[RECE] Tatiana trans potentissima - Latina - Bakecaincontri

Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
[RECE] Tatiana trans potentissima - Latina - Bakecaincontri
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: TATIANA
RIFERIMENTO INTERNET :http://latina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/attenzione-attenzione-new-new-ncgg96644342
CITTA DELL'INCONTRO: Latina
NAZIONALITA': credo Brasiliana
ETA': circa 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,80, poco femminile, grossa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: Attiva
CONFORMITA' ANNUNCIO: non conforme
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34816548xx


Incontrata due giorni fa. Nel tardo pomeriggio chiamo con numero privato e mi chiede di richiamarla con numero visibile a causa di appuntamenti precedenti non rispettati. La richiesta è molto gentile e dopo due minuti la richiamo con numero visibile. Si scusa ed è molto cordiale, aggiungendo di essere lei nella foto. Accetta per 50 rose dopo la sua richiesta di 60. Quando arrivo da lei, mi apre un trans molto grosso... Purtroppo (e dico purtroppo perchè lei è davvero molto gentile) le foto non corrispondono a realtà... Lei è molto maschile, molto grossa fisicamente e non presenta la grazia e la femminilità che si vedono nelle foto. Le chiedo di essere attiva. Mi fa succhiare il suo cazzo, le palle (queste solo sono come da foto) e il buchetto. E' molto pulita e profumata. Il suo cazzo non diventerà mai duro come si vede in foto, malgrado lavoro di bocca per 10 minuti...la cosa è anche piacevole, vista la pulizia. Malgrado tutto riesce ad infilarmelo coperto a smorzacandela e, strofinando il mio cazzo sulla sua pancia, godo dopo due minuti. In conclusione, devo rilevare la continua pratica di allegare foto non corrispondenti al vero.
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23

Allegati

  • tatiana 01.jpg
    tatiana 01.jpg
    71,3 KB · Visite: 202
  • tatiana02.jpg
    tatiana02.jpg
    35,4 KB · Visite: 211
  • tatiana03.jpg
    tatiana03.jpg
    25,4 KB · Visite: 314
Commenta
Alto