[RECE] TATIANA - OTR - OSPITALETTO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET : Aveva diversi annunci, ultimamente non rinnovati
CITTA DELL'INCONTRO: Castegnato (rotonda ) e paese
NOME INSERZIONISTA: TATIANA
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30 ??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si le foto erano le sue al 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj, RAI2, 69 ecc.ecc.
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: bellissima, pelle morbidissima, un gran bel seno e poi un gran bel tarello
ATTITUDINE: ATTIVA al 90%
REPERIBILITA': Buona, sino alle 22.00

Chiedo scusa per il ritardo , ma la mia esperienza risale al 25/06/2009.
Volevo andarmene a fare un giro a Zingonia quella sera, ma complice un lavoro che si è protratto piu’ del previsto, un’ora di piscina che mi ero concesso decido di andare verso casa. Sono le 20.30 e sta finendo un forte temporale, la mia macchina ha il Trans tour inserito in automatico e pertanto mi trovo in zona Rovato Ospitaletto.
Faccio il solito Tour con direzione Bs partendo da Rovato e vedo che in zona c’è già un bel movimento. Arrivi in zona bar sole contando diverse presenze, giro alla rotonda di Castegnato, passato il ponte A4………CASPITA!!!!!!!!!!!....ci sono circa 10 tgirls. Non avrei mai pensato di trovare cosi’ tante presenze a quell’ora.
Comunque riconosco nell’ordine la Tatiana con la sua C3 nera, piu’ avanti una che sembra la Cristina, ma no era lei, dopo il dosso ci sono due tgirls, una mulatta con un completo rosa con l’attrezzatura di fuori, al suo fianco una bionda molto alta, capelli lisci appena sotto le orecchie, sotto nuda con un pendolo notevole che agitava a far vedere.
Era da tempo pero’ che volevo andare con la Tatiana, quella del filamato di Lucadom per intenderci, ma complice il suo orario sino alle 22.00 non mi era stato possibile, per cui mi fiondo a fianco della sua C£, intervista di rito, 80 cocuzze a casa sua.
Via , il suo appartamento è praticamente di fronte alla chiesa di Castegnato ,a 3 minuti dalla rotonda, dietro ad un bar. Ti fa parcheggiare un pezzo prima per poi salire sulla sua auto, cosi’ non hai problemi di parcheggiami fa.
Appartamento molto bello, è un sottotetto recuperato, per cui legno a vista, mobili moderni.
Mi offre da bere ,facciamo un po’ di conversazione, molto simpatica, mi dice che sono stato fortunato perché il giorno 15 luglio parte per il Brasile.
Passaggio in bagno e poi via alle danze sul lettone.
Ha un fisco curatissimo, non un pelo sulla sua pelle ambrata, dire che è mulatta è troppo.,non una ricrescita, due tette fantastiche, Le foto che aveva pubblicato corrispondo al 100%.
Si vede che si instaura subito un certo feeling perché ci scambiamo effusioni baci, il suo fratellino prende vigore in un baleno, non è lunghissimo ma molto grosso, lo imbocco succhiandogli anche le palle, le diventa di ferro.
Le piace essere succhiata, me lo dice piu’ volte e lascia che mi dedichi al suo attrezzo con piacere, la sua predominanza attiva fa si’ che cerchi di sparartelo in gola sino in fondo, diverse volte sono vicino dal vomitare , “scusaaa mi dispiaceee…..” ma mentre te lo dice le si illuminano gli occhi.
Andiamo avanti di 69, succhiamenti reciproci. Lei sempre atiro sempre piu’ duro.
Mi fa’ girare, mi mette a pecora sul bordo del letto e mi infila.
Lo sneti entrare, soprattutto perché è parecchio largo, poi inizia a stantuffare….”che bel culo che hai……”.
Mi scopa a pecora alla grande, pi mi fa sdraiare a pancia in giu’ sempre martellandomi con un ritmo incredibile, mi gira cuscino sotto il culo, le gambe sulle sue spalle e via che riprende a chiamarmi alla grande. Mentre mi martella mi infila la lingua in bocca, contrariamente a quanto fanno di solito le sue colleghe,, non prende a menarmi il mio attrezzo, si vede che le piace proprio scoparmi.
Mi martella senza fermarmi, le gambe adesso me le tiene a v aperta il piu’ possibile, poi me le chiude sul petto, mi sta scopando da 15 minuti senza fermarsi.
“..mmmmhh gran bel culo che hai…, dai vieni qui , vieni a smorza candela, scopati tu adesso..” .
Si sdrai apancia in su, mi siedo sul suo cazzo sempre piu’ dritto e duro, mi impalo sino in fondo epprendere il ritmo, le mi infila le mani sotto il culo per dettare il ritmo.
Ogni discesa arrivo sio a fine cora con lei che strabuzza gli occhi per il piacere.
Ormai sento il piacere che mi sta crescendo, lei lo capisce, mi smanetta il fratello continuando a farmi impalare sul suo cazzo, fino alla mia venuta sulle sue tettone, due, tre, cinque schizzi che la riempiono……………”mmmh porco…..tocca a me adesso ”, mi fa sdraiare al suo fianco, si mette in ginocchio ,si toglie il condom e mi spinge in gola il suo caxxo…..” fammi godere daiii….”.
La spompino per un po’, poi si toglie, lo smanetta un po’ e mi sborra con tre, cinque schizzi che mi finiscono in faccia, sul corpo………..”aaahhhhhhhh………….che goduta…..”e dicendolo si sdraia sul letto a riprender fiato.
Andiamo nella sua doccia per lavarci dai nostri umori, ci insaponiamo a vicenda,, noto che il suo attrezzo riprende vigore molto velocemente, ne approfitto per risvegliarlo del tutto…….” Adesso basta devo lavorare stasera” .
Stiamo cinque minuti a a parlare, mi offre ancora da bere e via, un bacio e scendo dalla sua auto per tornare a casa. Salgo sulla mia, uno sguardo all’orologio…azz sono le 22.00
Beh, un incontro inaspettato, una gran bella serata.
Lei bellissima, la casa anche , molto ben tenuta, lei gran porcella.
Beh, alla prossima di sicuro.
Ciao gnari

Re: [RECE] TATIANA OTR Ospitaletto

grande porco !! :biggrin:

è questa http://best-annunci.com/annunci.asp?ID=209&cat=2&regione=&provincia= ???
gran topolona

2.JPG

Re: [RECE] TATIANA OTR Ospitaletto

Esatto, è proprio lei....fantastica.....
Come la vedi in foto è nella realtà.........il letto no pero', era moolto piu' grande e spazioso. :biggrin: :biggrin:

Davvero una gran serata.
Ho ancora impresso le faccie di quelli del bar, quando sono sceso con lei dall'auto....ho potuto sentire chiaramente diversi dire. " che tocc de figa.....porca vacca che gnocca..........dio....che manza..."...con lei che bastardamente si è abbracciata a me ridendo.....
fantastica.

Re: [RECE] TATIANA- OTR - OSPITALETTO

bella recensione.. :good:
mi sarebbe piaciuto provarla ma non ce ne mai stata occasione.. :mda: ritornerà dal brasile? :cray:

ieri sera verso le 23.00 era proprio alla rotonda di castegnato (50 metri dopo il ponte )
davvero bella !!

era sulla sua c3 nera???..mi sta venenedo voglia di un last minute prima che parta... :whistle3:
come era la situazione di lunedi sera?hai timbrato qualcuna?la qualità media è superiore a zingonia?controlli? :big_boss: thank's

Come passi il ponte sotto la A4 la trovi alla prima piazzola sulla dx.
ciao
Se qualcuno passa in zona sa' dirmi chi è la tipa alta, bionda capelli piu' o meno alle spalle, che staziona sulla dx dopo il dosso, sempre nuda sotto??
Deve essere piu' trav che trans, ma nel complesso carina, vista da vicino non dava segni di pelurie strane, e poi con quel batacchio che le pende tar le gambe......
grazie

shemalelover ha scritto:
era sulla sua c3 nera???..mi sta venenedo voglia di un last minute prima che parta... :whistle3:
come era la situazione di lunedi sera?hai timbrato qualcuna?la qualità media e' superiore a zingonia?controlli? :big_boss: thank's

si era sulla sua c3 nera
non c'era molto in giro....anzi direi poco...
ho timbrato una certa Thayssa.....sempre alla rotonda di castegnato...davvero carina.....seguirà rec

controlli zero !!! :biggrin:

Santosex ha scritto:
1) RIFERIMENTO INTERNET : Aveva diversi annunci, ultimamente non rinnovati

2) CITTA DELL'INCONTRO: Castegnato (rotonda ) e paese

3) NOME INSERZIONISTA: TATIANA

4) NAZIONALITA': Brasile

5) ETA': 30 ??

6) CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si le foto erano le sue al 100%

7) SERVIZI OFFERTI: bbj, RAI2, 69 ecc.ecc.

8) RATE DI PARTENZA: 80

9) RATE CONCORDATO: 80

10) DESCRIZIONE FISICA: bellissima, pelle morbidissima, un gran bel seno e poi un gran bel tarello

11) ATTITUDINE: ATTIVA al 90%

12) REPERIBILITA': Buona, sino alle 22.00

13) …Via , il suo appartamento e' praticamente di fronte alla chiesa di Castegnato ,a 3 minuti dalla rotonda, dietro ad un bar. Ti fa parcheggiare un pezzo prima per poi salire sulla sua auto, cosi’ non hai problemi di parcheggiami fa.

14) Appartamento molto bello, e' un sottotetto recuperato, per cui legno a vista, mobili moderni.

15) Mi offre da bere ,facciamo un po’ di conversazione, molto simpatica, mi dice che sono stato fortunato perché il giorno 15 luglio parte per il Brasile.

16) Ha un fisco curatissimo, non un pelo sulla sua pelle ambrata, dire che e' mulatta e' troppo.,non una ricrescita, due tette fantastiche, Le foto che aveva pubblicato corrispondo al 100%.

17) Le piace essere succhiata, me lo dice piu’ volte e lascia che mi dedichi al suo attrezzo con piacere, la sua predominanza attiva fa si’ che cerchi di sparartelo in gola sino in fondo, diverse volte sono vicino dal vomitare , “scusaaa mi dispiaceee…..” ma mentre te lo dice le si illuminano gli occhi.

18) … Andiamo avanti di 69, succhiamenti reciproci. Lei sempre atiro sempre piu’ duro.

ATTENZIONE … ucci, ucci sento odor di inculatucci … :diablo:

A seguito della rece di Santo, mi reco in quel di Ospitaletto … erano 4 mesi che non tornavo più in zona … troppi controlli e mi ero demoralizzato .. becco 2 nubifragi paurosi: uno a Bergamo, partito in città e proseguito in autostrada, tanto che a Seriate mi costringe a fermarmi sotto un cavalcavia (l’acqua era di una violenza inaudita) .. medito l’uscita a Telgate ed il rientro a casa rimandando l’incontro a “tempi migliori” … ma poi decido di ripartire … dopo Palazzolo il manto autostradale è completamente asciutto : nel Bresciano non aveva piovuto, evidentemente .. mah .. arrivo a Rovato e comincio a gironzolare .. presenze numerose .. 5 alla rotonda di Rovato, poi, prendendo verso Brescia, 1 alla seconda rotonda, 1 poco prima della terza rotonda (distributore), 1 alla quarta (rotonda dove è morto quel poveretto in moto cadendo nella buca centrale un paio di anni fa), 3 alla stazione di Ospitaletto, 3 alla rotonda della Kartika tutte automunite, 1 al distributore della compianta Nayla Gayle, 1 all’incrocio dell’ex Silver, 3 al distributore dell’Amanda Marques, 4 all’ex Sole, 3 sotto il cavalcavia, 6 alla rotonda di Castegnato (2 automunite, ndr), 3 nella laterale parallela alla provinciale dopo la rotonda di Castegnato … totale 31 … non male considerando che qualcuna era sicuramente “all’opera” .. comunque, mi scappa da orinare … sbrigo la faccenda nel parcheggio della SABAF .. mentre espleto la minzione si alza un vento della madonna e vengono giù dei goccioloni impressionanti .. ma porca puttana … si scatena in men che non ti dico un inferno … risalgo in auto e mi vado a mettere sotto il distributore delle EX-top .. ed attendo che la situazione si calmi … già, proprio ex top … adesso ci sono alcune trans lì: 2 bagnate fradice .. vorrei scambiare 2 parole con loro ma mi accorgo che erano un po’ su di giri dai discorsi che facevano tra di loro, e poi parlavano con un accento volgarissimo … meglio soprassedere … per fortuna dopo 15 minuti tutto si calma .. riparto, vado alla rotonda di Castegnato e becco subito la C3 nera .. Lei era in auto a portiera chiusa .. affianco e intervisto …. 80 a casa .. sono molto titubante perché non mi piace proprio, ma memore della rece di Santosex decido di chiudere la partita e … partiamo … da qui in avanti seguite i punti … (riprendiamo dopo con le considerazioni finali, ndr)

Per quanto riguarda il TAG:
1) vero .. ma non mi piaceva granchè .. andato solo per fiducia su Santosex

2) corrisponde

3) corrisponde

4) parla in portoghese quindi …. Tuttavia mi sembrava più colombiana (non ridete .. è un’impressione, ndr) .. sembra quasi la Tamara di Milano .. fisico che proprio non ci siamo .. bassa e tarchiata .. io le voglio altissime e slanciate ..

5) mi ha detto 29 … penso che menta .. li supera (o li porta molto male … )

6) non direi proprio … (ero sobrio, ndr) .. esattamente l’opposto …

7) corrisponde

8) corrisponde

9) corrisponde

10) bellissima ? .. mah, delle 31 che ho visto almeno 25 la superavano esteticamente .. pelle morbidissima ? .. sì .. ma dovuto più dalla ciccia che agli ormoni .. un gran bel seno ? … quello della Holmes è un capolavoro estetico al confronto … gran bel tarello ? .. non era male, in effetti .. gran cappella …

11) corrisponde .. voleva solo incularmi dall’inizio alla fine .. non è interessata particolarmente al rapporto passivo …

12) .. non so .. io l’ho beccata alla 1.00 .. più o meno … forse anche dopo ..

13) .. a me mi ha portato quasi in Via Milano…zona estremamente malfamata con etnie di nazionalità maroc’/albanes’ nei paraggi e un nutrito gruppo di trans/trav sul marciapiedi a battere .. abbiamo parcheggiato uno dietro l’altra … bordo marciapiedi …

14) ..l’appartamento faceva pena .. a dir poco .. piano terra … arredamento un gradino sotto il Semeraro … pappagallo tropicale che svolazzava per la stanza/appartamento .. tartarughe che sguazzavano in una bacinella … abbiamo ciùlato sul divano benché un letto, ad onor del vero, l’avevo visto …

15) corrisponde … mi ha detto che parte il 15 e che, comunque, tornerà a fine settembre …

16) .. il fisico fa pena .. ha la pancia e, contrariamente alle foto, come se non bastasse, ha pure un tatuaggio sulla pancia .. a me i tatuaggi fanno letteralmente schifo … sul seno vedere punto 10) up .. sulle foto vedere punto 6) up …

17) .. corrisponde ..

18) … direi di no .. nella pompa è, letteralmente, NEGATA : al confronto, la Micelle di Zingonia è una gran pompinara … sulla chiavata non mi dilungo .. nulla di che .. ero così demoralizzato che non avevo neppure voglia di prenderlo in culo … in un certo senso già lo avevo preso .. virtualmente, purtroppo … che è la cosa che più mi secca .. l’ho stantufata nel culone per qualche minuto ma poi avevo voglia di andarmene in fretta .. così ho chiuso con una sega sulle sue tette .. :suicide2:

Conclusioni:
sebbene ci siano delle analogie incredibili (a dir poco), non dubitando della serietà e della professionalità dell’utente Santosex, ho la netta sensazione che giri per Ospitaletto una millantatrice .. non credo proprio che siamo finiti a letto ( … letto? ..sigh .. ) con la medesima persona … occhio quindi quando affiancherete una C3 nera … l’inculata è dietro l’angolo .. 100 km tra andata e ritorno, 2 nubifragi e una chiavata penosa .. c’est la vie .. come si dice in questi casi, “non tutte le ciambelle riescono col buco” .. :mda:
Torno a casa e ripercorro il percorso del piacere .. alla fatidica rotonda di Castegnato diverse T-gatte … 2 di pregevole fattura … avrei voluto rifarmi ma, data l’età, la mia cartuccia l’avevo ormai sparata … per poter bissare avrei dovuto imbattermi in una tigre del bengala … desisto .. circumnavigo la rotonda e, subito poco prima di passare sotto il ponte, ne vedo un’altra, mora, piuttosto carina, in bikini … s :w00tmesalia: ...sembrava avere davvero un bel fisico ma non me la sentivo di fermarmi in quella posizione rischiosissima .. peccato … ripeto, era carina e sorridente .. ma .. magari valeva, magari no … non so .. Santosex Cicciobg … sapete qualcosa di quest’ultima ? …

Ilcacciatore

se era quasi sotto il ponte mora con un grn culo potrebbe essere aisha..
..ero preso anche io dalla race di santo al punto di cercare proprio lei..ma tu guarda due rece opposte..
..ma vedendo le sue foto ti sembra lei??strano fosse lei x la location ..si sa che sta a castegnato.. :mda: non possono che essere 2 diverse... :rofl: :mda:ma due stessa macchin stesso nome stesso cazzo.. :biggrin: mi sembra impossibile.. :mda:

shemalelover ha scritto:
.
.. 1) ero preso anche io dalla race di santo al punto di cercare proprio lei.
.. 2) ma vedendo le sue foto ti sembra lei??
.. 3) strano fosse lei x la location ..si sa che sta a castegnato..
.. 4) non possono che essere 2 diverse...
.. 5) ma due stessa macchina stesso nome mi sembra impossibile..

1) idem …

2) .. non direi proprio .. ad ogni modo se Santosex conferma che non ha tatuaggi sul ventre abbiamo la certezza che non era la stessa persona …

3) .. non lo so dove stava l’originale .. dalle foto non è mai apparsa appetibile .. se non era per la rece di Santosex non l’avrei mai presa in considerazione ..

4) .. sono anche io di questa convinzione .. per quanto strano possa sembrare .. tuttavia è altrettanto vero che quando togli l’impossibile, quello che rimane, per quanto incredibile, non può essere che il possibile …

5) ..già .. infatti quando l’affiancai e mi sparò la cifra rimasi basito .. mi chiedevo tra me e me “ma sarebbe questa qui la Tatiana? .. mah …” .. Lei, vedendomi impallato, mi guardava perplessa, come per dire “ .. ci sei ? ..” … poi le cose sono andate come sono andate ..

La tipa cui alludevo prima del ponte ... la conosci ? (pardòn ai moderatori, se chiedo info senza aprire un thread .. è che non chiedendo info tramite "ragazza dotata" di link ... al limite corrego ed apro un thread, ndr)
Ilcacciatore

cari amici transputtanieri....sono davvero basito....secondo me non sono la stessa persona...troppe differenze..boh ..l'unica cosa che posso dire è che Tatiana dal vivo a confronto della foto ha un viso molto mascolino...la ragazza è decisamente fotogenica...ma comunque carina..

x il cacciatore: la ragazza in bikini potrebbe essere Thayssa...splendida tgirl ..davvero carina..bel visino..tette ormonate..gran culetto...decisamente positiva... se avete orkut la potete trovare come Thayssa Brescia..

ps. all'incrocio dell'ex silver (intendi la via della rotonda recente dove c'è il megaschermo ??) era un bionda con capelli corti ?? qualcuno la conosce ??

baci

Spero non me vogliate per l' esiguità dei messaggi, vediamo di risolvere lo scambio di persona, la Tgirl di cui stiamo parlando si chiama CAIRA ha un sole tatuato sull' ombelico e una C3 nera e abita in via Milano a Brescia.Di solito staziona al distributore Agip prima della rotonda dove è presente anche la Marques.

Forse questo link..può aiutarvi a dirimere la questione....la Tatiana è stata protagonista di un trio con Lucaebasta(Lucadom) e Mantiss con tanto di clip preview sul suo sito..!! :big_boss: :biggrin:

Collegamento alla pagina web non disponibile

La rece di Santosex mi aveva scatenato l'ormone e stavo programmando un tour in terra bresciana, ora però dopo quanto scritto dal Cacciatore sono dubbioso e attendo che qualche collega faccia chiarezza. Se non ricordo male ad Ospitaletto sono più d'una le tgatte con la C3, forse c'è uno scambio di persona

Ad Ospitaletto, ci sono tre tgirls con la c3 nera, la Tatiana, che è stata la prima, La sua amica Sabrina e una non ben definita che pero' adesso pare sia tale CAIRA. come detto sopra.
Diverse cosa non tornano:
1) La tatiana non ha alcun tatuaggio, di nessun tipo, sulla pancia niente di niente;
2) all'una di notte alla rotonda di Casteganto con una C3 nera c'è una Tgirls che non è lei, deve essere appunto tale CAIRA, mai testata, anche perchè all'una è impossibile trovare la tatiana OTR, perchè dopo le 22.00 lei va' via e riceve solo persone fidate. Inoltre la tatiana aspetta sempre in piedi fuori l'auto;
3) l'appartamento della Tatiana è dietro la chiesa di Castegnato, bellissimo e pulitissimo, arredato con mobili in color legno scuro ed acciaio, televisore al plasma a parete, cucina a vista bianca ed acciaio, grande divano arancione e tappeto chiaro, tetto a due falde con legno a travi a vista, camera da letto con specchio ad onde a parete dietro la testata del letto in legno, pareti colorate arancioni, cassettiera alta a lato del letto color legno chiaro; l'altro appartamento, quello dove vive, è in zona Travagliato, vicino al centro commerciale dove ci sono due Lap dance per intenderci.
4) per quanto riguarda lei fisicamente:
altezza circa 1.70, non ha pancia.
il seno è bello, e lo dice uno che ne ha visti diversi, come voi per altro.
il tarello non corrisponde alla descrizione in quanto è si bello grosso ma la cappella dicamo che non è una gran cappella, ha una conformazione normale, le si ingrossa subito dopo il glande appunto.
5) non è attiva al 100%, diciamo che con me lo è stata su richiesta, ma si fà scopare volentieri, e le piace, cosi' mi ha detto durante i due momenti di conversazione.
6) la Tatiana parla perfettamente in Italiano, anche durante i rapporti le esclamazioni sono in Italiano, e piu' corretto di tanti miei amici di Brescia.
Mi dispiace, ma penso non siano prorio la stessa persona.
Delle tre con la C3 nera , oltre alla Tatiana ed alla Sabrina, che conosco, rimane solo tale Caira appunto.
Mi sa' che ti è capitata la C3 sbagliata.
Ricorda, dopo le 22.00 la Tatiana OTR non esite, o la conosci bene e ti dà appuntamento, oppure non è assolutamente lei.

underground ha scritto:
Spero non me vogliate per l' esiguità dei messaggi, vediamo di risolvere lo scambio di persona, la Tgirl di cui stiamo parlando si chiama CAIRA ha un sole tatuato sull' ombelico e una C3 nera e abita in via Milano a Brescia.Di solito staziona al distributore Agip prima della rotonda dove e' presente anche la Marques.

.. direi che il mistero è risolto … io mi sono imbattuto in una serie di circostanze sfortunate che hanno dell’incredibile .. a cominciare dalla C3 nera, stessa macchina dell’altra .. e di lì a catena … per non parlare del fatto che pure questa parte il 15/7 per il Brasile … magari, anzi, quasi certo, con lo stesso volo della Tatiana … ammazza che inculata che ho preso … comunque, per chi conosce la Tatiana di faccia direi che possibilità di sbagli non ce ne sono, per chi, come me, non l’ha mai vista dal vivo, faccia attenzione … se poi ci sono altre C3 nere in zona a disposizione delle Signorine il rischio potrebbe crescere esponenzialmente …
Ilcacciatore

cicciobg ha scritto:
.... ps. all'incrocio dell'ex silver (intendi la via della rotonda recente dove c'e' il megaschermo ??) era un bionda con capelli corti ?? qualcuno la conosce ??...

.. Sì .. era Lei ... però io non la conosco .. troppo tempo che mancavo da Ospitaletto ...
Ilcacciatore

caro cacciatore...hai preso una cantonata.. :shok: :rofl: :biggrin:
..ieri ero li è ho timbrato tatiana.. :dirol: :dirol:appenaho un attimo recensisco.. :whistle3:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto