?
racconta e spiegaci porfavor

grazias

Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso

mk3 ha scritto:
...riporto l'annuncio:

grazias

Beh, certo, nel b.m. che mi ha fatto la ragazza eravamo entrambi naked e si è concluso con un bj finale. Ma ho avuto la sensazione, anche conversando con la masseuse di turno, che c'è spazio anche per altre sigle, T.I. compreso. Solo che, come scritto precedentemente, il posto non è il tipico centro benessere o studio estetico, bensì una specie di scuola dove fanno vari corsi legati alla sfera dei massaggi. Mi pare d'aver capito che le massaggiatrici che si alternano si appoggiano lì, in cabina dedicate alla massoterapia e ad orari specifici. In ogni modo già al telefono al momento di fissare una seduta, sono abbastanza cordiali e precise nel fornire tutte le spiegazioni del caso. :bye:

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.173

mk3 ha scritto:
...a voler essere pignoli il titolo dovrebbe essere [TAG] Nome Inserzionista - Località - Fonte Annuncio :biggrin:

Commenta
Reaction score
3

Smurf ha scritto:
mk3 ha scritto:
...a voler essere pignoli il titolo dovrebbe essere [TAG] Nome Inserzionista - Località - Fonte Annuncio :biggrin:

gnegnegne gnegnegne :biggrin:

era x non stroncarlo da subito, vanno anche incoraggiati... :bye:

Commenta
Reaction score
3

forseognitanto ha scritto:
mk3 ha scritto:
...riporto l'annuncio:

grazias

Beh, certo, nel b.m. che mi ha fatto la ragazza eravamo entrambi naked e si e' concluso con un bj finale. Ma ho avuto la sensazione, anche conversando con la masseuse di turno, che c'è spazio anche per altre sigle, T.I. compreso. Solo che, come scritto precedentemente, il posto non e' il tipico centro benessere o studio estetico, bensì una specie di scuola dove fanno vari corsi legati alla sfera dei massaggi. Mi pare d'aver capito che le massaggiatrici che si alternano si appoggiano lì, in cabina dedicate alla massoterapia e ad orari specifici. In ogni modo già al telefono al momento di fissare una seduta, sono abbastanza cordiali e precise nel fornire tutte le spiegazioni del caso. :bye:

si però nel recensire mettile ste cose se no noi che facciamo ce le immaginiamo?

grazie

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.173

mk3 ha scritto:
era x non stroncarlo da subito, vanno anche incoraggiati... :bye:
Vero... però se li abitui da piccoli è più facile! :woottrizomeno: :woottrizomeno:
:bye:

Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso

Smurf ha scritto:
mk3 ha scritto:

Il nome non lo ricordo (boh, forse neanche me lo disse quando andai, nè francamente mi interessava più di tanto, dato che spesso ste massaggiatrici usano nomi d'arte che cambiano di volta in volta.....), nè c'è sulle sue inzerzioni (cartacee e internettiane). Riguardo la località e la fonte dell'annuncio nel titolo, mi pare d'averlo indicato sin da subito. :bye:

Commenta
Reaction score
3
... ok tranquillo
per le prossime però fa a modino va
il tag serve in sezione massaggi visto che non è divisa per regioni nè per info e rece
[info] o [rece] poi il resto
GRAZIE
buonagiornata

Commenta
Alto