[rece] Teodora Faroni - Martinsicuro - Italiacalda

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: teodora faroni
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=21016
CITTA DELL'INCONTRO: martinsicuro
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj , rimming , rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Alta , piu' di 180 cm con i tacchi , pelle abbronzata da brasiliana ma non scura , bei capelli lunghi , viso non male anche se tendeva a coprirlo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L o piu'
ATTITUDINE: non troppe parole ma cordiale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale dopo ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38809849xx

LA MIA RECENSIONE: Premetto che l' incontro e di pochi mesi fa , ora non credo sia piu' in zona . Sicuramente le ts non sono mai state nei miei sogni , ma questa mi incuriosi' . In quel periodo ero un po stufo di prendere sole con girls non disponibili a molte cose o che guardavano l' orologio , cosi decisi di provare . Non mi piacevano le trans , spesso visi mascolini , voci non accattivanti , non ci ero mai andato prima anche perche' quelle che vedevo non mi ispiravano . Tra i vari siti notai questa ts , non mi sembrava male , ma poteva essere un fake cosi decisi di andare . Posto facile da trovare , una traversa che porta al lungomare con il nome della via del posto dove attraccano le navi . La chiamai , era libera , mi fece aspettare un po al portone , poi lei lo apri . Entrato capii dove era dal rumore della porta che si apre ed entrai . A prima vista ero indeciso , potevo andarmene se non mi piaceva , non la vedevo bene . Nella stanza la luce era soffusa e bassa ma comunque non mi sembrava male . Mi saluto' con gentilezza , mi fece accomodare , mi fece una buona impressione . Guardai bene la stanza e capii perche' la luce era veramente non forte : su un lato del muro vi era una discreta presenza di umidita' con muffa , sicuramente un appartamento non ben tenuto . Andai prima in bagno per ripulirmi , prima ando' lei , ma anche il bagno non era il massimo , molte vecchio e da ristrutturare . Fa niente vado avanti . Non volle togliersi il reggiseno , ma non sembravano male anche se non grandi . Ci spogliammo e decisi per un bj , lei ci sapeva fare , lento con leccate sulle palle . A quel punto ci ritrovammo in un 69 , sicuramente non mi entusiasmava vedermi quel coso , ma lei era gentile e lavorava bene il mio . Volle che io lavorassi il suo , ma lo feci solo di mano e cosi cerco' quasi di mettermelo in bocca ma evitai . Lei lavorava il mio coso e anche le mie natiche , nonche il mio buco . Aveva un bel sedere , mi piaceva vederlo e massaggiarlo . Passai all' azione e la infilzai a missionaria prima e in posizione laterale poi . Davvero non male ma a quel punto mi chiese se poteva anche lei farlo . Io ero indeciso ma lei passo' all' azione , mi lubrifico il buco e poi un dito . Mi prese a gambe alte con la mia sciena sul letto , fece piano , poi inizio' forte . Sicuramente una cosa nuova per me , un po dolore all' inizio ma poi resistevo . Decisi di passare poi all' azione a pecorina e la presi da dietro con ritmo veloce . Non arrivavo e decidemmo di finire con manovella insieme . Lei arrivo ' , io ci misi piu' tempo . Vestizione e saluti cordiali tra di noi , lei si sistemava i capelli , era molto femminile nel look , ci teneva all' aspetto . Che dire , tra i trans che io ho visto in strada e molti altri in internet , beh questa se ne magia molti .Anche la voce non era molto maschile , non parlava molto , ma si faceva capire. Alcune girls sono molto meno arrapanti di lei addirittura . Non sono esperto del genere ma credo che lei fisicamente e' tra le migliori , fisico tonico e viso non male .

Ultima modifica di un moderatore:
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    42,6 KB · Visite: 187
  • 2.jpg
    2.jpg
    62,4 KB · Visite: 241
  • 3.jpg
    3.jpg
    50,9 KB · Visite: 183
Ultima modifica di un moderatore:
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: TEODORA FARONI
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9835&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: MARTINSICURO
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Circa 25...credo...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sostanzialmente Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bj, anal rimming, anal sex...
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,80, magra e tonica, pelle chiara...seno ?...capelli mal tenuti, ma forse era una parrucca..
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L, molto reattivo...
ATTITUDINE: Professionale
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° Piano con presenza di ascensore (non giurerei sul suo funzionamento...)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36681198xx

LA MIA RECENSIONE: L'Incontro risale ad una mattinata di qualche giorno fà, annoiato dalla routine lavorativa decido di prendere una pausa per togliermi uno sfizio che occupava da tempo i miei pensieri. La chiamo per concordare l'appuntamento e mi reco in quel di Martinsicuro, la palazzina si trova sulla via principale della cittadina, una strada molto frequentata, ma l'edificio non affaccia direttamente sulla strada e possiede un piccolo cortile che assicura una certa discrezione all'ingresso...Devo riconoscere che dall'esterno non è un bel vedere. Contatto la tipa per dirle che sono davanti al cancello e lei mi invita ad entrare da un piccolo cancelletto giallo, all'apparenza sembrerebbe che resti sempre aperto. Salgo nell'appartamento e le impressioni dall'esterno non tradiscono le attese, l'alloggio non è il max dell'accoglienza e della pulizia...lo "scannatoio" scarno e senza pretese. Il primo approccio è gentile anke se devo dire che più che trans siamo di fronte ad un trav, il viso è particolare, probabilmente è più magra di quando ha scattato le foto. però sul fisico nulla da obbiettare, tonica, belle gambe ed un culetto scolpito da favola...Mi chiede di versare l'obolo e come concordato lascio il dovuto. Mentre inizio a togliere i miei abiti lei inizia a leccarmi in ogni dove, sembra quasi che voglia mangiarmi e devo dire che la lingua la usa bene, speravo che le premesse potessero regalarmi un incontro oltremodo emozionante invece lei appare molto sbrigativa e nonostanti si prodighi in alcuni fake, anal rimming e bj coperto, dopo pochi minuti inizia a stantuffarmi con veemenza...in questo nulla da dire, però parla poco, e sembra quasi che abbia una gran fretta di porre fine alle danze...riesce a tenere un ritmo niente male, con un pirillo costantemente in tiro e di dimensioni abbastanza consistenti...nota stonata i capelli, non sono riuscito a capire se si trattasse di parrucchino oppure della sua poco fluente chioma, ad ogni modo non erano pulitissimi...anzi... Finita la rumba saluti di rito e ciao...
In conclusione la tipa è carina, potrebbe curare meglio l'aspetto e magari essere un pochino più partecipativa...fisico ok e grande prestazione.

Tanto vi dovevo.

A Presto.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto