[RECE] TATIANA - OTR - OSPITALETTO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Minchia clamoroso al Cibali,un fuoriclasse gabbato da una panzona qualsiasi :biggrin: :biggrin:
Comunque,se può consolarti,ai bei tempi mi capitava spesso.Un saluto a uno dei "Grandi Recensori".
Camilo,(già Cubano).

la CAIRA se non sbaglio fino ad un annetto fa aveva la slk grigia modello vecchio (quello più squadrato) e talvolta è posizionata al benzinaio dove c'è la Shakira la Amanda Marquez !!
giusto ??? :beee:

Cacciatore.....nei mie anni di ttour mi sono capitati tanti di quegli scambi di persona che non ti dico....alcuni comunque decisamente positivi.
Ho capito comunque, grazie alle dritte di un amica chi sia questa CAIRA, ma ....ATTENZIONE ATTENZIONE....esite un altra t girls ad Ospitaletto che ha un tatuaggio sull'ombelico...
Dunque, andiamo per ordine:
ad ospitaletto ci sono tre t girls con la C3 nera, la Tatiana, la Sabrina, conosciuta spero da tutti e pare tale CAIRA, pero' ci sono altresi' due t girls con il sole tatuato sulla pancia..............e qui viene il bello.
A sentire la mia cara amica da anni ad Osapitaletto, pare che una delle due vada in giro a farsi scambiare per altre, cambiando colore di capelli ecc . ecc.
La si riconosce appunto dal tatuaggio sulla pancia.
voi direte......e che cazzo....mica posso spogliarla nuda prima di andarci per verificare.......vero' ......pero' se puntate una famosa, fate come me'....foto segnaletica sul cruscotto e via.......
Mi dispiace per il nostro Cacciatore, sempre a dare giusti consigli a tutti noi.
Alla prossima dai..
Ciao Gnari

ieri era...tour..
..arrivo a castegnato intorno alle 23..davvero poche presenze..e lampeggianti che girano..abbastnza deluso giro x un po poi al benzinaio..c3 nera..gatta con vestitino azzurro e nulla sotto..tatiana?ma avevo capito subito che era lei.. :biggrin: davvero bona.. :woottrizomeno: mi porta in un posto tranquillo ma strada chiusa..opta x un secondo posto che conosco bene xke ci andavo con anna..anche se credo sia abbastanza sputtanato..non ho optato x la casa..xke subito mi ha detto che era gia venuta 2 volte stasera..
..era tantissimo che non lo facevo sul cofano della macchina nei campi.. :biggrin: :biggrin:
gran porcella e anche se il cazzo non era al top ma mi sono divertito..
si mi ha detto anche lei che sono in 3 con la c3 nera..
ora voglio provarla A casa..!!
anche perche..finita la copula..procedo fari spenti fino alla strada...e semaforo verde ..chi cè fermo al semaforo 2 pattuglie dei vigili..anche lei si irrigidisce..sicuramente ci hanno visti.uscire dasta stradina..ma sono fermi al semaforo..e io..do un po gas sfruttando x una volta i cv della mia macchina..col cazzo..ao'.. :biggrin: eccomi al volo nella rotonda e mi immetto nel traffico..arrivedorci.. :biggrin: :biggrin: lei mi dice che or fila subito a casa..
la voglio assolutamente riprovare o prima che parte o max a settembre. :preved: bella scoperta..
ma l aria in generale era strana..retate in vista?poche presenze..quindi idea di un bis scartata.
nel ritorno..fatto trenta facciamo 31..giretto a zingonia..gran fighe nel tragitto un paio da paura davvero..
zingonia miseria assoluta..era 1.00 e non vi era nulla di lontanamente decente..nell area 51 ho fatto solo 2 giri contando solo 4 gatte..nessuna carina..mai visto cosi desertico..poi caramba con lampeggiante che passano sul provinciale cambio..aria..tanti km poche gatte davvero sia a bs che bg..ma mi è andata bene che ho beccato proprio tatiana. :bye:

Si vede che manca il Lucadom a recensire..se si generano tali equivoci e depistaggi..!! :biggrin: :big_boss: :cray:

cicciobg ha scritto:
x il cacciatore: la ragazza in bikini potrebbe essere Thayssa...splendida tgirl ..davvero carina..bel visino..tette ormonate..gran culetto...decisamente positiva... se avete orkut la potete trovare come Thayssa Brescia..

... è Lei .. Grande Cicciobg ... presa .. un'impresa ardua e rischiosissima ... ma portata a termine con successo ... con la Locale che sfrecciava lungo il provinciale .. Siamo IMMENSI ..
Ilcacciatore

devo averla vista anche io anche se per pochissimo in bikini nero sotto il cavalcavia e sembrava davvero carina..anche ieri piu vigilantes che gatte?

ilcacciatore ha scritto:
cicciobg ha scritto:
x il cacciatore: la ragazza in bikini potrebbe essere Thayssa...splendida tgirl ..davvero carina..bel visino..tette ormonate..gran culetto...decisamente positiva... se avete orkut la potete trovare come Thayssa Brescia..

... e' Lei .. Grande Cicciobg ... presa .. un'impresa ardua e rischiosissima ... ma portata a termine con successo ... con la Locale che sfrecciava lungo il provinciale .. Siamo IMMENSI ..
Ilcacciatore

grande Cacciatore..mi fa piacere che ti sia piaciuta....la ragazza è davvero favolosa....non safada come piace a me ...ma un gran corpo....direi che è una delle più femminili con cui sono stato !!
se devo essere sincero , benchè fossi otr, con lei ho accellerato il kilometraggio per avere un servizio full optional con sua venuta...ma ne è valsa decisamente la pena....diciamo che è la Nina (zingonia , ndr) di Castegnato
:woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:

cicciobg ha scritto:
ilcacciatore ha scritto:
cicciobg ha scritto:

... e' Lei .. Grande Cicciobg ... presa .. un'impresa ardua e rischiosissima ... ma portata a termine con successo ... con la Locale che sfrecciava lungo il provinciale .. Siamo IMMENSI ..
Ilcacciatore

grande Cacciatore..mi fa piacere che ti sia piaciuta....la ragazza e' davvero favolosa....non safada come piace a me ...ma un gran corpo....direi che e' una delle più femminili con cui sono stato !!
se devo essere sincero , benchè fossi otr, con lei ho accellerato il kilometraggio per avere un servizio full optional con sua venuta...ma ne e' valsa decisamente la pena....diciamo che e' la Nina (zingonia , ndr) di Castegnato
:woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:

.. molto carina davvero … è di Brasilia … è vero, non è particolarmente “scatenata”, ma compensa con una buona dose di simpatia …paragonarla alla Nina? .. mmhmm .. fisicamente sì (Thayssa è più tonica però, Nina più un burro, ndr), sesualmente parlando, per ora, non mi sbilancio .. Nina è ben conosciuta al riguardo .. qui non ho ancora sfruttato tutti i "cavalli" che la piccola puotrebbe fornire ... comunque, corpo davvero molto bello .. seno splendido e un culetto che è rotondo come un cerchio di giotto e duro come il marmo di carrara … ha un sorriso stupendo con una dentatura degna di Varenne … io sono stato in auto, perché non volevo prendere una seconda inculata in 2 giorni dopo “l’Affaire Tatiana”, ma ho capito che era meglio portarla a casa … rende sicuramente di più .. all’inizio era diffidente (quando l’ho caricata, tanto per cambiare, diluviava, ndr), è partita molto (troppo !) soft .. poi abbiamo preso confidenza e le cose sono andate meglio .. e anche Lei si è lasciata andare … quando è scesa mi ha pure salutato con un bacio ed un sorriso che valevano il trentello .. peccato per la posizione dove si mette .. è terrificante .. le possibilità di essere colti “in flagranza di reato” è molto elevata … a me vien da ridere a pensare a come l’ho rimorchiata: sotto una pioggia perniciosa, esco dalla zona della rotonda, mi fermo per dare la precedenza alle auto in arrivo da Rovato … contemporaneamente da Brescia arriva una Focus della Locale ed imbocca la rotonda direzione Rovato, previa occhiata fulminante nei miei confronti (ti controlliamo puttaniere di merda … ) … vanno però via dritti … io circumnavigo per 2 volte la rotonda e poi vado verso Rovato pure io … mentre loro sono già arrivati dalle parti del “Sole” io carico sotto il ponte la Thayssa che si era riparata lì sotto dalla pioggia .. un amore .. era tutto bagnata, capelli compresi e pelle umida dall’acqua .. povera piccola, solo con il bikini .. mi si ammalerà con questo tempaccio … meglio fermarsi qui, perché siamo nel thread della Tatiana e, anche se stiamo parlando di una ragazza senza annuncio, temo che la cosa non vada bene …
Ilcacciatore

a proposito dell affare tatiana.. :biggrin: :biggrin:
..venerdi sera come da accordo con lei sono a ospitaletto prestissimo(21.30) e lei arriva fresca fresca..
mi porta nella sua bella mansarda e per 40 min mi trapana come poche volte mi è successo..sul letto contro l armadio sul balcone.. :woottrizomeno: non riesco a farla venire xke vuole lavorare stasera ma comunque mi ha conciato per bene.. :biggrin: :biggrin: bella gattona davvero..il panorama sia presto sia un oretta dopo è abbastanza miserevole..poche presenze e nulla di che..
ma venerdi sera ero indemoniato e dopo una gratificante scopata cm quella decido cmq nel ritorno di passare un giro a zingonia..
era circa 00.30..presenze pochissime quasi nulla poi mi decido a fare un altro giro e in 5 min via brescia si era popolata di parecchie gatte..tra quelle carine nina e amanda..angelica poi pax davanti a sta bionda e mi scatta il tic certa alessandra..zona loreto..voce molto femminile..sono stato solo attivo ma mi sono molto divertito..lei carina e simpatica..x una seconda venuta serale...gratificante...
..attenzione all gatta alta magra e nera(venerdi era completamente nuda)..che io stesso testai non molto tempo fa..solo x il suo battacchio..
la sudetta..oltre a non dare mai il suo vero nome che credo sia alicia..è anche molto permalosa e una sua collega mi ha raccontato che con il tacco della scarpa ha rotto un finestrino a un cliente che le era passato troppe volte intorno senza caricarla..il effetti in quel punto vi erano tracce di vetri rotti.. :shok: mi facesse un cosa del genere le conviene scappare se non vuole essere investita.. :whistle3: :diablo: :biggrin:

questa thaissa..è da provare..certo come dice cacciatore è nel posto piu sgamo possibile.. :mda:

shemalelover ha scritto:
.....attenzione all gatta alta magra e nera(venerdi era completamente nuda)..che io stesso testai non molto tempo fa..solo x il suo battacchio..
la sudetta..oltre a non dare mai il suo vero nome che credo sia alicia..e' anche molto permalosa e una sua collega mi ha raccontato che con il tacco della scarpa ha rotto un finestrino a un cliente che le era passato troppe volte intorno senza caricarla..il effetti in quel punto vi erano tracce di vetri rotti.. :shok: mi facesse un cosa del genere le conviene scappare se non vuole essere investita.. :whistle3: :diablo: :biggrin: ....

.. è pure una ladra ... oltre che un vandalo ... la vedo anche in Piazzale Lagosta a Milano certe notti .. alterna .. Zingonia / Milano ... peccato, perchè fisicamente, a me, mi prende molto ... non resta che mandarla, gentilmente, a fare in culo ...
Ilcacciatore

Allora se frequenta Lagosta, alta e magra...non è la Virna?
Però la Virna da sempre è una tranquilla mi pare...

roberto68 ha scritto:
Allora se frequenta Lagosta, alta e magra...non e' la Virna?
Però la Virna da sempre e' una tranquilla mi pare...

... per carità, NOOOOO ... sono 2 persone diversissime !!!! .. La Virna è SACRA ... Guai a chi mi tocca la mia Bambina ... domenica sera questa qui di cui parliamo era seduta in Lagosta sul cofano di un'auto, sulla curva .. poi sono arrivati gli Operatori Ecologici ed è sloggiata verso l'edicola, parte opposta ... io la recensii molto, molto bene ... Marko ricorderà ... sicuramente .. gli piacque molto quella mia avventura ...
ilcacciatore

eccovi la bellissima Thayssa ... :biggrin:
http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/bellissima-novita-donatella-la-z35b12401128
eb7d062196636b5b0e55b4c3cbf17de8.upload

dal vivo è ancor più bella. !!!

Ritornando a Tatiana....è rientrata ieri.....poche posizioni perchè dolorante per la lipo, ma io sono ancora aperto.....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto