[RECE] Terry - Molfetta (BA) - Bakeca

Reaction score
11
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3516205274
Riferimento internet (link):https://barletta.bakeca.it/dettagli...delle-nuove-due-ragazze-di-oggi-xbmh283499012
Conformità dell'annuncio: fake
Città dove è avvenuto l'incontro:Molfetta

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice:Terry
Nazionalità:Italiana
Età apparente:40
Descrizione fisica: Magra
Attitudine: abbastanza semplice
Reperibilità:facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: massaggio, ho, vi, beh sex, anal
Servizi usufruiti: massaggio ho
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile
Igiene dei locali: scarsa
Presenza di barriere architettoniche:piano terra

LA MIA RECENSIONE

Ciao a tutti,libero da impegni decido settimane fa di tornare a farmi un bel massaggio, tra i vari annuncio noto questo di nuova apertura a Molfetta, ci sono diversi annunci con vari numeri di telefono, m preparo e vado in quel dì Molfetta, mai l’avessi fatto.
Locale al pian terreno in una strada accessibile solo a piedi, già l’ingresso iniziano i miei timori, entro e trovo la bionda della foto mi chiede subito cosa voglio fare e mi dice i costi per 70 solo massaggio, 100 finale manuale, 150 orale, 200 rapporto 300 dietro, chiedo che operatrici ci sono e c’è un’altra ragazza non italiana robusta grassa, lei di viso era carina e vestita sembrava interessante, visto che ci sono scelgo il mal minore chiedo trattamento con lei per 100. Mi fa entrare in un’altra stanza dove c’è materasso per terra con fogli di rotoli di carta, mi dice di spogliarmi e che lei rientrava, mi svesto e vado sul materasso, entra lei ed inizia a spogliarsi, meglio che non lo faceva, pelle flaccida pelle appesa faceva veramente impressione culo scaduto, sicuramente prima era formosa, rimane con body, volevo scappare, ma ormai era troppo tardi quelle pancia appesa era da brividi, inizia massaggio alle gambe sto fermo ed evito di toccarla, chiedo orale almeno chiudevo occhi e finiva presto, ma dice per orale almeno altri 100, dico di finire manuale velocemente, nel frattempo si abbassa body meglio che non l’avrebbe fatto tette appese neanche la prima peggio di una vecchia di 80 anni. Finisce e scappo via. Dice che ci sono ragazze ogni giorno….ma non tornerò mai più….

Altri link:

Indietro
Alto
Aiuto