Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Adesso il wax ti cazzia...alanf ha scritto::give_rose:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:thank_you2:
Peró...intrigante la gatta. Bravo alanf.alanf ha scritto:Piccolo assaggino... sono riuscito a ritrovare questo, per ora... poi mi dilungherò... http://best-annunci.com/annunci.asp?ID= ... provincia=
Tatianizziamoci...alanf ha scritto:Simpatica, gentile, tranquilla, sorridente, safada e grande martellatrice, anguilla e sanguisuga, casa pulitissima, bagno da reclame, norme igieniche al top. Ti mette subito a tuo agio e sembra di conoscerla da sempre... L'incontro a casa sua ( non distante da dove lavora )è durato più di un'ora. 70/80 bastoni la richiesta... elargiti 100 strameritati!!! 10, 100, 1000 posizioni non un'attimo di tregua il suo bambino sempre duro, tosto e pronto. Scopare con lei mi fa impazzire... sempre tua complice e sempre vogliosa... non stop e super partecipe. Viso stupendo ( almeno per me ), tette morbidose, ventre quasi piatto... Note negative: ( proprio a cercare 1/2 peletto nell'ovetto ): leggera ricrescita ( ma quasi inavvertibile ), gambe troppo grosse ( silicone ) e la mancanza di un FK deep. Il suo non e' profondo e salivoso. Ma chissenefrega il resto e soprattutto come le piace fare sesso e' da 100 e lode. Francamente me ne infischio dei cazzi da 24/25/26/27/56/84 che non si alzano o gli esseri che dovrebbero muoverli sono inermi... a me basta un bel 20/21 (come il suo) forse meno, un pò largo con delle chilate di porcaggine e safadaggine il tutto condito da un corpo accettabile. Quando ti scopa ti guarda negl'occhi con una faccia da bastarda e da porca nello stesso momento ( ti odia e le piace quello che fà contemporaneamente ) e quest'atteggiamento di sfida mi piace da matti mandandomi in estasi, .... mmmmmmminchia che voglia di Tatiana... Lei per me può essere un'ottimo riferimento. ( stile Clea per intenderci... anche se Clea mi acchiappa di più ) non una strafiga, ma una più che ottima via di mezzo... una persona simpatica, senza paranoie, senza problemi, super pulita, che si può portare in giro, e che nel letto mi fa ululare e godere come un porcone... GREAT TATIANA!!! :give_rose: :give_heart:![]()
...
Il 04 p.v. partirà per u Brasil e ritornerà a Dicembre ( ma non ricordo bene ).
Guagliò questo e' quanto...
Ciauzzzz....![]()
levoyage ha scritto:Tatianizziamoci...alanf ha scritto:Simpatica, gentile, tranquilla, sorridente, safada e grande martellatrice, anguilla e sanguisuga, casa pulitissima, bagno da reclame, norme igieniche al top. Ti mette subito a tuo agio e sembra di conoscerla da sempre... L'incontro a casa sua ( non distante da dove lavora )è durato più di un'ora. 70/80 bastoni la richiesta... elargiti 100 strameritati!!! 10, 100, 1000 posizioni non un'attimo di tregua il suo bambino sempre duro, tosto e pronto. Scopare con lei mi fa impazzire... sempre tua complice e sempre vogliosa... non stop e super partecipe. Viso stupendo ( almeno per me ), tette morbidose, ventre quasi piatto... Note negative: ( proprio a cercare 1/2 peletto nell'ovetto ): leggera ricrescita ( ma quasi inavvertibile ), gambe troppo grosse ( silicone ) e la mancanza di un FK deep. Il suo non e' profondo e salivoso. Ma chissenefrega il resto e soprattutto come le piace fare sesso e' da 100 e lode. Francamente me ne infischio dei cazzi da 24/25/26/27/56/84 che non si alzano o gli esseri che dovrebbero muoverli sono inermi... a me basta un bel 20/21 (come il suo) forse meno, un pò largo con delle chilate di porcaggine e safadaggine il tutto condito da un corpo accettabile. Quando ti scopa ti guarda negl'occhi con una faccia da bastarda e da porca nello stesso momento ( ti odia e le piace quello che fà contemporaneamente ) e quest'atteggiamento di sfida mi piace da matti mandandomi in estasi, .... mmmmmmminchia che voglia di Tatiana... Lei per me può essere un'ottimo riferimento. ( stile Clea per intenderci... anche se Clea mi acchiappa di più ) non una strafiga, ma una più che ottima via di mezzo... una persona simpatica, senza paranoie, senza problemi, super pulita, che si può portare in giro, e che nel letto mi fa ululare e godere come un porcone... GREAT TATIANA!!! :give_rose: :give_heart:![]()
...
Il 04 p.v. partirà per u Brasil e ritornerà a Dicembre ( ma non ricordo bene ).
Guagliò questo e' quanto...
Ciauzzzz....![]()
![]()
grande alanf...a puffi com'era la siutuazione??
Santosex ha scritto:la casa e' la solita dietro al Bar, con il soffitto con le travi a vista??
ciaooo
p.s. la tatiana una gran porcella