RECE TATIANA BS

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
49
Reaction score
1
TATIANA

CITTA: BRESCIA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: FK PROFONDO, OTTIMO BJ CABRIO e ANAL SEX
RATE: 100

Collegamento alla pagina web non disponibile

Personalmente trovo che Tatiana, che riceve a Roncadelle in un appartamento sito in un nuovo complesso residenziale, rappresenti il meglio presente oggi sulla piazza bresciana. E' carina e sensuale, ha un fisico tonico e levigato (e due bellissime tette) e inoltre risulta molto simpatica nella conversazione. Non sono ancora un suo cliente abituale (visto che le ho fatto visita solo un paio di volte, l'ultima in settimana) ma, vista l'ottima qualità del servizio, conto di diventarlo presto!

tafaz
 
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Visto che passo di qua, oltre a ringraziare il buon Tafaz per la segnalazione metto anche l'annuncio.
In matrice, ammatriciato, boh comunque eccolo.
 

Allegati

  • Tatiana_trans_Brescia_1224933943155.zip
    111,9 KB · Visite: 311
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
waxema ha scritto:
Bella Tatiana...prima o poi..... :clapping: :good: :good:

P.s. ....che mi dite per la parte attiva..che per quanto ne so con il Lucadom e compare..ha fatto solo la passiva...
 
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
waxema ha scritto:
waxema ha scritto:
Bella Tatiana...prima o poi..... :clapping: :good: :good:

P.s. ....che mi dite per la parte attiva..che per quanto ne so con il Lucadom e compare..ha fatto solo la passiva...


PASSIVA CON MANTISS......MA ATTIVA CON ME!!!!!!! :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2008
Messaggi
0
Reaction score
1
Apporto anche il mio contributo....rate richiesto 100 rose concordato per 80 senza troppi problemi bj davveo ben fatto(qui nasce il dubbio se sia meglio se fatto da una donna o da una trans) .....era la prima volta e devo idre che è stato piacevole....ho optato vista la mia inesperienza solo per lei da passiva ma conto in una prox visita di tentare ambo le cose.....
davvero molto cordiale e simpatica fisicamente ottiva credo valga la pena ritentare.....siparietto divertente.....quel pomeriggio appena entrato mi ha fatto accomodare nella camera chiudendomi dentro.....nello sgabuzzino accanto c'era un "collega" che doveva ancora uscire..... :dance:
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
questa Tatiana mi intriga molto..ma purtroppo riceve solo fino le 21,00 !!
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
94
Reaction score
9
Aggiungo per gli amanti dell'OTR,
che si può incontare nel pomeriggio in quel di Castegnato la zona è quella solita (strada per travagliato) tra tangenziale e ponte della ferrovia...

La troverete all'interno della sua C3 nera...


xxxchaos :yes3:
 
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
xxxchaos ha scritto:
Aggiungo per gli amanti dell'OTR,
che si può incontare nel pomeriggio in quel di Castegnato la zona è quella solita (strada per travagliato) tra tangenziale e ponte della ferrovia...

La troverete all'interno della sua C3 nera...


xxxchaos :yes3:


Sempre informato....!!!!!!
Uno di questi giorni....lo voglio girare un bel video trash in otr, con tutte le troie della zona!!!!! :i-m_so_happy: :i-m_so_happy: :i-m_so_happy: :i-m_so_happy: :i-m_so_happy: :i-m_so_happy: :i-m_so_happy: :i-m_so_happy: :i-m_so_happy:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Lucaebasta ha scritto:
xxxchaos ha scritto:
Aggiungo per gli amanti dell'OTR,
che si può incontare nel pomeriggio in quel di Castegnato la zona è quella solita (strada per travagliato) tra tangenziale e ponte della ferrovia...

La troverete all'interno della sua C3 nera...


xxxchaos :yes3:


Sempre informato....!!!!!!
Uno di questi giorni....lo voglio girare un bel video trash in otr, con tutte le troie della zona!!!!! :i-m_so_happy: :i-m_so_happy: :i-m_so_happy: :i-m_so_happy: :i-m_so_happy: :i-m_so_happy: :i-m_so_happy: :i-m_so_happy: :i-m_so_happy:

Grande idea Luca !!!! se mi dici quando cerco di venire pure io...
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Sempre informato....!!!!!!
Uno di questi giorni....lo voglio girare un bel video trash in otr, con tutte le troie della zona!!!!! :i-m_so_happy: :i-m_so_happy: :i-m_so_happy: :i-m_so_happy: :i-m_so_happy: :i-m_so_happy: :i-m_so_happy: :i-m_so_happy: :i-m_so_happy:[/quote]


è legale una cosa del genere ? non pensi che magari le tgirls potrebbero arrabiarsi ??
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2008
Messaggi
396
Reaction score
0
Età
53
Località
Brescia
elgatonero ha scritto:
Visto che passo di qua, oltre a ringraziare il buon Tafaz per la segnalazione metto anche l'annuncio.
In matrice, ammatriciato, boh comunque eccolo.


questa e' una amaTRICIANA piu' gustosa.

Licker
 

Allegati

  • tatiana.rar
    68,9 KB · Visite: 190
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
22
Reaction score
0
Non posso fare altro che confermare le note positive,veramente brava e piacevole, più bella e femminile dal vero che in foto, unica nota pocalingua nel bacio. :whistle3:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
110
Reaction score
0
sperelli ha scritto:
Non posso fare altro che confermare le note positive,veramente brava e piacevole, più bella e femminile dal vero che in foto, unica nota pocalingua nel bacio. :whistle3:


per avere molta lingua il massimo è cristina
 
Commenta
Alto