[RECE] TAYLOR - PARMA - PICCOLETRASGRESSIONI

• Creatore Discussione Creatore Discussione max70
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=21334incontrata un paio di mesi fa,piu' carina di quello che pare in foto,guardandola distrattamnete sembra proprio una donna,richiesta standar doppio velocita urbana,come detto e' bellina,ma troppo meccanica,il tutto fatto come se stesse in un fabbrica,unica nota positiva la mia venuta sul suo seno,ovviamente non mi ha piu' visto e mai mi rivedra'.

l'ho vista per caso in un negozio di telefonia e dopo essermi detto "dove cavolo ho già visto questa", dopo qualche minuto mi è venuto in mente. non è male ed anche femminile. Ci si potrebbe sbagliare facilmente sul suo sesso. La voce pur non avendo un tono basso è un po' roca.
Questa la premessa. Siccome la tipa mi ha incuriosito (anche se sono un transpunter veramente occasionale: 1-2 volte l'anno) ho provato poi a fare un breve sondaggio telefonico: facile reperibilità; riceve in una trasversale di un famoso viale (l'indirizzo è tutt'altro che una garanzia però, dove si trovano spesso girl brasil poco affidabili); chiede il doppio della v.u. per fare un po' di tutto, att e pass e dice di essere molto porcellina. Indago oltre, visto che al telefono si dimostra cordiale: chiedo "porcellina quanto?", risponde: "qualsiasi cosa ci mettiamo d'accordo"; mi viene un dubbio: "fai anche scoperto?"- "certo: se vuoi puoi sb...nel mio culetto o se piace riempio io il tuo!". L'impressione è che fosse veramente sincera!!!
Occhio perchè questa è ....rischiosa. :suicide2:

cojone ha scritto:
l'ho vista per caso in un negozio di telefonia e dopo essermi detto "dove cavolo ho già visto questa", dopo qualche minuto mi e' venuto in mente. non e' male ed anche femminile. Ci si potrebbe sbagliare facilmente sul suo sesso. La voce pur non avendo un tono basso e' un po' roca.
Questa la premessa. Siccome la tipa mi ha incuriosito (anche se sono un transpunter veramente occasionale: 1-2 volte l'anno) ho provato poi a fare un breve sondaggio telefonico: facile reperibilità; riceve in una trasversale di un famoso viale (l'indirizzo e' tutt'altro che una garanzia però, dove si trovano spesso girl brasil poco affidabili); chiede il doppio della v.u. per fare un po' di tutto, att e pass e dice di essere molto porcellina. Indago oltre, visto che al telefono si dimostra cordiale: chiedo "porcellina quanto?", risponde: "qualsiasi cosa ci mettiamo d'accordo"; mi viene un dubbio: "fai anche scoperto?"- "certo: se vuoi puoi sb...nel mio culetto o se piace riempio io il tuo!". L'impressione e' che fosse veramente sincera!!!
Occhio perchè questa e' ....rischiosa. :suicide2:

Sono senza parole davvero :shok:

cojone ha scritto:
l'ho vista per caso in un negozio di telefonia e dopo essermi detto "dove cavolo ho già visto questa", dopo qualche minuto mi e' venuto in mente. non e' male ed anche femminile. Ci si potrebbe sbagliare facilmente sul suo sesso. La voce pur non avendo un tono basso e' un po' roca.
Questa la premessa. Siccome la tipa mi ha incuriosito (anche se sono un transpunter veramente occasionale: 1-2 volte l'anno) ho provato poi a fare un breve sondaggio telefonico: facile reperibilità; riceve in una trasversale di un famoso viale (l'indirizzo e' tutt'altro che una garanzia però, dove si trovano spesso girl brasil poco affidabili); chiede il doppio della v.u. per fare un po' di tutto, att e pass e dice di essere molto porcellina. Indago oltre, visto che al telefono si dimostra cordiale: chiedo "porcellina quanto?", risponde: "qualsiasi cosa ci mettiamo d'accordo"; mi viene un dubbio: "fai anche scoperto?"- "certo: se vuoi puoi sb...nel mio culetto o se piace riempio io il tuo!". L'impressione e' che fosse veramente sincera!!!
Occhio perchè questa e' ....rischiosa. :suicide2:

Prima l'ho vista :give_rose: , poi stavo già pensando come fare per andare a Parma :heart: , poi ho continuato a leggere... :give_heart: e adesso m'avete rovinato tutta sta poesia.... :shok: :cray: :diablo: :punish: NO WORDS!!!

ma con me non e' stata porcella,ma molto finta e tutto coperto a parte il momento n cui stavo per venire mi ha tolto il capuccio e le sono venuta sulle tette,insomma niente di rischioso,ripeto quello gia' scritto in rece,e' molto carina e femminile,ma la prestazione nulla di che,poi io non sono mai passivo,forse per chi lo e' l'esperienza potrebbe migliorare....

Ragazzi io spero che al telefono mi abbia solo preso in giro magari per invogliare un "possibile e pazzo cliente" ad andare comunque da lei salvo poi rifiutare quelle prestazioni a rischio offerte come possibili.
Non saprei, però su certe cose c'è da riflettere. Non apriamo però una discussione su questi argomenti generici in questa sede che , per quanto importanti, sarebbero comunque fuori luogo.
Ho voluto solo condividere con voi quelle informazioni ricevute.
Saluti

non ti sbagli, e ti dico che sono molto tentato! Finalmente un arrivo degno di nota dopo tanti fakes

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto