[RECE] Tarssia Carolina Trans - OTR - Milano (Via Stilicone)

Reaction score
24
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3298422297
Riferimento internet (link): Tarssia-carolina-trans-top
Conformità dell'annuncio: 100% , alcune foto non le rendono giustizia
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Tarssia Carolina
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 30/35
Descrizione fisica: 1e75, pelle ambrata, bel fisico , sedere un pelino abbondante ma gran belle tette
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: dominante
Reperibilità: molto caricata nei periodi normali

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 90
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti: BJ, lei attiva
Durata dell'incontro: 50 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Stanza in affitto, spoglia ma ordinata e pulita
LA MIA RECENSIONE
Conosciuta nel sambodromo monzese, mi rimane in testa abbastanza da iniziare nei giorni successivi uno scambio di messaggi, con lei sempre cortese nel rispondermi, sino a che decido di avventurarmi nuovamente in quel di Via Messina.
Praticamente la sola presenza quella sera era lei, peraltro riconoscibilissima dalla chioma, rapida contrattazione – lei che chiede 100 per andare in casa, io che ne ho 90, alla fine accetta e partiamo per l’alcova di piazza Castelli.
Non so perché, ma nell’incontro monzese,breve e nel chiuso dell’auto, me l’ero immaginata più piccola – scesa dall’auto senza tacchi, realizzo che è una bella Ragazzona di 175 centimetri, che l’abitino nero rende ancora più esplosiva di quanto già non sia.
Una volta spogliati in camera, ci accomodiamo sul lettone, e mi invita a fare i complimenti al suo pisello – che in poco diventa un bel pisellone: non è solo una L in lunghezza (direi sui 20 cm), ma è decisamente importante anche in larghezza (cosa che avrà qualche ripercussione nei miei due giorni successivi…).
“Ti piace ?” mi dice, sfoderando un sorrisone che mi fa capire le intenzioni – e dato che mi piace si, procede alla copertura e all’uso della cremina…. Mi prenderà a 90, a schiena sul letto con le gambe sulle sue spalle, mi metterà il buchino in faccia, dietro mia richiesta, per farselo leccare, mi proibirà di allargarmi un minimo il culo per avere il piacere di forzarlo – perché tanto è femminile nell’aspetto, quanto è dominante sul materasso.
Finiremo dopo un tre quarti d’ora, anche se il mio didietro – stretto di suo e fuori esercizio da mò – se ne ricorderà per un paio di giorni.
A me, come avrete capito Tarssia, che non è una novità nel panorama Milanese ma che per me è stata una scoperta, è piaciuta, e a quanto mi ha fatto capire ha un buon giro di clienti storici, ma non ho trovato rece su di lei , nonostante sia arrivata a Milano una dozzina di anni fa.
PRO:
- Bella
- Dotata
- Porca il giusto
CONTRO:
- A volte un po’ taciturna
- Se siete stretti o di primo pelo , attenzione
- Un minimo di ricrescita sulle gambe, tipica di molte Brazze

P.S.: Per spiegare il taciturna- qualche sera dopo mi riconosce mentre passo e mi chiede uno strappo per casa (che non è dove lavora). Sale , si sistema ed inizia a darmi laconiche spiegazioni su dove andare – nel mentre, apre le gambe e inizia a giocare col pisellone: ho fatto tutto il tragitto con un occhio agli incroci e l’altro a guardarmela così, a rischio di impastarmi ogni 100 metri…

Allego le foto che più le rendono giustizia.

Saluti,

Shokaku, che fu GIP

Allegati

• 1622755607.jpg
    1622755607.jpg
    76,3 KB · Visite: 126.569
  • 697d3cb87e3c560e7646af8a36db0c0c0c148cd215e7227bd3c3151377b70f5d.jpg
    697d3cb87e3c560e7646af8a36db0c0c0c148cd215e7227bd3c3151377b70f5d.jpg
    34,6 KB · Visite: 1.155
  • 42597278a5c958f9f2ef59e45f6622e5a2081efe6a48f59244d846cf9e2ab1c5.jpg
    42597278a5c958f9f2ef59e45f6622e5a2081efe6a48f59244d846cf9e2ab1c5.jpg
    18,7 KB · Visite: 1.154
  • 876909d823fd5ca3b980e55735e0daf1916f1be81e053b0f9669a90c0847557d.jpg
    876909d823fd5ca3b980e55735e0daf1916f1be81e053b0f9669a90c0847557d.jpg
    24,9 KB · Visite: 1.141
Reaction score
789

Commenta
Reaction score
135
Nelle mie rare perlustrazioni otr degli ultimi anni ho notato che spesso è l'unica presenza in zona P. Eugenio/Stilicone, mai testata ma solo intervistata, a volte d'estate ha il manganello barzotto in bella vista che spunta da sotto il vestitino, come facevano molte ai vecchi tempi dell'otr .... che belvedere ...

Commenta
Reaction score
135
Intervistata stanotte, unica presenza decente in giro .... non l'ho caricata perché mi ha detto - onestamente - che non fa orale scoperto, nemmeno nei preliminari a casa (per 80 completo lei solo attiva), e la cosa mi fa un po' cadere le palle sinceramente .... ma almeno è onesta e te lo dice in anticipo ... peccato perché arrapa decisamente a vederla sculettare per strada ...

Commenta

Pip One

Espulso
UOMO
Reaction score
47
Ok,sarà pure arrapante quanto si vuole ma questa mi pare di capire che trapani solamente e chiede un centone senza battere ciglio ( e verosimilmente trova sempre chi glieli da).
Io non ho niente contro chi va a trans solo per un motivo ben preciso ( io solo attivo) ma farsi prendere per il collo in questo modo mi pare puro masochismo,poi sono proprio lor signori i primi che si lamentano del rate che viaggia su Milano ( almeno 30 testoni mediamente più di Torino).
Queste signorine/i si devono mettere in testa che l’acqua e’ poca e la papera non galleggia pure per loro....

Commenta
Reaction score
789
Se n'è parlato una vita: se una così chiede 80/100 in strada ed è solo attiva significa che ci sono persone disposte a farsi scopare per questa somma (persone che però non vanno colpevolizzate da chi da una trans stradale cerca anche altro spendendo meno)

Commenta
Reaction score
135
Si anche il fatto che si dichiari solo attiva mi fa desistere dall’andarci insieme, preferisco le versatili che fanno anche orale scoperto ... comunque lavora anche in macchina per 50 ma fa solo orale coperto e nient’altro, per lo meno è onesta e non illude il cliente per accaparrarselo, avrà di sicuro una clientela fissa affezionata che apprezza il tipo di prestazione che offre ...

Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.273
Bene, chiarito anche questo adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.

Commenta
Reaction score
14
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3298422297
Riferimento internet (link): Tarssia-carolina-trans-top
Conformità dell'annuncio: 80% , le foto sono un po' datate
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano - OTR via Principe Eugenio

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Tarssia Carolina
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 35/40
Descrizione fisica: 1e75, pelle ambrata, bel fisico, sedere un po' abbondante e ottime tette
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: attiva
Reperibilità: facile, era l'unica presente in zona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato 120 (vedi rece)
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti: BJ, lei attiva
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
mini appartamento in via Cacciatori (dice che è una soluzione temporanea)
LA MIA RECENSIONE

Dopo diverso tempo di assenza dalle scene trans, lunedì sera vengo preso da una voglia irrefrenabile di avventura OTR e faccio un giro per Milano dove c'è il deserto più assoluto. In Via principe Eugenio noto questa gatta con il pisello in bella mostra che sembra promettere bene già a riposo. Faccio un giro e accosto subito, breve intervista e la carico con promessa di 80 euro per una cosa tranquilla. Ci dirigiamo verso la sua casa e durante il tragitto ho la possibilità di tastare il suo pisellone al vento che lei si mena ogni tanto e raggiunge una buona consistenza. Arrivati a casa noto che è una vecchia casa di ringhiera non propriamente accogliente, saliamo al secondo piano ed entriamo in n mini appartamento decisamente in disordine e sporco, infatti la luce all'ingresso è praticamente inesistente. Chiedo l'uso del bagno e mi dice di aspettare che c'è una persona e la fa uscire :eek::eek:. Nel bagno, messo molto male, c'è il minimo indispensabile per una rinfrescata (ovvero l'acqua e il sapone, di carta non se ne parla). Torno in camera e non sono propriamente tranquillo, lei lo capisce e mi rassicura che l'altra persona non entra nella nostra stanza (che non ha nemmeno una porta divisoria). Mi chiede il regalo e lascio due pezzi da 50 euro che spariscono al volo senza avere i 20 di resto. Ci portiamo sul letto e si spoglia completamente, il suo pisello è di dimensioni ragguardevoli e già bello in tiro, inizio a palparla piano piano e mi soffermo sulle tette che sono davvero di ottima fattura, alterniamo qualche fk a leccate di tette e poi passo al suo pisello che non presenta odori. Prima di iniziare seriamente i giochi inizia a chiedermi regalini per fare una cosa completa e divertente, mi chiede altri 50 euro ma io le dico che eravamo già oltre il pattuito e non avevo altro. Il problema è che ha iniziato ad insistere e gli ho promesso gli ultimi 20 euro che avevo nel portafoglio, vista anche la situazione dell'altra persona presente nella casa. Per un attimo ho pensato di trovarmi in una brutta situazione dal momento che ha iniziato a dire di andare a prelevare 50 euro al bancomat con frasi del tipo "tranquillo, fai quello che ti dico io e poi ci divertiamo". Stavo già studiando una exit strategy ma alla fine le ho tenuto un po' testa ed ha desistito nel richiedere ulteriori regali, ovviamente la mia voglia era già scesa ai minimi termini. Ho cercato di riconcentrarmi ed ho iniziato a ciucciarle il suo pisellone che nel frattempo era diventato ben duro, dopo un po' si è coperta e mi ha preso alla missionaria con molta delicatezza iniziale e poi più decisione ed affondi importanti, tanto che ad un certo punto ha iniziato a rallentare per non venire; io ho provato a rilanciare per vedere il suo spruzzo ma lei ha ricominciato a parlare di regalino, per cui segandomi sono venuto sulla mia pancia mentre lei agiva ancora dentro di me. Al termine mi sono pulito velocemente senza andare in bagno (così come anche lei...). e l'ho riportata sulla sua mattonella. A mai più rivederci.

NoMoneyNoLove

Commenta
Alto