SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
ZONA:LUNGOTEVERE DELLA VITTORIA
NOME: TATIANA
NAZIONALITA': non so...sicuramente non italiana..forse brasiliana
ETA': sui 40
SERVIZI OFFERTI : bbj e anal fuck
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bionda . con gli occhiali..tette grosse (tutto silicone)
ATTITUDINE: normale
LA MIA RECENSIONE:
cari colleghi eccomi con una mia recensione sperando di non fare errori...l'incontro risale a un paio di mesi fa ma la trans in questione staziona ancora nel luogo da me indicato in quanto l'ho vista poche sere fa...il luogo è lungotevere della vittoria altezza dell'incrocio con lungotevere cadorna...veniamo all'incontro...mi fermo con l'auto e me la carico...la cosa brutta è ke vi porta a fare l'amore sotto i palazzi..nel senso appena c'è un parcheggio libero tra le auto parcheggiate...cmq ritornando all'incontro ci accordiamo per 20 rose per bbj e anal ficking..niente male nel bbj...abbastanza porca...ovvimanete un pò sbrigativa visto il rate...il tutto nella mia auto..so benissimo ke è pericoloso bbj da una stradale..
quanto vi dovevo.
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
ZONA:LUNGOTEVERE DELLA VITTORIA
NOME: TATIANA
NAZIONALITA': non so...sicuramente non italiana..forse brasiliana
ETA': sui 40
SERVIZI OFFERTI : bbj e anal fuck
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bionda . con gli occhiali..tette grosse (tutto silicone)
ATTITUDINE: normale
LA MIA RECENSIONE:
cari colleghi eccomi con una mia recensione sperando di non fare errori...l'incontro risale a un paio di mesi fa ma la trans in questione staziona ancora nel luogo da me indicato in quanto l'ho vista poche sere fa...il luogo è lungotevere della vittoria altezza dell'incrocio con lungotevere cadorna...veniamo all'incontro...mi fermo con l'auto e me la carico...la cosa brutta è ke vi porta a fare l'amore sotto i palazzi..nel senso appena c'è un parcheggio libero tra le auto parcheggiate...cmq ritornando all'incontro ci accordiamo per 20 rose per bbj e anal ficking..niente male nel bbj...abbastanza porca...ovvimanete un pò sbrigativa visto il rate...il tutto nella mia auto..so benissimo ke è pericoloso bbj da una stradale..
quanto vi dovevo.