[RECE] Teresa trans - Alessandria - Bakecaincontri

Reaction score
43
Valutazione sintetica della mia esperienza: 2/5
NOME INSERZIONISTA: Teresa Trans
RIFERIMENTO INTERNET :https://alessandria.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3274408312-10084-trans-teresa-nrc3173582905
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NAZIONALITA':Cuba
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto un po' photoshoppate ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):FK, BBJ (io passivo),FUCK (io passivo)
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti scarsi "door to door"
DESCRIZIONE FISICA:Molto mascolina, quasi senza seno, ma non sgradevole
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: professionale, ma molto attenta all'orologio
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no (piano terreno)
TELEFONO: 32744083xx

In astinenza dopo diverse settimane di magra (questioni finanziarie) decido di concedermi un diversivo. La scelta cade su questa cubana, da pochi giorni ad Alessandria: le foto sono interessanti, e evidenziano un calibro di grande portata, e le recensioni per quanto miscellanee concordano nel definire la "signora" come capace di divertire, soprattutto nel ruolo attivo, ad un prezzo ragionevole.
n effetti le telefono e concordiamo 50 euro. La raggiunto a casa, )la zona è facile da raggiungere e offre ampio parcheggio, in più lei sta al piano terreno) e da qui in poi diventa molto difficile valutare l'esperienza, perchè risulterà fortemente bivalente.
Inizialmente è gentile, disponibile, quasi cerimoniosa. Prende i soldi, si butta sul letto e io inizio a lavorarmi il palo, che sotto precisi colpi di lingua prende rapidamente consistenza.
Chiariamo subito: non sono i 22cm promessi, ma è comunque una mazza notevole, e molto dura.
Passano cinque minuti e comincia a farmi la festa, e il servizio offerto è di ottimo livello. Mi sto proprio divertendo quando, all'improvviso, sembra rendersi conto che si è fatto tardi. "Non posso stare tutto il giorno a darti cazzo", dice scherzosa, ma facendo capire che è ora di smettere. E infatti smette. solo che da quando sono entrato saranno passati poco più di 15 minuti.
Si lamenta anche perchè mentre mi fiocinava, dato che uno dei suoi telefoni era con suoneria bassa, non ha sentito una chiamata. In condizioni normali avrei preteso altri dieci minuti, ma ormai la poesia è bella è andata, quindi chiedo e bevo un bicchiere d'acqua dopodichè esco. Mentre mi accompagna alla porta, esclama compiaciuta "Ho un bel cazzo, potrei chiedere più di 50 euro". Quello che fa rabbia è che è vero: ha un bel cazzo, lo usa bene, e avrebbe tutto il necessario per convincere il cliente a tornare. Solo che si capisce che davvero l'unica cosa che le interessa è monetizzare. Non ho nulla da eccepire su come ha lavorato (fin quando ne ha avuto voglia), ma onestamente i 50 euro, se li intendiamo come 5 euro al minuto, mi sembrano davvero mal spesi.
Forse con una spesa maggiore, si poteva ottenere un servizio migliore, ma starei comunque attento.
Ha detto che resta in città fino a martedì, poi parte e (forse) va ad Asti.

Link :
Teresa - Annunci trav Siena

Altre Recensioni
[RECE] Teresa trav - Bologna - Piccoletrasgressioni

Altro index: 32489100xx

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    41,5 KB · Visite: 2.054
Alto