- Reaction score
- 5
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9244
CITTA DELL'INCONTRO:Torino
NOME INSERZIONISTA: Tayara
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 10%; foto forse sue ma del tutto falsate
SERVIZI OFFERTI: bj,
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: è un trav di ca. 1,80 m e magro; dotazione 22
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': buona, zona p.za Massaua
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra con gradini
INDEX RICERCHE: 34533747xx
Avevo cercato ovunque notizie sul soggetto ma alla fine, attratto anche dalle foto del missile, mi sono immolato.
Con le foto c'entra pochissimo: è, fondamentalmente, un trav magrissimo, con il viso butterato ed un parruccone, non a caso ti accoglie in un appartamento completamente buio.
Va detto che il pezzo è davvero notevolissimo ma tolto quello ed un ottimo bj, il resto fa davvero un po' paura.
Sarà anche vero che prediligo il ruolo passivo, ma mi piace molto anche infilarlo ad una donna piselluta e, in questo caso ho davvero evitato poichè mi sarebbe venuta la pelle d'oca.
Esperienza da non ripetere.
Saluti a tutti.
CITTA DELL'INCONTRO:Torino
NOME INSERZIONISTA: Tayara
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 10%; foto forse sue ma del tutto falsate
SERVIZI OFFERTI: bj,
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: è un trav di ca. 1,80 m e magro; dotazione 22
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': buona, zona p.za Massaua
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra con gradini
INDEX RICERCHE: 34533747xx
Avevo cercato ovunque notizie sul soggetto ma alla fine, attratto anche dalle foto del missile, mi sono immolato.
Con le foto c'entra pochissimo: è, fondamentalmente, un trav magrissimo, con il viso butterato ed un parruccone, non a caso ti accoglie in un appartamento completamente buio.
Va detto che il pezzo è davvero notevolissimo ma tolto quello ed un ottimo bj, il resto fa davvero un po' paura.
Sarà anche vero che prediligo il ruolo passivo, ma mi piace molto anche infilarlo ad una donna piselluta e, in questo caso ho davvero evitato poichè mi sarebbe venuta la pelle d'oca.
Esperienza da non ripetere.
Saluti a tutti.