Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cicciobg ha scritto:x il cacciatore: la ragazza in bikini potrebbe essere Thayssa...splendida tgirl ..davvero carina..bel visino..tette ormonate..gran culetto...decisamente positiva... se avete orkut la potete trovare come Thayssa Brescia..
ilcacciatore ha scritto:cicciobg ha scritto:x il cacciatore: la ragazza in bikini potrebbe essere Thayssa...splendida tgirl ..davvero carina..bel visino..tette ormonate..gran culetto...decisamente positiva... se avete orkut la potete trovare come Thayssa Brescia..
... e' Lei .. Grande Cicciobg ... presa .. un'impresa ardua e rischiosissima ... ma portata a termine con successo ... con la Locale che sfrecciava lungo il provinciale .. Siamo IMMENSI ..
Ilcacciatore
cicciobg ha scritto:ilcacciatore ha scritto:cicciobg ha scritto:x il cacciatore: la ragazza in bikini potrebbe essere Thayssa...splendida tgirl ..davvero carina..bel visino..tette ormonate..gran culetto...decisamente positiva... se avete orkut la potete trovare come Thayssa Brescia..
... e' Lei .. Grande Cicciobg ... presa .. un'impresa ardua e rischiosissima ... ma portata a termine con successo ... con la Locale che sfrecciava lungo il provinciale .. Siamo IMMENSI ..
Ilcacciatore
grande Cacciatore..mi fa piacere che ti sia piaciuta....la ragazza e' davvero favolosa....non safada come piace a me ...ma un gran corpo....direi che e' una delle più femminili con cui sono stato !!
se devo essere sincero , benchè fossi otr, con lei ho accellerato il kilometraggio per avere un servizio full optional con sua venuta...ma ne e' valsa decisamente la pena....diciamo che e' la Nina (zingonia , ndr) di Castegnato
![]()
![]()
![]()
shemalelover ha scritto:.....attenzione all gatta alta magra e nera(venerdi era completamente nuda)..che io stesso testai non molto tempo fa..solo x il suo battacchio..
la sudetta..oltre a non dare mai il suo vero nome che credo sia alicia..e' anche molto permalosa e una sua collega mi ha raccontato che con il tacco della scarpa ha rotto un finestrino a un cliente che le era passato troppe volte intorno senza caricarla..il effetti in quel punto vi erano tracce di vetri rotti..mi facesse un cosa del genere le conviene scappare se non vuole essere investita..
![]()
![]()
....
roberto68 ha scritto:Allora se frequenta Lagosta, alta e magra...non e' la Virna?
Però la Virna da sempre e' una tranquilla mi pare...
roberto68 ha scritto:Forse la ricordo pure io....si tratta di una rece OTR fuori milano vero?