l'ho vista per caso in un negozio di telefonia e dopo essermi detto "dove cavolo ho già visto questa", dopo qualche minuto mi e' venuto in mente. non e' male ed anche femminile. Ci si potrebbe sbagliare facilmente sul suo sesso. La voce pur non avendo un tono basso e' un po' roca.
Questa la premessa. Siccome la tipa mi ha incuriosito (anche se sono un transpunter veramente occasionale: 1-2 volte l'anno) ho provato poi a fare un breve sondaggio telefonico: facile reperibilità; riceve in una trasversale di un famoso viale (l'indirizzo e' tutt'altro che una garanzia però, dove si trovano spesso girl brasil poco affidabili); chiede il doppio della v.u. per fare un po' di tutto, att e pass e dice di essere molto porcellina. Indago oltre, visto che al telefono si dimostra cordiale: chiedo "porcellina quanto?", risponde: "qualsiasi cosa ci mettiamo d'accordo"; mi viene un dubbio: "fai anche scoperto?"- "certo: se vuoi puoi sb...nel mio culetto o se piace riempio io il tuo!". L'impressione e' che fosse veramente sincera!!!
Occhio perchè questa e' ....rischiosa.