[RECE] TATIANA - OTR TRANS - CASTEGNATO (BS)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
:good: :give_rose: :heart: :preved: :ok: :clapping: :shok: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :bb: :biggrin: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heat: :thank_you2:

Re: [RECE] - TATIANA - CASTEGNATO - O.T.R.

alanf ha scritto:
:good: :give_rose: :heart: :preved: :ok: :clapping: :shok: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :bb: :biggrin: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heat: :thank_you2:
Adesso il wax ti cazzia... :biggrin:
cmq..dalle faccine si intravede una leggerissima contentezza...
eh si...sono soddisfazioni...
bravo alanf

Matriciamola. :w00tmesalia:

Allegati

Beh la Tgatta non e' una novità ....
Già in passato ci furono rec positive...
Se non sbaglio la si poteva trovare otr in zona casteganto !!

infatti c'era un super topic al riguardo chi ne è in grado credo possa riunirli entrambi

• Creatore Discussione
  • Espulso

Tra le due rotonde e verso sud c'è la zona del meretricio castegnanense... un bel pò di strade, con un bel pò di materiale... però, durante il periodo estivo le tope scarseggiano... da rivalutare in autunno/inverno. Questo da indescrezioni di persone direttamente collegate al mondo del "lavoro". ... La TSuperGata in oggetto è parcheggiata con la sua Tcar all'interno del distributore, spento, nei pressi della freccia come da mappa...

Allegati

• tatty.jpg
    tatty.jpg
    17,5 KB · Visite: 862
  • Creatore Discussione
  • Espulso

Simpatica, gentile, tranquilla, sorridente, safada e grande martellatrice, anguilla e sanguisuga, casa pulitissima, bagno da reclame, norme igieniche al top. Ti mette subito a tuo agio e sembra di conoscerla da sempre... L'incontro a casa sua ( non distante da dove lavora )è durato più di un'ora. 70/80 bastoni la richiesta... elargiti 100 strameritati!!! 10, 100, 1000 posizioni non un'attimo di tregua il suo bambino sempre duro, tosto e pronto. Scopare con lei mi fa impazzire... sempre tua complice e sempre vogliosa... non stop e super partecipe. Viso stupendo ( almeno per me ), tette morbidose, ventre quasi piatto... Note negative: ( proprio a cercare 1/2 peletto nell'ovetto ): leggera ricrescita ( ma quasi inavvertibile ), gambe troppo grosse ( silicone ) e la mancanza di un FK deep. Il suo non è profondo e salivoso. Ma chissenefrega il resto e soprattutto come le piace fare sesso è da 100 e lode. Francamente me ne infischio dei cazzi da 24/25/26/27/56/84 che non si alzano o gli esseri che dovrebbero muoverli sono inermi... a me basta un bel 20/21 (come il suo) forse meno, un pò largo con delle chilate di porcaggine e safadaggine il tutto condito da un corpo accettabile. Quando ti scopa ti guarda negl'occhi con una faccia da bastarda e da porca nello stesso momento ( ti odia e le piace quello che fà contemporaneamente ) e quest'atteggiamento di sfida mi piace da matti mandandomi in estasi, .... mmmmmmminchia che voglia di Tatiana... Lei per me può essere un'ottimo riferimento. ( stile Clea per intenderci... anche se Clea mi acchiappa di più ) non una strafiga, ma una più che ottima via di mezzo... una persona simpatica, senza paranoie, senza problemi, super pulita, che si può portare in giro, e che nel letto mi fa ululare e godere come un porcone... GREAT TATIANA!!! :give_rose: :give_heart: :heart: :yahoo: ... :cray: Il 04 p.v. partirà per u Brasil e ritornerà a Dicembre ( ma non ricordo bene ).

Guagliò questo è quanto...

Ciauzzzz.... :bye:

alanf ha scritto:
Simpatica, gentile, tranquilla, sorridente, safada e grande martellatrice, anguilla e sanguisuga, casa pulitissima, bagno da reclame, norme igieniche al top. Ti mette subito a tuo agio e sembra di conoscerla da sempre... L'incontro a casa sua ( non distante da dove lavora )è durato più di un'ora. 70/80 bastoni la richiesta... elargiti 100 strameritati!!! 10, 100, 1000 posizioni non un'attimo di tregua il suo bambino sempre duro, tosto e pronto. Scopare con lei mi fa impazzire... sempre tua complice e sempre vogliosa... non stop e super partecipe. Viso stupendo ( almeno per me ), tette morbidose, ventre quasi piatto... Note negative: ( proprio a cercare 1/2 peletto nell'ovetto ): leggera ricrescita ( ma quasi inavvertibile ), gambe troppo grosse ( silicone ) e la mancanza di un FK deep. Il suo non e' profondo e salivoso. Ma chissenefrega il resto e soprattutto come le piace fare sesso e' da 100 e lode. Francamente me ne infischio dei cazzi da 24/25/26/27/56/84 che non si alzano o gli esseri che dovrebbero muoverli sono inermi... a me basta un bel 20/21 (come il suo) forse meno, un pò largo con delle chilate di porcaggine e safadaggine il tutto condito da un corpo accettabile. Quando ti scopa ti guarda negl'occhi con una faccia da bastarda e da porca nello stesso momento ( ti odia e le piace quello che fà contemporaneamente ) e quest'atteggiamento di sfida mi piace da matti mandandomi in estasi, .... mmmmmmminchia che voglia di Tatiana... Lei per me può essere un'ottimo riferimento. ( stile Clea per intenderci... anche se Clea mi acchiappa di più ) non una strafiga, ma una più che ottima via di mezzo... una persona simpatica, senza paranoie, senza problemi, super pulita, che si può portare in giro, e che nel letto mi fa ululare e godere come un porcone... GREAT TATIANA!!! :give_rose: :give_heart: :heart: :yahoo: ... :cray: Il 04 p.v. partirà per u Brasil e ritornerà a Dicembre ( ma non ricordo bene ).

Guagliò questo e' quanto...

Tatianizziamoci... :biggrin:
grande alanf...a puffi com'era la siutuazione??

levoyage ha scritto:
alanf ha scritto:
Simpatica, gentile, tranquilla, sorridente, safada e grande martellatrice, anguilla e sanguisuga, casa pulitissima, bagno da reclame, norme igieniche al top. Ti mette subito a tuo agio e sembra di conoscerla da sempre... L'incontro a casa sua ( non distante da dove lavora )è durato più di un'ora. 70/80 bastoni la richiesta... elargiti 100 strameritati!!! 10, 100, 1000 posizioni non un'attimo di tregua il suo bambino sempre duro, tosto e pronto. Scopare con lei mi fa impazzire... sempre tua complice e sempre vogliosa... non stop e super partecipe. Viso stupendo ( almeno per me ), tette morbidose, ventre quasi piatto... Note negative: ( proprio a cercare 1/2 peletto nell'ovetto ): leggera ricrescita ( ma quasi inavvertibile ), gambe troppo grosse ( silicone ) e la mancanza di un FK deep. Il suo non e' profondo e salivoso. Ma chissenefrega il resto e soprattutto come le piace fare sesso e' da 100 e lode. Francamente me ne infischio dei cazzi da 24/25/26/27/56/84 che non si alzano o gli esseri che dovrebbero muoverli sono inermi... a me basta un bel 20/21 (come il suo) forse meno, un pò largo con delle chilate di porcaggine e safadaggine il tutto condito da un corpo accettabile. Quando ti scopa ti guarda negl'occhi con una faccia da bastarda e da porca nello stesso momento ( ti odia e le piace quello che fà contemporaneamente ) e quest'atteggiamento di sfida mi piace da matti mandandomi in estasi, .... mmmmmmminchia che voglia di Tatiana... Lei per me può essere un'ottimo riferimento. ( stile Clea per intenderci... anche se Clea mi acchiappa di più ) non una strafiga, ma una più che ottima via di mezzo... una persona simpatica, senza paranoie, senza problemi, super pulita, che si può portare in giro, e che nel letto mi fa ululare e godere come un porcone... GREAT TATIANA!!! :give_rose: :give_heart: :heart: :yahoo: ... :cray: Il 04 p.v. partirà per u Brasil e ritornerà a Dicembre ( ma non ricordo bene ).

Guagliò questo e' quanto...

Tatianizziamoci... :biggrin:
grande alanf...a puffi com'era la siutuazione??

... non sono stato lì tanto ma, intorno alle 23:30, non ho visto lampeggianti... Tatiana lavora dalle 10:00 alle 01:00... Ciao!

la casa è la solita dietro al Bar, con il soffitto con le travi a vista??
ciaooo
p.s. la tatiana una gran porcella

Santosex ha scritto:
la casa e' la solita dietro al Bar, con il soffitto con le travi a vista??
ciaooo
p.s. la tatiana una gran porcella

dietro al bar... :good:

Ma scusa a che ora l'hai trovata otr?
Di solito lavora dal primo pomeriggio alle 9 di sera, ha cambiato abitudini?

Dalle 22 alle 01 di notte... Domani parte e ritorna a settembre ( glielo richiesto :))) )

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto