[RECE] Tatiana trans - Gallipoli (LE) - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-tatiana-prima-volta-jus327295341
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=21054
CITTA DELL'INCONTRO: Gallipoli
NOME INSERZIONISTA: Tatiana ( Fernanda )
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100%, le foto sono un po ritoccate..
SERVIZI OFFERTI: bj,hj,Rai 2
RATE DI PARTENZA: 70 ( 1 shot )
RATE CONCORDATO: 70 ( 2 shot )
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta, giovane, pelle liscia, carina.
ATTITUDINE: amichevole e simpatica.
REPERIBILITA': facile !!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano raggiungibile anche in ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32768054xx

LA MIA ESPERIENZA:
Ore 19 di Lunedì, mi scatta l'ormone pazzo... Da un paio di mesi giravo e rigiravo tra i siti da tutti noi conosciuti per cercar una t-gatta da incontrare, senza buttar via denaro inutilmente. Ieri preso dalla mia foga d'incontro, apro il sito e finalmente vedo una trans, che rispecchia i miei gusti, e soprattutto le mie esigenze economiche ! La contatto, e mi da subito appuntamento al suo appartamento, in zona tranquilla di Gallipoli, è sito vicino la strada che da Lecce ti fa raggiungere la città. Arrivato da lei, mi apre la porta tutta nuda, un paio di tacchi alti 15 cm o più, seno una 4° o 5° dura e bella soda, senza il reggiseno che già alla visione mi fa impazzire, e perizoma rosso. Entrato, bacini cordiali di saluto, e senza chiederle ciò che offre, le dico che per 70 fiori, avrei voluto fare 2 shot, con la max calma e poi per il rapporto, io sarei stato solo attivo, il da farsi nel durante, l'avremmo lasciato decidere alla situazione.. Accetta dicendomi che son giovane come lei e carino, altrimenti m'avrebbe chiesto di più, ed io contento le cedo il regalo. Mi fa accomodare nella camera da letto, piccolina e riscaldata da una stufa a gas, ma tutto sommato a me poco fregava. Mi indica di spogliarmi, intanto lei spegne i telefoni ed il pc. Una volta sul letto, iniziano i bacetti e leccatine varie, è molto pulita, ha un bel seno turgido, ma molto delicato,non bacia ne si fa baciare in bocca, rapporto cover per entrambi. Mi dice che nonostante sia molto pulito, lei assolutamente, usa tutte le precauzioni per entrambi. Vabè, inizia a giocarmi il figliolo, con un lavoretto di hj e successivo bj salivoso, da lì, le ho fatto anch'io un bel bj, il suo arnese, è nella norma, 17 18 cm credo, molto attivo, (avrebbe voluto penetrarmi :shok: ).. Dopo ormai preso dall'eros, l'ho penetrata profondamente ed a colpi molto forti, al terzo urlo che faceva , m'ha fermato dicendomi che lei non era di legno :biggrin: , comunque, ho continuato a penetrarlo in un paio di posizioni, fino ad arrivarle dentro a pecora!
Soddisfatto, mi levo il condom, e si continua con qualche effusione, fin che d'un tratto, non mi andava più di continuare, e senza farle pensare, che fossi rimasto male per qualcosa che non andava bene, le ho detto che il 2° shot non m'andava più di farlo, e che per me andava bene così.
Tutto sommato, è stata una bella esperienza, mi ci voleva. Lei mi ha invitato a tornar a trovarla, io le ho detto che non ho altro da regalarle, e lei ha ribadito che mi stesse invitando.. Bhooo.. proverò a richiamarla, se si ricorderà dell'invito, ben venga !!
Vi saluto, ed aggiungo che la tipa m'ha detto che è qui da 4 giorni e sta lavorando molto bene !!
Ora io mi chiedo, COME MAI NESSUNO RECENSISCE ?? Ragazzi daii, ci voglio 10 minuti a scrivere due righe,facciamo andare avanti questa sezione del forum..
Alla prossima.

( ragazzi non riesco a prelevare le figurine dal sito )

Ultima modifica di un moderatore:
Re: [RECE] TATIANA TRANS - Gallipoli - Bakekaincontri

"TATIANA UNA VERA BELLEZZA CON UNA GRANDIOSA ANACONDA, 24 MOTI PER VENIRE DA ME, TRASGRESSIVA, SENSUALE, GIOVANE E FRESCA!!!QUELLO CHE HAI ASSAGIATO FINO ADESSO E NIENTE IN CONFRONTO A QUELLO CHE PUOI AVERE DA ME.PRELIMINARI LIBERI,REALIZZO TUTTE LE TUE FANTASIE,ANCHE LE PIU' INCONFESSABILI,SONO QUI PER SODDISFARTI FINO IN FONDO SENZA NESSUN TABU'. CHIAMAMI NON TE PENTIRAI"

index: 32768054xx

Allegati

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto