[RECE] Tatiana trans - Roma - Piccoletrasgressioni

Reaction score
0
ecco, dopo tantissimo tempo di inattività volevo andare da azul (azzurra) per una rimpatriata ma avevo poco tempo e mi serviva una vicina a dove stavo. E qui
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5540
becco tatiana. sembra carina di faccia, si capisce che non è strafiga di corpo, ma pare abbia una bella dotazione.
Telefono. Vado.
Riceve a san paolo, quasi colombo, condominio pluriscala con ampio cortile. Primo piano, un mezzo scannatoio.
Diciamo che rispetto alle foto è ingrassata di 15 chili e ha (almeno) 5 anni in più, sulle foto chiaramente porta le lenti, che le addolciscono i lineamenti. Infatti è sicuramente meno invitante che in foto, ha il lato b che ha bisogno di grandi opere di restauro. Anche il pirillo, seppur di ottime dimensioni, non è come quello delle foto.
Rate 100 scalini con calma, dice lei. La calma c'è stata soltanto nel farmi spogliare e rivestire. per il resto del tempo (anche mentre mi spogliavo, lavavo e rivestivo) ha chattato con degli amici in altra stanza. Però non metteva fretta in questi frangenti, chattava e tu potevi anche farti un pedicure . Diciamo una sorta di tossicodipendenza da chat.
Non si è neanche voluta sdraiare sul letto, niente coccole, qualche parolina. Non gradiva i preliminari.
Quindi dopo essere stati in piedi mentre le leccavo le tette, mi ha spinto giù, 30 secondi di bj, eccitata, io pure visto che non mi ero neanche "massaggiato" preventivamente, mi ha voluto riempire di lubrificante, si è coperta e in ginocchio sul letto mi ha preso a "panza all'insù". Ero eccitato all'idea di un t incontro che ormai non avevo da un anno, quindi sono venuto con lei dentro che pompava in soli 5 minuti, senza cambiare posizione (l'ho chiesto, ma non ha recepito, e poi volevo finissimo al più presto).
Rate: 80 (alla fine ho abbassato io, perchè la calma non c'è stata, e lei ha accettato)
dotazione: buona, ma non ti permette di usufruirne.
location 6
letto: 4 (cigola, è mezzo scassato e si vede che cambia poco la biancheria
prestazione : 5. Non gliene frega una mazza, è in tiro, ma pensa alla chat che la aspetta nell'altra stanza.
Preliminari inesistenti e social time da tirare fuori con le tenaglie.
Lasciate perdere.

Reaction score
75
Re: [Info] Tatiana - Roma Piccoletrasgressioni

Caro Dragodilegno..dovresti aprire una scheda nuova di [RECE] e fare un Copia/Incolla da questo post...con il titolo :

[RECE] Tatiana - Roma - TopTransItalia
..con tanto di link : http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria

Poi ...volessi metterci anche una bella scheda Recensione..non sarebbe proprio male...

viewtopic.php?f=5&t=16649

P.s. ...così facciamo l'allegato della matrice per i futuri autolesionisti sperimentatori.... :spiteful:

Commenta
Reaction score
51
Re: [Info] Tatiana - Roma Piccoletrasgressioni

dragodilegno ha scritto:
ecco, dopo tantissimo tempo di inattività volevo andare da azul (azzurra) per una rimpatriata ma avevo poco tempo e mi serviva una vicina a dove stavo. E qui
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5540
becco tatiana. sembra carina di faccia, si capisce che non è strafiga di corpo, ma pare abbia una bella dotazione.
Telefono. Vado.
Riceve a san paolo, quasi colombo, condominio pluriscala con ampio cortile. Primo piano, un mezzo scannatoio.
Diciamo che rispetto alle foto è ingrassata di 15 chili e ha (almeno) 5 anni in più, sulle foto chiaramente porta le lenti, che le addolciscono i lineamenti. Infatti è sicuramente meno invitante che in foto, ha il lato b che ha bisogno di grandi opere di restauro. Anche il pirillo, seppur di ottime dimensioni, non è come quello delle foto.
Rate 100 scalini con calma, dice lei. La calma c'è stata soltanto nel farmi spogliare e rivestire. per il resto del tempo (anche mentre mi spogliavo, lavavo e rivestivo) ha chattato con degli amici in altra stanza. Però non metteva fretta in questi frangenti, chattava e tu potevi anche farti un pedicure . Diciamo una sorta di tossicodipendenza da chat.
Non si è neanche voluta sdraiare sul letto, niente coccole, qualche parolina. Non gradiva i preliminari.
Quindi dopo essere stati in piedi mentre le leccavo le tette, mi ha spinto giù, 30 secondi di bj, eccitata, io pure visto che non mi ero neanche "massaggiato" preventivamente, mi ha voluto riempire di lubrificante, si è coperta e in ginocchio sul letto mi ha preso a "panza all'insù". Ero eccitato all'idea di un t incontro che ormai non avevo da un anno, quindi sono venuto con lei dentro che pompava in soli 5 minuti, senza cambiare posizione (l'ho chiesto, ma non ha recepito, e poi volevo finissimo al più presto).
Rate: 80 (alla fine ho abbassato io, perchè la calma non c'è stata, e lei ha accettato)
dotazione: buona, ma non ti permette di usufruirne.
location 6
letto: 4 (cigola, è mezzo scassato e si vede che cambia poco la biancheria
prestazione : 5. Non gliene frega una mazza, è in tiro, ma pensa alla chat che la aspetta nell'altra stanza.
Preliminari inesistenti e social time da tirare fuori con le tenaglie.
Lasciate perdere.

Comunque grazie, inserita d'autorità in black list.... :good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
2
Re: [RECE] Tatiana - Roma Piccoletrasgressioni

Ora riceve a Frosinone. Vedendo le foto ci avevo fatto un pensierino, per fortuna ho letto questa rece. Grazie di avermi evitato una sola.

Commenta
Reaction score
75

Allegata matrice.

Index : 38917507XX

Allegati

• TATIANA_TRANS.rar
    137,9 KB · Visite: 112
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

ciao wax.
Si, ho trovato un post già fatto su tatiana e l'ho usato per non crearne un doppione.
E' vero, non ho fatto la scheda recensione, ma non essere troppo severo....
le informazioni ci sono tutte.......

Commenta
Reaction score
75

dragodilegno ha scritto:
ciao wax.
Si, ho trovato un post già fatto su tatiana e l'ho usato per non crearne un doppione.
Non è certo per severità..ma solo per ordine nelle ricerche altrui..avrai notato che la scheda è stata rinominata da [INFO] a [RECE]. :biggrin:

P.s. ..ad una scheda di [info] poi segue una(eventuale) scheda di [rece]nsione.

Commenta
Reaction score
51

waxema ha scritto:
dragodilegno ha scritto:
ciao wax.
Non è certo per severità..ma solo per ordine nelle ricerche altrui..avrai notato che la scheda è stata rinominata da [INFO] a [RECE]. :biggrin:

P.s. ..ad una scheda di [info] poi segue una(eventuale) scheda di [rece]nsione.

Come non quotarti e poi quanti me ne hai fatti anche a me di cazziatoni simili... :good: :good: :good: :good:

Commenta
Alto