[RECE] - TATIANA - OTR - FIRENZE - V.LE GUIDONI

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Recensione flash.

Bisognoso di una svuotatina di palle ma molto timoroso delle conseguenze di questi tempi di fermarsi a chiedere informazioni, mi metto sulle strade alla ricerca di una preda.

In fondo alla tangenziale di Prato viale fratelli Cervi c'e' una rotatoria su cui da qualche giorno staziona una biondina su cui volevo fare una rece ma la sua posizione e' proprio scomoda per doversi fermare, in mezzo ad una rotatoria cosi' trafficata ha una visibilita' enorme ma se in quel momento passa una pattuglia hai un gran da fare a dare spiegazioni sulla sosta....

Mi dirigo verso Firenze e penso alla ormai mitologica Alina recensita da conte.duca Collegamento alla pagina web non disponibile ma anche stasera non l'ho trovata. Ho notato sul viale Guidoni una bionda novita' formosa (a me piacciono formose) sulla rotatoria provvisoria con viale Bersanti, decido di prendere la cosa da dietro per non fermarmi dentro la rotatoria e creare intralcio al traffico, le arrivo di fianco da dietro e chiedo, lei propone 30 macchina 60 casa. In virtu' della zona non troppo tranquilla, e del fatto che non e' un buon periodo per farsi beccare dai puffi in trombo-sosta decido per la casa senza contrattare (perche' non si puo' piu' contrattare con una otr in strada per legge).
Lei riceve in una bettola in dalle parti di via Pescetti (mannaggia li pescetti!!!) e per la strada facciamo conoscienza: Tatiana, Uruguay, 23 anni.
Quando arriviamo a casa si spoglia, dico subito i difetti: non troppo alta, 1,65, culo largo, un po' di pancetta, viso un po' da cavalla... in compenso un bel seno, una bella 4 soda e giocherelleona, proprio quello che volevo per le mani.
Bagno, poi gomma e via, un BJ partito non troppo bene ma subito corretto sulle preferenze del sottoscritto, poi le faccio capire che voglio stare sotto. Comincia uno smorzacantela sulla punta dei piedi ancora con quelle scarpette da zoccola con cui stanno in strada, sembrava un'assatanata del sesso, pompa che ti ripompa la scaravento di lato (letto matrimoniale) e la scopo un po' alla missionaria, poi le tiro su le gambe e finisco il lavoro.
Peccato per la carente igiene dimostrata, corpo pulitissimo ma fichetta da OTR con qualche odore di urina residuo, niente dady ne' altre sigle richieste. Se non era per le tette non la caricavo nemmeno, nel complesso e' senza infamia e senza lode. Magari se chiedevo lo sconto era meglio. Atteggiamento tipico un po' frettoloso da OTR (non voleva nemmeno spogliarsi completamente a casa) e tubetto di lubrificante intimo alla mano. Carattere in ogni caso docile per chi volesse avanzare richieste mi e' sembrata abbastanza remissiva (inesperta forse?)

60/30/5-

Distinti Saluti !
 
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
305
Reaction score
14
Località
perugia
Re: TATIANA OTR FIRENZE

powerdj_97 ha scritto:
(perche' non si puo' piu' contrattare con una otr in strada per legge).

mi permetto di chiarire che il DDL Carfagna sulla prostituzione stradale è ancora soltanto (e si spera che lo resti) un progetto di legge. anche se approvato dal Consiglio dei Ministri, prima di diventare efficece dovrà seguire tutto l'iter parlamentare (Commissioni, Camera, Senato e dovrà essere approvato articolo per articolo). Questa procedura normalmente richiede qualche buon mese; nel frattempo il DDL sarà discusso, modificato e forse anche accantonato...
pertanto al momento non corri alcun rischio penale contrattando o facendo salire in auto una OTR. Puoi però incorrrere in sanzioni amministrative (multe salate!) qualora il Sindaco della tua città abbia emanato un'ordinanza apposita "per combattere il meretricio in strada" come recentemente accaduto a Roma e, ahimè, anche a Perugia.

Saluti,
Il matto
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
444
Reaction score
0
Età
57
Località
umbria
Re: TATIANA OTR FIRENZE

oggi sul tg 1 i vigili di Roma chiedevano informazioni ai superiori su quanto devono essere lunghe le gonne per considerare le proprietarie meretrici............

stanno scivolando sul ridicolo
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: TATIANA OTR FIRENZE

ilmattodipg ha scritto:
powerdj_97 ha scritto:
(perche' non si puo' piu' contrattare con una otr in strada per legge).
[...]
[CENSORED] dei Ministri
[...]

Questo e' anche incostituzionale, come si fa a censurarlo ??? :biggrin: :good:
 
Commenta
Alto