[RECE] TATY - FABRIANO - BAKEKA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-fabriano-sconvolgente-latina-aaja18969691
CITTA DELL'INCONTRO: Fabriano
NOME INSERZIONISTA: Taty
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 29 dichiarati...credo reali.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si è decisamente lei.
SERVIZI OFFERTI: Bj, rai1, rai2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Viso bellissimo, tettone esagerate "plasticose", culo un pò sporgente da brasiliana...nel complesso comunque molto piacevole.
ATTITUDINE: amichevole, paziente e simpatica.
REPERIBILITA': buona.

LA MIA ESPERIENZA: Avevo adocchiato l'annuncio qualche giorno fa. Sono un pò in fissa con le ragazze di colore ultimamente, e questa a vedere le foto mi faceva sangue un gran bel pò. La chiamo nel pomeriggio, giusto per fare una piccola "intervista" e al telefono risulta simpatica e accomodante.
Quindi durante la serata mi decido e vado, da Gubbio ci metto un 15/20 minuti ad andare a Fabriano...si può fare...
La chiamo quando sono vicino la location che non riesco a trovare per farmi aiutare...il posto è molto discreto, è una palazzina popolata da uffici di giorno, ma quasi deserta di notte, con ampio parcheggio di fronte.
L'appartamento è piccolino, al secondo piano, ma molto curato e ben pulito. Lei mi accoglie seminuda, con un perizomino nero che si perdeva tra le sue chiappone e un reggiseno che non riusciva a contenere l'opera d'arte effettuata dal chirurgo plastico.
Due chiacchiere per metterci d'accordo sul da farsi e sul rate, passaggio al bagno per una rinfrescatina e ci troviamo nudi sul lettone. Purtroppo, nota di demerito, non pratica bbj, almeno così mi ha detto...vabbè...comunque la pompa è di ottima fattura, alternando movimenti veloci, ad affondi ai limiti del deep throat molto lenti ed eccitanti.....senza guanto credo sia uno spettacolo...
Dopo il pompino si passa allo smorza candela...e vedere quelle due tettone davanti vi assicuro che è uno spettacolo...seguiranno missionaria, pecorina e poi rai2...per finire di nuovo con la bocca...

Che dire, a mio avviso merita un altro giro, con più calma e soprattutto cercando di ottenere il bbj...nel complesso è una bella cavallona, simpatica e profumata, e con un viso che e me piace da morire.

Questa era la mia prima rece di una loft girl...spero di aver fatto bene e che sia utile a qualcuno, anche perché vedo che la sezione Ancona è un pò morta.

Index 32716657xx

Foto
[spoiler:8glgwvit][attachment=0:8glgwvit]edc621af70fc9b3a43c47165febc79e2.jpg[/attachment:8glgwvit][/spoiler:8glgwvit]
[spoiler:8glgwvit][attachment=1:8glgwvit]de23038afce3b2eac7af94caac625ae4.jpg[/attachment:8glgwvit][/spoiler:8glgwvit]
[spoiler:8glgwvit][attachment=2:8glgwvit]8af6042e5e33e4dcdc68b08b867d08bc.jpg[/attachment:8glgwvit][/spoiler:8glgwvit]
P.S. googolando il numero di telefono si trovano anche un paio di foto senza il volto oscurato.

:bye: :bye:

Allegati

• 8af6042e5e33e4dcdc68b08b867d08bc.jpg
    8af6042e5e33e4dcdc68b08b867d08bc.jpg
    20,7 KB · Visite: 2.041
  • de23038afce3b2eac7af94caac625ae4.jpg
    de23038afce3b2eac7af94caac625ae4.jpg
    20,6 KB · Visite: 1.224
  • edc621af70fc9b3a43c47165febc79e2.jpg
    edc621af70fc9b3a43c47165febc79e2.jpg
    26,5 KB · Visite: 1.212
Reaction score
0
Ciao chicleteiro,
anche io ci sono stato un paio di volte con laTaty lo scorso anno!!!, quando era a Jesi nella via della capitale.
Mi sono sempre divertito molto perchè è simpatica, disponibile ed amate della pulizia tutto per il rate di 80 rose.

A jesi si scambiava l'appartamento con una sua amica Sabrina anche lei l'ho testata diverse volte (bellissimo fisico è di carnagione bianca dice di essere del Paraguay, di viso non è nolto carina).

Anche con me la Taty non ha concesso il bj scoperto, ma ha me non ha concesso neanche rai2 dicendomi che non lo fa mai (forse voleva un supplemento di paga....).

La ragazza ha delle tette enormi, un gran culo e fa dei bj (anche se coperti) da meraviglia, con quelle grosse labbra che ha succhia ed ingoia che è un piacere. Di certo non la consiglio a chi ama le donne magre come una acciuga!!!!

Ahh, dimenticavo, trattatela bene e non andate a trovarla ubriachi che mi ha fatto vedere che tiene un mattarello sotto il letto!!!!!!!

Se torna a Jesi penso di ritornare a trovarla, ciao

Commenta
Reaction score
165
Anch'io l'ho incontrata a Jesi ma vado controcorrente perchè a me non è piaciuta per niente.
Specifico che non sono andato al risparmio perchè gli ho dato quello che ha richiesto per le prestazioni che desideravo:bbj rai 1 per 100€ e penso di essre stato abbastanza generoso.
All'epoca ha detto(ma quello che dicono le sudamericane lascia il tempo che trova) che non faceva anal.
Fisicamente a me non è piaciuta:viso nella norma, tette rifatte durissime, il culo abbondante ma comunque passabile.

Commenta
Reaction score
11
Qualche giorno fà sono stato anch'io a trovare la ragazza, non avevo postato nulla perchè non avendo consumato non avevo report da fare. Ma veniamo ai fatti, la contatto e mi faccio spiegare dove riceve e caricato il navigatore mi avvio. Arrivato in loco anche il navigatore ha qualche dubbio, comunque per telefono mi spiega esattamente dove si trova ed in un paio di minuti sono sul posto. Salgo e solita porta socchiusa con un buio pesto che non si vede una mazza, una volta in camera vedo questo bel cioccolatino che anche al tatto risulta essere bello tonico. Si iniziano le contrattazioni dove viene esposto il menù che è tutto rigorosamente all-covered, il richiesto non è così a buon mercato infatti mi spara un 150 per un full optional chiaramente senza Bbj, ribatto che mi sembra un rate elevato e così ottengo un menù ridotto ad un 100 escludendo rai2, io ribadisco che per quella cifra pretendo quantomeno il Bbj e che per i servizi proposti potrei arrivare al massimo di un settantino in quanto il tipo di ragazza mi piace. Nulla da fare, è irremovibile e così scusandomi per il disturbo saluto e me ne vado. Chissà molto probabilmente l'avrò incontrata in una giornata no, ma nonostante è una bella ragazza a mio parere per ciò che propone il rate è altino. Quindi magari ai colleghi che hanno fatto un pensierino di andare dopo avere letto la rece suggerisco di informarsi per telefono su costi e servizi.

Tanto dovevo

Saluti

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Pelolargo ha scritto:
...ma nonostante è una bella ragazza a mio parere per ciò che propone il rate è altino. Quindi magari ai colleghi che hanno fatto un pensierino di andare dopo avere letto la rece suggerisco di informarsi per telefono su costi e servizi.

Tanto dovevo

Saluti
Effettivamente gli 80 scudi che ho pagato io sarebbero stati molto più giustificati se avesse praticato bbj...

:bye:

Commenta
Reaction score
0
sapete se ancora sta a Fabriano???
nn si riesce a trovare nessun annuncio ed impossibile reperire il cell,
grazie

Commenta
Reaction score
0
ho provato a contattarla ma non ho parlato di rate. mi è venuto un dubbio e mi sono letto le vostre rece. La richiesta di minimo 80 è troppo alta, è una questione di principio, non credo di andarla a trovare per quella cifra ! anche se mi sarebbe piaciuto cavalcarla. Anche a me ha detto la stessa via di Sandra ma se attualmente anche Sandra è lì, Taty ha un'altro locale attiguo sullo stesso piano ? E' al piano superiore? Sapete dare altri approfondimenti? Grazie

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Ciao Spassionados,

in quella location ora ci sono 3 mini appartamenti (fino a qualche mese fa erano due, è stato ristrutturato quello al piano terra) ospitati dalla Sandra la massaggiatrice, una ragazza spagnola che si fa chiamare Melissa e la Tati.
Saluti

Commenta
Alto