NOME INSERZIONISTA: TATIANA POTENTISSIMA
RIFERIMENTO INTERNET : Galleria fotografica di Tatiana Potentissima trans
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': ?
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: non saprei, ho chiesto solo bj
COMPENSO RICHIESTO: non ne abbiamo parlato
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75 - 1,80 , formosa ma non grassa, come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L, ma tendente all'XL
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 34792000XX
Posto qui questa mia prima recensione avendo incontrato Tatiana qualche mese fa a Bari e non essendovi un thread apposito.
E' stata una bella esperienza ( anche se forse un po' cara per quello che ho chiesto, e cioè 100 per solo bj ).
Per i miei personali gusti, Tatiana è bellissima, e se torna dalla mie parti tornerò a trovarla. Ha un bel carattere, tranquillo, mi ha messo a mio agio. Fisicamente per me è perfetta, una trans molto femminile ma con un bel pene grosso e funzionante.
Gliel'ho preso in bocca a lungo, leccando e succhiando con dolcezza e in tutti i modi. lei poi ha ricambiato. Non ho chiesto altro.
RIFERIMENTO INTERNET : Galleria fotografica di Tatiana Potentissima trans
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': ?
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: non saprei, ho chiesto solo bj
COMPENSO RICHIESTO: non ne abbiamo parlato
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75 - 1,80 , formosa ma non grassa, come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L, ma tendente all'XL
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 34792000XX
Posto qui questa mia prima recensione avendo incontrato Tatiana qualche mese fa a Bari e non essendovi un thread apposito.
E' stata una bella esperienza ( anche se forse un po' cara per quello che ho chiesto, e cioè 100 per solo bj ).
Per i miei personali gusti, Tatiana è bellissima, e se torna dalla mie parti tornerò a trovarla. Ha un bel carattere, tranquillo, mi ha messo a mio agio. Fisicamente per me è perfetta, una trans molto femminile ma con un bel pene grosso e funzionante.
Gliel'ho preso in bocca a lungo, leccando e succhiando con dolcezza e in tutti i modi. lei poi ha ricambiato. Non ho chiesto altro.
Ultima modifica di un moderatore: