[RECE] Tatiana Trans - OTR - Roma

Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
428
Reaction score
673
Località
Winden
NOME: Tatiana
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: archi togliatti
NAZIONALITA': uruguayana
ETA': credo tra i 35 e i 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassina, non un centimetro di grasso, capelli neri lisci, faccia da "indios" sudamericana, culetto perfetto e femminile, belle tette
ATTITUDINE: con me passivissima, ma non escludo parte attiva

LA MIA RECENSIONE:
diciamo che Tatiana è una delle mie certezze nelle incursioni romane: minima spesa massimo risultato. mi dice sempre che non è solita fare otr in zona archi togliatti, ma io, con un po di fortuna, la trovo spesso li. caricata domenica sera, era sostanzialmente nuda (mi pare avesse solo un microtanga). è una matta, parla un mix tra italiano e spagnolo, ha un bel corpicino senza un filo di grasso, tette una terza abbondante stranamente morbida e realistica, culetto piccolo e perfetto (mai provato perche non riesco a resistere alla sua bocca), belle leggermente olivastra, di viso è tipicamente nativa sudamericana (quindi diciamo, per capirci, un po da indios, puo non piacere). Ogni volta mi propone bbj e rai2 ma fa dei pompini mondiali, veramente qualcosa di clamoroso. sicuramente nei top 3 della mia esperienza di punter. Affondi, sputi, frase sconce, ritmo alternato, aiuto sapiente ma non invasivo della mano ma solo a tratti...e sopratutto cim. pulisce fino all'ultima goccia e scaracchia fuori dal finestrino. Devo anche dire, per onestÃ*, che l'altra sera, per la prima volta, ho notato una certa velocitÃ* nell'eseguire il bbj. comunque per quella cifra, per me, resta il bbj otr trans piu porco di roma
 
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
428
Reaction score
673
Località
Winden
  • Creatore Discussione
  • #2
aggiungo una nota negativa dell'imbosco: dalla viuzza appena sopra gli archi, dove di solito mi porta (ma che questa volta abbiamo percorso fino alla fine parcheggiandoci sotto delle case) è uscito un condomino evidentemente infastidito...e non mi sento di biasimarlo.....è salito in macchina e mi ha puntato i fari contro con il suo suv e si è messo a pochi cm dalla macchina. la cosa assurda è che avevo appena scaricato tutto me stesso dentro la bocca di tatiana, completamente nuda......sono stato costretto ad una folle retromarcia e lei a tenere tutto in bocca, finchè l'energumeno non ha mollato ed è tornato indietro. ho anche pensato di scendere dalla macchina e fare il matto......ma onestamente ero in torto marcio e non sai mai con chi hai a che fare. Quindi attenzione all'imbosco in quella zona.


Comunque nota di brivido, che a me fa amare l'otr ancora di piu
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2016
Messaggi
12
Reaction score
8
Località
lazio
Vorrei avvisare i colleghi ,poichè non ricordo se già se ne sia parlato,di fare molta attenzione in zona archi. Da un paio di giorni frequento la zona per cercare Tatiana invano.Dopo ripetuti passaggi dalla Togliatti direzione Prenestina svoltando a destra prima degli archi mi sono fermato per intervistare le presenti e chiedere se la conoscessero ,ma niente, oggi durante un intervista si
sono avvicinate in due o tre con sincronia e proponendosi con fare deciso stile "sirene di ULISSE", cercando di trattenermi ,ero con lo scooter che uso per le avanscoperte quando ho dubbi sulla zona, mi sono trovato con le loro mani nelle tasche dei jeans che avevo svuotato in precedenza sia di soldi , chiavi cell ecc. ecc. ricordando esperienze analoghe avute sempre in zona con quella che non mi sembra una comunità di etnia Brasiliana . Sono ripartito alla svelta direzione viale Alessandrino mentre iniziava il diluvio e dopo circa 30 metri incrocio una pattuglia dei carabinieri che faceva un controllo dove poco prima sostava un altro gruppo di trans stanziali ma più tranquilli.
Semmai ce ne fosse bisogno : Occhi aperti !!!!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
146
Reaction score
13
Età
50
Zona famosa la di specialisti borseggiatori perlopiu' Colombiani....
peraltro quasi tutti in quell area sono sotto procedimento penale per tentativi di estorsione ad alcuni clienti...
se non ricordo male usci addirittura un articolo sul quotidiano principale cittadino riportando una connessione Lazio / Abruzzo... dove i clienti piu facoltosi venivano derubati e ricattati...all incirca 5 6 mesi fa se nn ricordo male.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
428
Reaction score
673
Località
Winden
  • Creatore Discussione
  • #5
riprendo il thread per segnalare un brutto episodio.
Giovedì scorso mentre mi apprestavo a rifare la togliatti in cerca di qualche draculina, rivedo Tatiana (anche se questa volta mi ha dato un altro nome ed ha detto di essere argentina) che non beccavo da tempo e decido di caricarla.
Devo dire che non trovavo da un paio d'anni e l'ho trovata "peggiorata" : piu magra, meno femminile, capelli in disordine e sopratutto mi è sembrata completamente fuori di melone perchè era sostanzialmente nuda, con una mini mutandina nera a coprire le pudenda.
Non so, il ricordo dei sui BBJ con CIM era ancora troppo vivida nella mia mente per passare oltre per cui concordiamo a 30 e via. Mentre saliamo per il solito imbosco noto qualche altra trans, ma nulla di memorabile, anzi o buzzicotte e vecchie battagliere, davvero male gli Archi.
Sulla prestazione non mi soffermo di nuovo, posso solo confermare quanto detto in precedenza: una idrovora, veramente indemoniata e conseguente mia esplosione in bocca fino all'ultima goccia.
Ora, le dolenti note: al momento di pagare (non mi ha chiesto anticipo, tutto dire) mi accorgo di avere 2 pezzi da 20 e quindi le chiedo il resto. Mi dice di non preoccuparmi e di riaccompagnarla dove l'ho caricata. Arrivati scende e va verso una vecchia trans bionda, un mascherone, che avevo notato nei precedenti passaggi sempre intenta a controllare e conversare con le altre trans, parlano fitto fitto e sento che in spagnolo le spiega che ha bisogno di 10 euro per darmi il resto.
Ora so se questo è avvenuto perchè la matta era completamente nuda (solo un microtanga come detto) oppure perchè in effetti quella bionda inquietante a tutti gli effetti è la pappona della situazione.
La vecchia, sentita la richiesta, inizia ad alzare la voce (vi assicuro, nulla di femminile) e a dire che me ne devo andare a fanculo e che sono un poveraccio. Nel frattempo sopraggiungo un losco figuro, che si siede affianco alla bionda ed inizia a fissarmi.
Fatto sta che per non avere problemi decido di desistere, a denti strettissimi fingo magnanimità e dico a Tatiana (o come diamine si fa chiamare ora) "dai, non fa niente, il resto puoi tenerlo, te lo sei meritato" e vado via.
Purtroppo la zona archi si conferma ancora una volta , per me, una zona sfortunata.
Peccato
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2021
Messaggi
50
Reaction score
70
Età
53
Ma questa "Tatiana" o come altro si fa chiamare, ha per caso una stella tatuata sulla parte frontale di ogni spalla?
 
Commenta
Alto