[RECE] Taylor la Divina - Roma - Puntotrans

Reaction score
27
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Taylor Divina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/taylor-divina/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Torvaianica
NAZIONALITA': argentina
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: in foto è porca, ma dal vivo è meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): lei attiva, fetish, piss
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h e mezza almeno
DESCRIZIONE FISICA: alta sull' 1 e 80, slanciata, lievemente abbronzata,pelle liscia e morbida, gradevolmente inodore.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L,XL
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: strada molto tranquilla.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38903212xx

LA MIA RECENSIONE:
..dopo un paio di approcci non andati a buon fine, finalmente mi fiondo su Taylor, arrivo facilmente in loco, posto tranquillo, e mi apre la porta una stanga magra, abbronzata e femminile con una gran faccia da porca e due occhi capienti, qualche tatuaggio, piercing ombelicale. concordato il da farsi mi fa spogliare e in due secondi mi trovo il suo cazzo moscio e scuro davanti al naso. lo bacio e lo prendo in bocca e comincio a succhiarlo passando la lingua sulla cappella e non ci vuole molto perché diventi bello duro e bagnato, un gran bel cazzo che non credo proprio entrerà mai nel mio culone stretto, penso. cominciamo a scaldarci e ci sciogliamo in un lungo fk salivoso, c'è complicità, la sento partecipe, mi piace, finchè non andiamo in bagno perché lei deve fare pipì e io ne approfitto per un bagnetto caldo..
mi lavo, torniamo a letto e mi fa mettere subito a 4 zampe, non faccio in tempo a mettere le mani avanti che mi ritrovo la sua lingua che mi scopa il culo con ritmo incalzante e comincio a sentirmi rimestare dentro. sento il risveglio della troia…
Taylor mi vuole scopare e mi mette un po' di cremina, si copre e io sto lì lì per piangere, ma lei mi tranquillizza e riprende questo rimming infinito e subito dopo mi bacia. Poi la sento di nuovo che spinge, mi scivola faticosamente dentro prima facendo attrito e poi sempre meno, respiro e mi rilasso e sento il suo grosso cazzo dentro di me prima con delicatezza e poi che spinge con la punta che entra e esce dal buchetto, facendomi sentire come mai avrei immaginato. Me lo spinge in fondo e restiamo così immobili per un po', e mentre lei mi sta dentro io comincio a muovermi sempre più ritmato contro di lei, e sentire il suo cazzo mi piace da morire, mi piace come mi scopa e come mi insulta e mi schiaffeggia dolce .. alla fine lei non riesce a venire e io ho il culo e la prostata piacevolmente in fiamme, sono stracotto e lei mi aiuta a venire mentre le succhio le dita dei piedi. social time gradevole. se le vai a genio ti dà tutta sé stessa, senza fretta, safadissima, ha risposto un paio di volte al telefono ma poi si è fatta decisamene perdonare portandomi dove non avrei assolutamente immaginato di arrivare.

Ultima modifica di un moderatore:

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.685
Matrici:
2.jpg 4.jpg 8.jpg

occhio alla titolazione non corretta e l'index si fa così, 38903212xx
NON pubblicare il numero per intero

Commenta
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Taylor Divina
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/taylor_21334
CITTA DELL'INCONTRO: Torvaianica
NAZIONALITA': argentina
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dal vero è meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): lei attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 40/45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: medio-alta 175cm, un paio di Kg di troppo, ma nei punti giusti con un lieve accenno di cellulite,pelle liscia e morbida, gradevolmente profumata, una nerchia fantastica.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M,L
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mezza rampa di scale, ma siete ben visibili!
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38903212xx

LA MIA RECENSIONE: (è la prima abbiate pietà)
Arrivo a Torvaianica verso le 18, avevo contrattato per un incontro standard perché piacevolmente incuriosito dalla recensione che avevo letto qui sul forum, e di cui ringrazio l'autore :)
Vi dico subito che, se siete della zona, l'ingresso non è dei più discreti. scendete una rampetta di scalini mentre aspettate che lei vi apra sto benedetto portone che è piazzato sulla facciata del palazzo insieme a taaanti balconi, vabbò appena entrati dovete salire solo mezza rampa di scalini e l'altro portone mi pare di esser certo che non ha spioncini, una volta entrato mi son trovato di fronte la cara Taylor, che nonostante avesse un'aria molto stanca ho trovato subito molto bella, e con un piacevolissimo e delicato odore, veramente delicato.
Ed anche lei i primi istanti vi sembrerà dolce e delicata, che dire; ha delle forme molto sexy ed é piacevolissima da accarezzare, palpare, succhiare... ha anche due tette da urlo.
Non siamo riusciti a parlare molto, anche il petting è durato poco, ma non perché lei avesse fretta.
Ero stato io a chiederglielo, infatti mentre ci baciavamo strusciandoci è salita sopra e me lo ha sbattuto giù duro!
Sono uscito da quella casa una quarantina di minuti dopo, piacevolmente sfondato.
Non giudico mai alla prima trombata perché di solito sono le peggiori, ma questa è stata una delle migliori scopate degli ultimi anni, infatti penso che aggiornerò queste rece a breve :)

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto