[RECE] Tedi - OTR diurna - SS16 Chieuti Marina (FG)

Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Tedi..
Nazionalità: Bulgara..
Età apparente: 20..
Descrizione fisica: bionda tinta, carnagione leggermente scura, minuta..
Attitudine: Tranquilla e silenziosa..
Reperibilità: Ottima..

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20..
Compenso concordato 20..
Servizi offerti: bj + rai 1..
Servizi usufruiti: bj+ rai1..
Durata dell'incontro: 15 min..

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Coordinate: google maps

INTRODUZIONE:

Salve,
Sono Neutrino e da sempre amo caricare le ragazze di strada.
Dopo averlo fatto in Abruzzo e poi nelle Marche, da un pò, per la felicità dei benzinai, vengo a fare danno anche in Puglia.
Adesso la Situazione OTR è drammatica ovunque ma io avevo iniziato a percorrere i miei primi passi nelle vostre terre già poco prima della pandemia per cui conosco il potenziale che ci sarebbe da voi.
Io sono un Punter prolisso che produce "pippotti", per cui senz’altro non andrò a genio a chi desidera solo sapere pochi dati chiari e concisi … me ne fotto, io scrivo per me e per quelli che pensandola come me spero apprezzino.
Per i pigroni suggerirei l’audio-lettura perché io sono uno che abbonda nel consumo d’inchiostro.
Quando ho conosciuto il forum nel 2011, ho compreso immediatamente la sua enorme potenzialità e che strumento fantastico avevo a mia disposizione.
Ma la mia vita da puttaniere nasce molti anni prima … anni in cui mi sono fatto le ossa da cane sciolto, senza osare collaborare con nessuno, ma anzi, sgomitando contro tutti.
Il forum mi ha cambiato la vita, ha trasformato quei loschi puttanieri nemici in colleghi e amici Punter.
Ma sopratutto a trasformato la mia vita.
LeggendoVi, pian piano non mi sono più sentito squallido e deviato a causa della mia passione di scoparmi prostitute.
Conoscendo Voi, depravati maledetti come me, sono tornato a sentirmi normale.
Le OTR sono le ragazze della strada, aspettano pubblicamente sotto la luce del sole e della luna i loro clienti ed io, come voi, appartengo agli audaci che se le vogliono godere.
Non mi è mai troppo fregato di regolarmi con le recensioni, non gli do troppo valore, perché io sono un passionale, se mi piace una OTR io la carico, punto e basta.
Se devo recensire, lo faccio a modo mio, narrando la mia personale esperienza.
A me basta che qualcuno segnali un’ombra che poi a fiondarmi sul posto a vedere come stanno le cose ci penso io .
A me non interessa raccontare la scopata in se, a me interessa raccontare tutto ciò che c’è attorno: il sacrificio, la stanchezza, lo stato d’animo, il pericolo, la fregatura.
Prima di cominciare vorrei tirarvi le orecchie, cari cugini pugliesi.
Il motivo riguarda il fatto che avete lasciato abbandonato alle erbacce l’antologia OTR Puglia, che con grande impegno e sacrificio il buon Invernizzi aveva realizzato e vi aveva donato.
L’antologia è l’unico luogo, posto in rilievo, in cui si possono elencare tutte le recensioni sulle ragazze, con i relativi link di puntamento, in modo da trovarle subito.
Io stesso ho avuto difficoltà a ricercare le recensioni all’interno di quel calderone che è l’” on the road Italia del sud”.
Anche noi in Italia del centro abbiamo un calderone identico al vostro ma la nostra Antologia ha continuato a funzionare ed è aggiornata per lo meno in Abruzzo, e anche nelle Marche dove c’è il mio amico Daemon che la cura.
In queste due regioni le ragazze sono diminuite tantissimo e le new entry si sono azzerate … e con loro anche le recensioni, ahimè.
Adesso tenere aggiornato lo schedario è praticamente noioso visto che è fermo solo per mancanza di materia prima.
Invece Voi, sebbene la situazione sia in decadenza, un certo movimento ancora lo possedete e quindi è un peccato che tra voi non si sia offerto qualcuno che abbia preso un pò più a cuore questa questione.
Nulla è perduto, potete ancora aggiornarla se vi va, fate voi.
Così non potendo effettuare agevolmente una ricerca ho chiesto aiuto per l’identificazione della ragazza per non aprire una seconda discussione.
Ho avuto quindi la certezza che la tipa non è stata mai recensita e questo mi fa sempre piacere perché non mi piace accodare la recensione, a me piace rivendicarne sempre una certa paternità.
Le zoccole del posto dovrebbero venire recensite dai Punter locali ma non credo ve la prendiate affatto se a farlo contribuisce anche uno straniero come me.
E’ tanto che non recensisco … troppo tempo è passato in effetti, anche se sono tutto arrugginito voglio tornare ad essere un contribuente, e tornerò in pista recensendo una vostra pulzella.
Ecco perché la storia non inizia … perché mi devo sfogare un pò, mi dovete sopportare ...SCUSATEMI.
Prima di tutto vorrei condividere il mio stato d’animo quando sono in trasferta in Puglia.
Da Francavilla SUD a Termoli si spendono 7€ di pedaggio ed un'oretta di viaggio a passo leggero.
Il territorio è immenso perché sono la bellezza di ben 80Km totali, suddiviso così:
23 Km dal casello di Termoli-fino al punto in cui la SS16 interseca il ponte dell’autostrada..
26 Km dall’intersezione a San Severo..
26 Km da San Severo a inizio tangenziale Foggia..
12 Km da inizio tangenziale Foggia al Globo di Foggia..
A me, abituato a macinare km, non pesa troppo ed infatti adesso considero questo percorso, amichevolmente, come LA STRADA DELLE SORPRESE, perchè disseminate lungo tutto l'intero percorso ogni tanto spuntano fuori le cortigiane.
Chiedo scusa quindi se salto da Foggia a Lesina così impunemente ma nel mio inconscio lo concepisco come un luogo unico al momento.
Venire a caccia in Puglia mi ha particolarmente colpito.
Mi sono accorto di enormi differenze rispetto ai luoghi che sono abituato a frequentare.
Si divide l’Italia in Nord, centro e Sud e devo confermare che queste diversità si avverte e non solo dal punto di vista geografico.
Quello di cui vi parlerò è esattamente quello cho visto con i miei occhi lungo tutta la SS16 … e sarà tutto a prova di smentita.
Le sensazioni che mi assalgono ogni volta che scendo sono multiple e contrastanti, difficili da spiegare.
La prima volta che sono venuto sono uscito dall’autostrada a Poggio Imperiale.
Mi sono impressionato perché il casotto non solo era pressurizzato ma era anche blindato!!!, nemmeno in banca blindano così.
Resto sempre meravigliato dai mulini a vento (pale eoliche), anche se a volte non capisco perché alcuni non girano quando potrebbero farlo.
Il degrado, cazzo! Il degrado delle vostre terre è imbarazzante:
-Mai visti tanti distributori di benzina dismessi..
-Mai viste tante case abbandonate vicino alla strada principale..
-Mai vista tanta monnezza in giro..
-Mai visti tanti extracomunitari vagabondi..
-Mai viste tante macchine che sfrecciano a velocità superiore a quella autostradale..
-Mai visti tanti pannelli solari rotti..
Veramente un’altro ambiente.
Scenari talmente aperti e rettilinei infiniti che mi fanno venire in mente le strade dei film americani nelle contee desertiche e desolate … mancano, quasi-quasi solo i cactus.
Adesso mi sto già abituando alle distanze e ai riferimenti ma le prime volte mi sentivo molto spaesato.
Vedo tante cose bizarre, ad esempio, uno su tutti, lo stato di alcuni pali della luce.
Palo LUCE INCLINATO, link

PALO INCLINATO.jpg



PALO ROTTO SOSPESO: link
PALO ROTTO.jpg


FINTO PALO: link
FINTO PALO.jpg



E poi, giuro di aver visto, ma che purtroppo non riesco a trovare delle foto aggiornate che al KM 668 il filo elettrico poggia terra per diversi metri.
Niente di speciale, il viaggio è lungo e giustamente, oltre a guidare, ci si “distrae un pò” osservando il circondario.

Da voi sono venuto diverse volte e ho caricato un pò ovunque:
Al globo, ai tralicci, e in qualche tratto della statale che potrei indicare ma non è importante.
Non faccio i nomi delle ragazze perchè non voglio sentirmi invitato a scrivere una recensione.
Detesto essere richiamato su questo perché, nella mia storia punteristica, non mi sento affatto in debito.
Ho voglia di recensire e sto tornando a farlo ma, col trascorrere del tempo, ho iniziato a detestare la disparità tra chi fa recensioni e chi no..
Neofiti, pigri e veterani non possono e non devono essere misurati con lo stesso metro di giudizio.
Come tristemente si è verificato centinaia di volte nei posti delle mie zone, anche qui ho visto comparire sbarre, blocchi e cancelli dove prima ci si poteva imboscare tranquillamente.

Mi piaceva andare a questo distributore, ma se avevi la macchina bassa rischiavi di raschiare la coppa dell’olio dal momento che l’accesso era parzialmente ostruito.
Oggi ahimè è impossibile entrarci, come potete vedere qui: link

benzinaio dismesso.jpg



Oppure ricordo anche questo imbosco, attualmente bloccato con dei “blocchi di bloccamento”.
Quà invece non mi piaceva perché quando c’erano diverse ragazze attive, ti passavano di fianco decine di macchine di passaggio ad un metro.
E che cazzo! non sono mica una bestia, ogni tanto ho bisogno di concentrazione … impossibile in quel luogo.
Non mi creerebbe nessun problema se sapessi con certezza che la macchina che si avvicina è di un collega … mi preoccupa solo se fosse invece di altra natura …
(Quà non metto volutamente il link ma chi l' ha conosciuto sa il posto)
Imbosco chiuso.jpg



Per mangiare a volte sono andato al centro commerciale “Mongolfiera” lungo la via dell’aeroporto.
Ma cerco sempre di mangiare veloce perché poi ho paura di non trovare più la macchina al parcheggio … diciamo che da voi esiste una certa fama ( i migliori centralinisti, ma non telefonici, vivono nelle vostre terre).
link
Mongolfiera.jpg




RECENSIONE:

Ok basta! Adesso torniamo a Nord, in zona Lesina e partiamo con la recensione:
Esperienza fatta una decina di giorni fa.
La zona è caratterizzata da zingarelle bulgare, ne saranno 7/8 negli orari diurni.
Io funziono così, devo andare con la migliore e quindi le devo vedere tutte.
Per vederle tutte significa fare diverse passate perché contano pure quelle che stanno scopando.
E sapete che succede a causa di questa mia mania? … che spesso rimango inculato senza caricarne nemmeno una.
Infatti, quando finalmente mi decido, la prescelta in classifica non si vede più, la seconda non torna, la terza è morta, e con la quarta invece ci ho litigato … alla fine devo accontentarmi degli scarti, e a volte, per orgoglio, nemmeno di quelli.
Se sapeste quante volte mi è successo … mi dò dell’imbecille da solo.
Devo dire che con lle vostre zingarelle ho sempre avuto contatti un pò antipatici, devo stargli proprio sul cazzo.
Se mi fermo ad intervistarle e non le carico mi insultano dandomi del ricchione.
Se ci torno una seconda volta non si fanno più caricare.
Se ci passo davanti ti mandano a fanculo.
Quelle sotto il ponte sono le più selvagge … loro hanno tentato di sputarmi e lanciarmi le pietre in passato.
Resta quindi tentare con le restanti più a nord, tra cui ce ne sono due che vengono in macchina.
Solitamente non mi piace fermarmi dalle auto-munite perchè le ritengo troppo rodate.
A me piacciono giovani e minute ed una li loro sembrava proprio una tipa del genere.
Poi quelle “appena arrivate” mi fanno impazzire perché sono impacciate, non padrone della lingua ed ancora ingenuamente oneste.
Passo davanti al posto di quelle due che vengono in macchina, una delle due sedie è vuota ma per fortuna quella che ospita la mia futura preda sorregge il suo culo.
Mi fermo qui: link
TEDI STREET VIEW.jpg

TEDI MAPS.jpg



Noto che è molto carina per i miei gusti e poi ha i capelli verniciati biondi che me l’abbelliscono ancora di più.
Le chiedo quanto volesse e lei mi risponde 20.
Le chiedo se mi dava il culetto e lei mi ha risposto di no.
Peccato per la mancanza di rai2, ma finalmente sapevo chI avrei caricato.
Riparto perché è il mio modo operandis si fonda nell’ intervista e carico in due passaggi separati.
Sono più di 25 anni che carico e solo una volta le autorità mi hanno fottuto una 40ina di euro per aver intervistato una zoccola.
Fortuna? Certamente si … ma c’è anche un detto che dice: “aiutati che Dio ti aiuta” ed io sto sempre attentissimo al carico, al posto, allo scarico (mi aiuto in pratica).
Purtroppo nei territori stranieri devo affidarmi abbastanza al fattore culo.
Pattuglio la strada e quando vedo che il momento è propizio mi fiondo da lei e mi ci fermo davanti.
Le spalanco la portiera e le faccio segno di salire.
Una volta a bordo lei mi guida verso il luogo delle zozzerie che è tutt’altro che lontano.
Giro dove mi dice ma subito mi fermo.
Infatti noto immediatamente che le condizioni del tratturo non erano affatto buone.
Lei mi indica di andare avanti ma io resto fermo un secondo a riflettere.
Andare avanti? grazie al cazzo! Che bifolche!
Queste non sanno nemmeno andare in bicicletta figurati se capiscono le dinamiche avverse quando si guida una macchina fuori dal suolo asfaltato.
Nei giorni precedenti aveva piovuto abbastanza e c’era davvero molto fango in generale.
Davanti a me infatti c’è una profonda pozzanghera di fango che non potevo evitare ma per fortuna le ruote destre potevano contare di rotolare su un terreno più solido.
Proseguo inclinato di almeno 20° ma sebbene mi rompesse infangare la macchina, per amore della figa proseguo.
Superato il primo ostacolo e girato a sinistra ahimè però ne compare un secondo.
Esso era un fosso profondo almeno 30cm che occupa 3/4 di strada, mentre il restante 1/4 era insufficiente per passarci a meno di farsi “sfriciare” la fiancata da 60cm di rami di rovo sporgenti.
Nuovamente lei mi incitava di andare avanti … che "amabile ingenua micro-encefalo"!
Non sono uno sprovveduto, se sapeste quante macchine ho visto finite nei fossi, lungo le strade della gloriosa bonifica del Tronto.
Macchine i cui Punter-guidatori avevano seguito ciecamente le indicazioni dell' "ebete" navigatrice di turno la sera prima.
Il nostro è un hobby piuttosto impegnativo e pure pericoloso, infatti non rischiamo solo d’incastrarci, rischiamo tamponamenti e frontali … cazzo! Rischiamo la vita.
Io inizio a riflettere e tento timidamente di cercare una soluzione per attraversare … ma era palesemente impossibile, nemmeno un fuoristrada sarebbe riuscito facilmente.
Tra l’altro noto che invece, al di la del fosso dove sarei dovuto passare anch’io, c’era qualcuno che aveva osato.
C’era una multipla blu con nessuno a bordo, penso che fosse senz’altro di qualcuno che avesse azzardato e che non abbia potuto rifarlo nuovamente a causa delle conseguenze del passaggio.
Le dico che io non avrei proseguito e che l’avrei riportata al posto senza consumare.
Lei rimane in silenzio un pò contrariata ma non sbraita e questo le fa guadagnare punti.
Dopo un centinaio di micromanovre riesco a rigirarmi.
Ripasso in mezzo alla pozzanghera farcendo di fango anche il lato che avevo risparmiato.
Non sto esagerando perché quando sono tornato a casa mia in Abruzzo, il giorno dopo, in corrispondenza delle ruote, sul suolo, c’erano dei mucchietti di 12cm di terra che si erano staccati.
Comunque mi dispiaceva tanto non potermela scopare, dopo tutta la fatica del giorno.
Una volta che finalmente mi ero deciso, abbandonare la preda mi faceva incazzare e rattristire.
Poco prima di uscire dal tratturo, lei non demorde e mi indica di farlo all’imbocco della vietta … impossibile, troppo vicino ed in vista alla strada le spiego.
Faccio un ultimo tentativo provando a chiederle se avesse per caso un’altro posto, lei intuendo, mi da altre indicazioni.
La strada si fa più in salita e poi mi fa girare a fianco ad una casa disabitata.
Diciamo che ero soddisfatto all’85% perché senz’altro la macchina non mi si sarebbe incastrata nel terreno, ma purtroppo abbastanza visibile dalla strada principale.
Ma oramai c’ero ed ero li per quello e dovevo portare a termine il mio sporco lavoro.
Le do il pattuito e mi spoglio restando in maglietta.
Sotto mi tolgo sempre tutto perché voglio stare libero e poi riesco a muovermi meglio visto che in macchina non ci si muove agevolmente.
Peccato non essere potuto uscire fuori all’aperto ma c’era un gelido vento che mi avrebbe congelato e sgretolato le palle all’istante.
Lei si sfila le scarpe, poi un calzino, poi libera una gamba del pantalone e poi … basta.
Resta avvinghiata nel giubbino senza togliersi nemmeno il cappello.
La osservo meglio.
Le chiedo il nome, e lei risponde TEDI.
Le chiedo quanti anni avesse, e lei risponde 20.
Le chiedo da quanto tempo è qui, e lei non mi ha risposto più perchè non mi capiva..
A questo punto è inutile scaldare l’ambiente con un pò di social perché è impossibile fare conversazione.
Con le bulgare proprio non riesco a comunicare, nemmeno a gesti.
Non resta che concentrarmi su di lei e sul suo aspetto.
A mio parere è molto carina e possiede quella acerba bellezza selvaggia che tanto mi garba.
Osservando i vestiti, le mani, l’atteggiamento si intuisce una certa trascuratezza personale inevitabilmente dovuta al fatto di esercitare in un ambiente duro che ti segna.
Fisicamente è magra ed il suo corpo è tonico per le parti svestite che ho visto.
La carnagione è leggermente scura, la figa ha delle labbra in linea con il colorito generale.
Lei molto taciturna con un leggero velo di tristezza negli occhi.
Smalto nero sulle unghie delle mani e dei piedi.
Tatuaggi non credo di averne visti, perché purtroppo resta imbacuccata e nemmeno il tepore della macchina e sufficiente a farla spogliare.
Tira fuori i fazzoletti umidi perchè senz’altro vuole ciucciarmelo a crudo ma io la stoppo.
Solitamente questo trattamento me lo faccio fare dalle fidelizzate o da chi conosco meglio.
Mi sono privato di questa prelibatezza anche perché non ho avuto modo di esaminare l’integrità della boccuccia.
Adesso che scrivo, a distanza di giorni, già mi sono pentito di non averlo fatto.
Tiro fuori i miei preservativi Durex perché io scopo solo con quelli e lei annuisce senza rompermi i coglioni.
Mi trastullo il cobra mentre le accarezzo una coscia.
Quando esso è pronto ad attaccare lo vesto e lo do in pasto alla sua boccuccia.
Me lo ciuccia bene.
A me la pompa non mi fa impazzire generalmente come pratica per cui, per me va bene, quando non mi fa sentire i denti.
Mentre me lo ciuccia le accarezzo il culo.
Dopo alcuni minuti la stoppo e abbandono il posto di guida per mettermi di fronte a lei.
In due ,sul lato passeggero, diciamo che non ci si sta troppo comodi, allora le trasloco la borsetta ed una scarpa sul sedile guidatore per avere più spazio.
A gambe spalancate non sento odori strani, a differenza di alcune che invece si sente eccome.
In questa occasione ricordo di aver pensato al mondo femminile in generale.
Loro vogliono far passare il messaggio che le donne ci tengono e si prendono più cura del l’igiene personale del proprio corpo molto di più rispetto agli uomini.
Cazzata!!! Loro non vogliono! loro sono costrette a farlo per questione biologica.
Infatti Noi uomini abbiamo il cazzo al vento! basta una lustratina attorno e la verga è bella che linda …. Loro invece devono usare lo stura lavandini per arrivare ai nostri livelli di pulizia equivalenti.
Generalmente la figa, per sua natura, tende ad essere diversamente odorante … ed infatti alcune OTR sono autentiche campionesse mondiali della puzza.
Basta divagare, torno sul pezzo … comunque, Tedi non puzza.
Stavo perdendo un pò di tempo a sistemare l’ambiente e lei mi fa il cenno dell’orologio che tradotto dal puttanese all’italiano significa “sbrigati stronzo”.
Una volta quindi piazzatomi innanzi a lei, cricco di nuovo un pò il cobra e dopo qualche su e giù glie lo schiaffo dentro.
Mi sentivo bene ed ero felice che stavo penetrando quel bel gioiellino.
In effetti non mi sono potuto abbandonare troppo alla passione visto che ero un pò esposto a potenziali occhi indiscreti per cui non me la sono goduta come esattamente avrei voluto.
In passato mi è capitato di scopare in posti molto più rischiosi … roba da denuncia per atti osceni in luogo pubblico assicurato.
Ho rischiato davvero molto ma a me piace vivere intensamente queste mie avventure in tutta la loro pericolosità.
Scopare una OTR per me vale come scoparsi 5 LOFT, grazie all’emozione di sentirsi “un piccolo criminale trasgressore”.
Mentre continuo a pomparla alla missionaria, dopo un pò, lei inizia ad ansimare.
Le chiedo di sbottonarsi il cappotto e lei lo fa.
Le chiedo di sollevarsi la maglietta per vedere le tette, e lei lo fa.
Porco Boia! sta ben messa la troietta! non ci avrei scommesso di trovare gran che li sotto ed invece, se non ho preso un abbaglio, mi è parso di vedere quasi una bella 3a.
Speriamo che resti quando tornerà a fare caldo perché questa la voglio vedere tutta nuda.
Dopo qualche altro minuto mi indica insistentemente il mio gel lubrificante durex che tenevo poggiato sul cruscotto
(io mi porto tutto … pure delle buste di plastica da usare nei posti in cui non si può assolutamente sporcare fuori).
Glie l’ho dato e lei, mentre la pompavo, se ne spalma un pò sopra le grandi labbra in corrispondenza del clitoride ed inizia a sgrillettarsela ansimando.
Cazzo! Era la prima volta che mi capitava una cosa del genere e questa volta il suo ansimare non mi era parso troppo falso.
Mi ha dato la sensazione che volesse godere o che fosse una tecnica per incitarmi a venire… è cazzo! Non lo so ma stava funzionando a dovere.
Infatti ingrifato inizio ad ansimare e pompare sempre più forte e più forte ancora.
Mi piaceva quell’esperienza inedita, se ci ripenso mi viene voglia e di prendere le chiavi della macchina e scappare un attimino da voi.
Mi piaceva a tal punto che non ho voluto nemmeno chiederle di mettersi a pecora per non rovinare quel magico momento.
Dopo pochissimo tempo termino nel gommino tutto il succo del sacrificio di quel tanto girovagare della giornata.
Ci rivestiamo e mentre lo faccio mi dispiace di non averla potuta prendere a pecora ed ammirare meglio quel suo piccolo culetto.
La riaccompagno al posto e decollo verso nord.


Che dire?
Ho espanso il territorio..
Sono tornato a scopare alla luce del sole..
Ho speso molto meno di quello che sono abituato a sborsare per una sveltina in macchina..
Ma sopratutto ho sempre guardato su quando passavo sotto alle gru..

PS Ringrazio l'amico Pasquino per avermi fatto venire la voglia di "calare" a sud

Tanti saluti dal compare
Neutrino.
 
Ultima modifica:

SpiderJang

Espulso
UOMO
Registrato
18 Novembre 2018
Messaggi
7
Reaction score
5
Località
milano
Caro collega, però non hai scritto verso che ora... infatti credo che dopo le 19,30 molte ragazze spariscono...confermi?
 
Commenta

SpiderJang

Espulso
UOMO
Registrato
18 Novembre 2018
Messaggi
7
Reaction score
5
Località
milano
Guarda, non per essere pignoli.... però mi sono fatto un giro a Foggia... più niente zona cimitero, più niente zona stazione...e in queste due zone da me citate erano presenti fino a notte inoltrata...
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2021
Messaggi
71
Reaction score
102
NOME: Non ho capito
CITTA DELL'INCONTRO: FOGGIA SS 16
Zona: SS16 km 612
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': 20 circa non ricordo
SERVIZI OFFERTI : (vedi DIZIONARIO) BBJ,BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BBJ, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 25 circa
DESCRIZIONE FISICA: zingarella, terza di seno, circa 1.65, sedere decente , mash colorate
ATTITUDINE: senza fretta ma non molto partecipativa

Questa e la collega più cicciottella le trovate al km 612 direzione Foggia sulla celebre ss16
È stata la seconda castigata dal maiale alle 12.30 circa della giornata della sua invasione della Puglia.
Prima volta che visito in vita mia questa regione.
Ringrazio i colleghi Pasquino e Neutrino x le recensioni che mi hanno invogliato in questo angolo sperduto dell Italia.
Alla fine ho passato una bella giornata di vacanza.
Durante la mia prima vasca sono le prime che avvisto rallento faccio 2 colpi di clacson, ballano sculettano, sembrano simpatiche, gli mando un bacio e proseguo il sopralluogo 🧐
Il degrado c è ma minore rispetto a quello di alcuni angoli di Roma e Periferie.
Dopo aver percorso dir Foggia Globo circa 50km decido di rompere gli indugi e nella strada del ritorno la trovo libera e me la carico. Gli faccio:
20 bocca e fica ?
Ok..
Non parla bene l’italiano. Meglio
L imbosco è dietro la statale nel labirinto di dune.
Arrivati al parcheggio tira fuori il preservativo ( lo hanno tutte della stessa marca ) gli chiedo un BBJ.. non mette fretta.
Poi gli chiedo di aprire le gambe e mettersi a rai1, mi accontenta
Gli dico che se fa la brava gli faccio il regalino, così me la trombo x 30 minuti circa, si lascia tassare le tette senza lamentarsi 😍🐷 sono mosce ma belle e giovani.
Non capitolo perché era dura, avevo eiaculato 1 ora prima con un altra ma volevo conoscerla, non una modella ma brava e non sofisticata.
La scarico sulla ss16 e proseguo la mia giornata di caccia.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.088
Località
Puglia
NOME: Tedi - Teddy
CITTA DELL'INCONTRO: Lesina - Chieuti SS 16
Zona: direzione nord, dopo il ponte dell'autostrada, prima di marina di chieuti
NAZIONALITA': rom bulgara
ETA': <25
SERVIZI OFFERTI : (vedi DIZIONARIO) BBJ, RAI1, CIM
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BBJ scarso, RAI1, nient'altro perchè voleva più soldi
COMPENSO RICHIESTO: continuava a rilanciare
COMPENSO CONCORDATO: 20 e non un euro di più
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella zingarella, capelli castani e tinte scolorite, occhi a mandorla, sorriso ok, bel viso, belle tette una terza, circa 1.60-65, bel culotto, gambe dritte
ATTITUDINE: poca voglia di lavorare

avevo incontrato questa un pò di tempo fa, ma non avevo ancora recensito, la noti subito che è più bella delle altre, per conformazione fisica e per i boiler che ultimamente stanno in giro sulla 16
e niente la carico e ti porta dove sta la stazione col treno che passa e finisce pure che gli amici ferrovieri chiamino i puffi o ti facciano un video mentre sei a piffero all'aria
lasciamo stare
restia a spogliarsi e fare qualsiasi cosa, continua a rilanciare "soldi, soldi!!" e già capisco che andiamo male
non tocca nulla e non fa nulla, è tanto che tira fuori le tette
poi vuole incappucciare da mezzo moscio dopo un bbj durato troppo poco
non mi dilungo prestazione scarsa e da non ritornare
pochissimo partecipativa tanto che non sono giunto alla fine, colpa anche del caldo stanchezza e nervoso
a mai più rivederci
non ci sono più le zingarelle di una volta
 
Commenta

andreabebi

UOMO
Membership
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
59
Reaction score
62
Località
Foggia
NOME: Tedi
CITTA DELL'INCONTRO: Lesina - Chieuti SS 16
Zona: direzione nord, qualche km dopo il ponte dell'autostrada, prima di marina di chieuti
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 20 - 22
SERVIZI OFFERTI : (vedi DIZIONARIO) BBJ, RAI 1, RAI2, CIM
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BBJ , CIM
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: bella labbra, viso carino (ora porta gli occhiali), capelli castani a ciocche scolorite, occhi a mandorla, belle tette una terza anche se non sode, alta 1-65, culo dignitoso.
ATTITUDINE: buona anche se è lunatica

L'ho incontrata diverse volte facendo più o meno tutte le sigle (tra i 20 e i 30 euro). L'incontro che racconto ora è l'ultimo e si riferisce a qualche giorno fa. Confermo che è tra le più giovani e carine della zona (c'è anche Ege). È completa. Non si fa problemi a concedere Rai 2 profondo e anche CIM per cui per me è la migliore opzione. Stranamente stavolta non si fa toccare nel tragitto verso l'imbosco perciò penso tra me e me che deve aver la luna storta o le sue cose. In ogni caso giunti all'imbosco mi pompa cabrio per pochi minuti e s'increma il buchino posteriore. Mi fa " non ho preservativo, mettilo dentro così". Ovviamente rifiuto d'incularla cabrio e le chiedo BBJ con CIM. Devo dire che si è impegnata molto per farmi venire (resisto abbastanza). Tedi non è una cima, è in Italia da almeno un anno eppure ancora non parla e soprattutto non capisce bene l'italico gergo. Tuttavia nella desolazione generale è una buona opzione, sempre che non abbia la luna storta.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.088
Località
Puglia
mi permetto di rispondere io al caro @giovannicroce71293 intanto che @andreabebi fissi il punto sulla mappa

andando in direzione nord quindi verso termoli, poco prima del ponte autostrada comincia la zona di caccia al clan zingarelle.
lì ci sono Angelica che sta prima del ponte e poi Ege che sta esattamente sotto il ponte. da lì, fino al bivio marina di chieuti, trovi tutte le altre. il guaio è che si scambiano di continuo i posti, cambiano sempre tinte dei capelli, si vestono tutte uguali con gli occhialoni da sole, e ti dico che si scambiano pure i nomi per fregarci perchè prima che questa (che è l'ultima arrivata cronologicamente) prendesse servizio, al nome Tedi rispondeva un'altra che ora è sempre lì , è ingrassata come un barilotto, e somiglia tanto a Cristina, che è inconfondibile perchè è quella co la macchina, è la guidatrice del gruppo.

il mio consiglio è che bisogna memorizzare le fisionomie e i volti, non i posti e i nomi, perchè davvero li cambiano di continuo. non so quante cris e cristina ho conosciuto dal 18 a ora.
nel mio ultimo giro a termoli quando recensii, addirittura in zona casolare abbandonato prima del rettilineo di marina di chieuti stava la folla, c'erano pure Lili la ciotta co la treccia e Angelica che solitamente non sono mai lì, ma rispettivamente bivio ripalta e prima del ponte autostrada.

ste maledette si spostano troppo, se le cercate non andate a colpo sicuro in un punto, ma assicuratevi di fare un giro perlustrativo. purtroppo ora il campo di ricerca si è allargato tantissimo, perchè da ripalta a chieuti è un sacco di strada :(
 
Commenta

andreabebi

UOMO
Membership
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
59
Reaction score
62
Località
Foggia

Daie ragà... è una di quelle carine capelli sulle spalle con ricrescita e meches sul rosso. Non ci si può sbagliare
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
997
Reaction score
1.931
Località
Bologna West Coast
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: TEDI
Nazionalità: Non chiesto , Bulgara ??
Età apparente: poco sopra la 20 ina ?
Descrizione fisica: 1,65 capelli lunghi biondi /rosso mechati fisico ok ,snello , buone tette e culo e viso discreto, Con occhiali
Attitudine: buona , paziente , onesta lavoratrice che cerca di soddisfare il cliente
Reperibilità: buona ( sotto l'ombrellone )

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 e
Compenso concordato 30e
Servizi offerti: Non chiesto
Servizi usufruiti: BBJ rai 1 + Cim
Durata dell'incontro: 20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Da incrocio semaforico di Marina di Chieuti sulla SS16 procedere in direz. San Severo 2 /3 km lato sx ( casetta diroccata )
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Trasferta vacanziera di una settimana in una delle zone più Trash d'italia ma per me ricca di significato in quanto "battuta" a tappeto fra il 2014 /2020 quando era ancora presente la mia fidelizzata di BO. Ci troviamo sulla SS16 in aperta campagna coltivata nel periodo estivo a : Pomodori / olivi/ viti e grano . Poche girls ai lati di questa strada assolata e semideserta attrezzate con seggiola, tavolino volante per appoggiare le vettovaglie e immancabile ombrellone . Ma il caldo si fa sentire , anche per noi punters....è dura per tutti ! Solo chi frequenta questi posti sà di cosa parlo .
Breve soggiorno per salutare amici nelle vicinanze ( Lesina / san severo ) con qualche distrazione occasionale se ne valeva la pena .
Purtoppo la mia fidelizz, storica ( Larisa ovvero quella dei 200 incontri in 10 anni e decine di trasferte da parte mia in quel di san severo ) cioè la sorella più vecchia che lavorava zona BB Giacchesio ha appeso il perizoma al chiodo e cambiato vita ...Devo dire che ritornare qui senza di lei mi ha fatto scendere qualche lacrima in più di una occasione ma.... la vita continua ; più si va avanti con l'età e più si diventa sensibili a queste cose .
Mancandomi questo punto di appoggio ho gironzolato in lungo e in largo cercando qualcuna che potesse sostituirla ma invano ....ma non volevo tornare acasa a mani vuote e così ho approcciato TEDI ( che già avevo notato in passato ). Lei almeno aveva il vantaggio che poteva ricevere " in casa " si fa per dire ovvero dentro alla casetta diroccata alle sue spalle lontani da occhi indiscreti e all'ombra soprattutto .
Incontro altamente trash con lei già mezza nuda che mi ha preso per mano aiutandomi a scavalcare il guard-rail e accompagnandomi sulla salitina dove c'èra la casetta ; al''interno dove c'era sporcizia in ogni dove ( buste di preservativi , salviette e altro ). Non era la prima volta che vedevo questo degrado .... Ragazza tranquilla che lavora onestamente senza mettere fretta , Buon pompino scoperto mentre ogni tanto alza gli occhi per guardarti e pecorina , Finale con Cim . Ho lasciato volutamente 10 e in più perchè sono stato un po lungo a venire ( il posto insolito , il caldo etc.. ) e non volevo che sul piu bello lei interrompesse le operazioni. Un ringraziamento al collega Sergeibaka per il supporto tecnico . Qui dal Gargano è tutto a voi studio.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2018
Messaggi
47
Reaction score
111
Località
BARI
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: TEDI
Nazionalità: Non chiesto
Età apparente: a me sembra una 30enne
Descrizione fisica: 1,65 magra carnagione scura bellissime tette a pera, occhiali da psicologa
Attitudine: ottima
Reperibilità: diurna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 BF
Compenso concordato 40 BF+R2
Servizi offerti: tutto
Servizi usufruiti: BJ +rai 1 +R2 in diverse posizioni
Durata dell'incontro: 20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Da incrocio semaforico di Marina di Chieuti sulla SS16 procedere in direz. San Severo 2 /3 km lato sx ( casetta diroccata )

LA MIA RECENSIONE
Dopo essermi svuotato a Cerignola: Alessandra, ho fatto una pausa e ripreso l'autostrada ma verso San Severo mi è venuta voglia, così esco esco e percorro la 16 (desolazione totale) ( ricordo i tempi andati una 15 d'anni fa' quando facevo le vacanze in zona e c'era il fior fiore). Vabbè grazie alle indicazioni dei colleghi rintraccio Teti e la sua casetta diroccata roba da terzo modo andante. Contratto il servizio completo: BJ buono, fica calda e accogliente (ha un porro sopra la fica!) e anal tutto a pecora ovviamente, prima di infilarlo in R2 si sputata sulla mano e si è lubrificata alla buona (cosa che mi eccita il neurone), ma al 3° affondo schiatto il gommino! CAZZO! Non ci siamo persi d'animo rigommato, risputato e vai a pecora con le mani sulle poppe bellissime, ma stavo scomodo perchè vedevo che non scorreva bene, così le ho alzato una gamba, ma non era cosa, dopo un po' lei s'è messa accovacciata in ginocchio in quel lerciume e io senza staccarmi pure così sono esploso cum magno glaudio e satisfactio.
Bella ragazza, che ci sa fare, neanche tanto larga negli orifizi ma roba che neanche nei peggiori bordelli di Caracas!
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
485
Località
Winden
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Tedi
Nazionalità: Romania
Età apparente: 25 circa
Descrizione fisica: alta circa 1,65, capelli lunghi tinti biondo-arancione, fisico snello, una seconda abbondante giovanile anche se non proprio tosta, bel culo, viso carino
Attitudine: indecifrabile, lunatica, uterina (se è con la luna giusta hai fatto bingo, diversamente sono guai)
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 20
Compenso concordato € 20
Servizi offerti: bbj
Servizi usufruiti bbj+cim
Durata dell'incontro: una decina di minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: affianco alla casa diroccata Da incrocio semaforico di Marina di Chieuti sulla SS16 procedere in direz. San Severo 2 /3 km lato sx ( casetta diroccata )

Dopo essermi concesso a Ege decido che è il turno di Tedi, che non ho mai visto ma della quale ho letto buone cose.
L'individuazione è abbastanza facile, sia per la mattonella (piazzola di sosta affianco alla casa abbandonata) sia per gli inconfondibili occhiali da "segretaria porca".
Tuttavia Tedi non è esattamente avvenente a primo impatto: complici i primi freddi (nemmeno esagerati) è tutta coperta da bomberino, è fissa sullo schermo del cellulare e non alza mai la testa, è seduta...insomma me la rischio un pò ma non mi va di indugiare troppo in strada per cui la carico e amen.
L'imbosco è poco distante, si passa davanti a quell'altra zingarella automunita che dovrebbe essere l'autista del gruppetto (la quale si sbraccia per salutare Tedi che ricambia e abbassa il finestrino per scambiare qualche parola e in quel momento mi sento davvero un pappone, non so).
Lo scannatoio è tra le dune, in un mare di rifiuti tra cui gli immancabili fazzoletti, a milioni, le sospensioni della mia macchina sportiva sono a dura prova e sono preoccupato la coppa dell'olio ma con molta prudenza riesco a non combinare disastri.
Concordiamo la banconota blu per un BBJ, come sempre quando è la mia "prima volta" e poi sono abbastanza svuotato dall'esperienza di un'oretta prima con Ege.
Lei è strana forte, un misto tra una sciroccata bizzarra e una stupidina. Nonostante la militanza parla poco italiano o comunque lo parla male. Si spoglia e posso apprezzare una pelle olivastra e ai miei complimenti mi dice semplicemente di essere molto abbronzata, anche se a suo dire in pieno inverno diventa bianca (certo, e io sono babbo natale).
Tiro fuori il pietropaolo e qui Tedi mi stranisce: se lo guarda più volte, lo guarda e lo riguarda, lo studia, non so, forse temeva avessi qualcosa (come se le eventuali MTS siano sempre visibili ad occhio nudo, peraltro da una che a detta dei colleghi si presta facilmente al "crudo", boh).
Finalmente comincia e devo ammettere che tecnica non male, alterna diversi movimenti, affondi decisi a tocchi appena appena accennati con la lingua. Lei non si era spogliata del tutto ma io intrufolo le mani sotto il reggiseno e posso apprezzare un bel seno, diciamo una seconda abbondante, fresco, anche se non proprio tosto. Non digitalizzo memore delle recensioni circa le pratiche libertine della signorina.
Vedere questa ragazzina rom che si da da fare, con quel viso così carino e tutto sommato delicato, che ogni tanto mi lancia sguardi con quegli occhiali da segretaria porca, mi agevola la venuta in una decina di minuti. Le vengo in bocca, nonostante non avessimo concordato nulla in tal senso e non fa una piega, poi apre lo sportello e scaracchia tutto fuori in nonchalance.
Al ritorno si conversa del piu e del meno, il tragitto è breve, mi faccio l'idea che è estremamente lunatica e che dipende molto da come la trovi disposta. Nel mio caso è andata bene, è andato tutto liscio. Un altro must per chi bazzica la zona, consapevoli ovviamente del trash del contesto e della situazione.
 
Commenta
Alto