[RECE] Teodora - Cattolica (RN) - Bakeca

Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
257
Reaction score
289
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3510595231
Riferimento internet (link):TEODORA MASSAGGIATRICE DE CLASSE
Conformità dell'annuncio: No
Città dove è avvenuto l'incontro: Catttolica (RN)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Teodora
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 60 +/-
Descrizione fisica: Passabile per la sua età
Attitudine: Sufficiente
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: Massaggio bj
Servizi usufruiti: Massaggio bj
Durata dell'incontro: 40^

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Passabile
Igiene dei locali: sufficiente
Presenza di barriere architettoniche: si scale

LA MIA RECENSIONE

Premetto che sono esperienze di cui farei volentieri a meno e che so già in partenza che non corrispondono a quello che sto cercando ma non potendomi fare 200km per un massaggio punto 70€ e tento la fortuna.

L'appartamento e situato adiacente al lungo mare e il porto zona decisamente molto frequentata, non il massimo per gli indigeni, situato al secondo piano di un stabile datato.
La signora Teodora è una donna a cui non darei nessun peso se la dovessi incontrare per strada, cmq riesce a mettere il cliente a proprio agio, il massaggio è una pagliacciata per attirare gente un trattamento ben fatto è altra cosa, nella totalità dell'incontro riesce a risicare una sufficienza, alla fine della giostra mi ha trastullato per una 40ina di minuti su mia richiesta a concluso con un bj , a naso se avessi voluto darle una botta non penso si sarebbe opposta.

Sarà per la differenza d'eta, sarà perché cerco altro e sarà che non è neppure sto granché ma di tornarci non ci penso proprio.

Scusate i pochi dettagli nella race ma non trovo molto da narrare.

Saluti
 
Registrato
21 Agosto 2021
Messaggi
11
Reaction score
10
Età
44
La signora fa il massaggio nuda o vestita ? Dopo il massaggio è possibile fare la doccia ?
 
Commenta
Alto