[RECE] Tatiana trans - OTR - Firenze

E

Eames

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Tatiana
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: viale Guidoni
NAZIONALITA': argentina
ETA': 30 credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ+RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: una mezzora
DESCRIZIONE FISICA: circa 175 cm, capelli neri lisci, seno una settima abbastanza piacevole al tatto, sedere abbondante, giunonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non so, non interessato
ATTITUDINE: GFE

L'ultima sera a mia disposizione a Firenze, ossia venerdi scorso, è partita con intenzioni dichiaratamente t-gattesche (consentitemi la licenza letteraria), dopo la delusione del mercoledi ed il colpaccio di giovedì (già recensiti su questi schermi) volevo chiudere in bellezza. Ho già un'idea che mi ronza in testa da un paio di essere, ossia caricarmi la t-gatta giunonica che ho individuato verso la fine di viale guidoni, nella "complanare" andando in direzione del tribunale, dove ci sono due distributori eni di seguito. Non perdo tempo, nonostante come già detto piu volte io sia un amante del brivido dell'otr globalmente considerato, anche perchè poco piu avanti, alla rotatoria di novoli, ci sono due pattuglie dei carabinieri che fermano chiunque passi sin dalla mezzanotte. Individuo la t-girl in questione in un battibaleno, è inconfondibile: capelli molto lunghi neri come la notte, lineamenti diciamo da indios (per capirci alla camoranesi o alla cruz ex inter) ma tuttavia molto aggraziati e femminili, è quasi mastodontica senza tuttavia essere grassa o strabordante, diciamo che che è tanta roba ma tosta e sopratutto ha quelle due bombe impressionanti che sono inconfondibili, le stimo tra una settima ed un'ottava (e devo dire la verità, sono anche piacevoli al tatto e ben fatte!). Breve intervista, dice di chiamarsi argentina e di chiamarsi tatiana (nome argentino infatti :rofl:), concordiamo 20 per un BJ come al solito. L'imbosco è a pochissimi metri di distanza, in una traversa laterale di viale guidoni... mi sento a rischio, tra palazzi, lampioni e qualche nottambulo che passa, tuttavia vengo rassicurato sulla tranquillità del posto. A dire il vero prova a convincermi sulla possibilità di andare a casa sua da quelle parti, me lo proporrà almeno 3-4 volte durante l'incontro (e probabilmente, col senno di poi mi sarei divertito da matti) ma ho pensato soltanto a risparmiare e non ho approfondito. Sulla falsariga di quanto accaduto la sera precedente con la colombiana Vania, provo a rompere il ghiaccio con il mio castellano fluente, qualche complimenti garbato, qualche sdolcinatezza e ... magia! nuovamente mi si aprono le porte dell'atteggiamento GFE: fk a piu non posso, bbj tra i migliori mai ricevuti in vita mai, possibilità di affondare la faccia a piu non posso in quelle due bombe spaziali, nonchè libertà di maneggiare e penetrare con le dita quel bel culone. Capitolo culo: come già detto la t-gatta è tanta, giunonica, senza essere grassa o flaccida, infatti anche il sedere è imponente, grandioso ma TOSTO e sopratutto è sovrastato da un tatuaggio tribale che mi fa partire la brocca. Dopo 10 minuti di BBJ affondato, partecipato, salivoso... anche Tatiana insiste per sintonizzare rai2, senza sovrappezzo e anch'essa a tutti i costi vuol farlo senza, dicendo le solite menate "solo con te", "non so che effetto mi fai", "io mi fido di te". Io stavolta non mi faccio fregare, mi incappuccio e lei, come posseduta, mi sale sopra, mi cavalca come una forsennata...io ho la faccia affondata in quei seni mondiali e duro davvero poco, esplodo dopo pochi colpi, ma che goduria! Tatiana sembra delusa, testualmente "dovevi venirmi in bocca" e vorrebbe continuare, io invece mi rivesto e provo a chiederle qualcosa... mi dice di aver lavora in un fkk in germania, di aver lavorato anche in spagna e di essere in italia da poco... ci scambiamo il telefono, qualche bacetto ancora e via. Grande svuotata ed ennesimo colpaccio low cost, pur considerando la predisposizione pericolosa della tipa ad offrirsi nature oltre che a dire le bugie (ho googlato il suo numero e sono usciti vecchi annunci, suoi, prova del fatto che non è affatto una novizia in italia). Con questa esperienza chiudo il mio trittico di recensioni fiorentine (2 ottime esperienze e una sola delusione), saluto tutti i colleghi toscani con un pizzico di invidia per la quantità e la qualità della scelta e con l'invito ad essere sempre cauti perchè ho notato una brutta inclinazione delle t-gatte a cercare i rapporti non protetti.

Alto