[RECE] Tati trans - Torino - Bakecaincontri

Registrato
30 Ottobre 2021
Messaggi
7
Reaction score
21
Età
29
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3383765329 - 33837653xx
Riferimento internet (link): Torino [Via vado]: 👄TATI TRANS APWNNA ARRIVATTA PORNOSTAR ATTIVISSIMA 👢E PASSIVA CON UN BEL GIOCATTTOLO💄PER TUTTE LE TUE VOGLIE.
Conformità dell'annuncio: Si, le foto sono sue
Città dove è avvenuto l'incontro: Torino, lingotto, via Vado

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Tati (Tatiana)
Nazionalità: Colombia, Bogotà
Età apparente: 25/26
Descrizione fisica: Viso con lineamenti molto femminili, belle tette morbide al tatto, culone da latina rifatto molto bene, depilata e bella pelle liscia, mulatta.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): direi M, ma non l'ho visto completamente in tiro, non saprei
Attitudine: accondiscendente, un po distaccata
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: parte da 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: BBJ, attiva, passiva
Servizi usufruiti: BBj, anal rimming, passiva, COB
Durata dell'incontro: 40 dtd

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima, nella via
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: riceve al piano terra, 5/6 gradini

è mercoledì sera e sfogliando gli annunci noto le foto di questa tgatta, rece non pervenute, decido di andare a verificare se è davvero quella delle foto, mi attizza molto.
Chiamo, mi comunica che parte da 70 minimo, ok, concordiamo per vederci tra un'ora. Dopo un'ora mi presento all'indirizzo, civico corretto, qualche minuto e mi apre il portone.
Entro e con mia grande soddisfazione mi trovo davanti esattamente la tgatta delle foto, ha un visino davvero femminile. Dopo un giro in bagno le porgo i 70 chiedendo limonate, bbj reciproci ed io attivo, accetta e diamo il via alle danze.
Si toglie il reggiseno e incomincio a ciucciarle le tette, incredibile cosa riescano a fare i chirurghi, hanno una consistenza davvero naturale. Faccio per baciarla un po ma è scostante, questo dettaglio si ripeterà più volte durante l'incontro, niente da fare, i baci non le vanno.
Le dico di succhiarmelo, mi invita a stendermi e inizia un BBJ nella media, niente affondi voraci ma neanche uso di mani. Le dico che voglio leccarle un po il culone e mi godo un bel 69 con ste magnifiche chiappone morbide e setose davanti alla faccia, lecco tutto voracemente e sento che anche lei si coinvolge un po di più nel BBJ.
Ci spostiamo poi in un 69 di lato per succhiarcelo a vicenda, constato che è tutta depilata eccetto un po di peluria sulle balls. Cambio di scena nuovamente e la faccio mettere a bordo letto a pancia in su per leccarla di nuovo ovunque.
Arriva il momento di infilzarla e le chiedo dove sia il goldone, tira fuori uno di quei gommoni rossi spessi e si ingella. Ragazzi a pecorina è davvero una vista magnifica, glielo appoggio e sento che non entra proprio facilmente alchè inizio con garbo e ad ogni colpo un po più affondato geme. Mentre la pompo le tocco un po l'uccello e sento che le sta uscendo un po di liquido precum. Dopo un po le dico di girarsi a pancia in su e nel mentre estraggo il mio arnese ma aime il preservativo è piuttosto sporco, anche il suo culetto e quindi mi toglie il pres e si da una pulita dicendomi che continuerà di bocca e di venirle in bocca. Mi metto in piedi a bordo letto e rinizia con BBJ con io che a tratti le tengo la testa e cerco di mandarglielo più giù....sto per venire, se ne accorge, lo estrae e mi fa sborrare sulle tette.
Ci diamo una ripulita con carta e salviette e mi sdraio a socializzare mentre lei si attacca al cell senza mostrare troppa intenzione di social, comunque tra un messaggio e l'altro e mentre io mi rivesto mi racconta che di base sta a firenze, predilige l'OTR e non è molto scafata con internet, in risposta alla mia osservazione che ha annunci solo su bakekaincontri. é di bogotà ed è arrivata in Italia da 1 anno e mezzo circa, effettivamente alcune mie parole non le capisce, per esempio "limonare".
Mi comunica che rimarrà a Torino fino a domenica sera.
Mentre stiamo parlando entra in casa un tizio, dice che è un suo amico, la cosa non mi turba, sembra un personaggio non pericoloso, scompare in un altra stanza. Passo un attimo dal bagno e poi lei mi accompagna alla porta e ci salutiamo.

In conclusione, per me fisicamente è davvero davvero attizzante (le foto sono quelle, giudicate voi), purtroppo un po poco coinvolta per i miei gusti, i FK mancati li considero un punto negativo. Piuttosto accondiscendente mi ha redarguito solamente quando alla pecorina le ho schiaffeggiato il culo con mano forte. Ci tornerei, ma contando che non sono proprio così comodo a raggiungere Torino non la rivedrò prima che se ne vada, magari in futuro.

Buone ciulate gente :sneaky:

e64affc4bce446db9633d58ae7a6f41d.jpg
e7359e70e91c57b727be054b41cfcdf623f388dd045291eba1276b57fe625283.jpg
6aa1e652496d6cc3083c6ffd562b2f0863855141f1477745e39ae102f775497e.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto