[RECE] Tessa - Ancona - Bakecaincontri

Registrato
20 Gennaio 2010
Messaggi
94
Reaction score
56
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tessa-p92797756591
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Tessa
NAZIONALITA': italiana di Reggio Calabria
ETA': 42-45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi, body massage, sadomaso
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33482304xx

LA MIA RECENSIONE:

Era un po' di tempo ke cercavo di combinare un appuntamento cn sta tipa e finalmente qualke pomeriggio fa ci sono riuscito!! Riceve in zona Palombare, vicino un famoso, per ki è d'Ancona, rivenditore di ricambi per imbarcazioni. E' una signora sui 42 - 45 anni ben portati anke se lei ti dice di averne 38. Ha un viso piacevole cn una bocca molto evidente rossa (il chirurgo estetico fa magie!!). due belle tette forse una quarta cn due bei capezzoli e un culo abbastanza sodo, una leggera panzetta. Ti fa stendere su lettino professionale dapprima a panza in giù, ti riempie di olio jhonson dalla testa ai piedi (mi raccomando fatevi na doccia alla fine...).
Ha un buon tocco la signora e sa toccare soprattutto cosa importante per noi maschietti i punti giusti..... passa spesse volte le mani sull'inguine, palle, ti prende l'uccello da sotto e ad un certo punto inizia cn un dito a lavorarmi il bugio del culo, devo dire piacevole...
poi dopo un po' di massaggiate qua e là, ti gira supino cn il il cazzo in bella vista, ke mi si era intostato da parecchio tempo, e sale anke lei sul lettino cn le tette di fuori ke io avidamente lecco e tasto!!!
poi dopo vari sfregamenti cn le sue tette sul mio corpo, le sfilo le mutandine... ha una bella fichettina rasata, già bella bagnata, che sditalino per bene e il clitoride bello in vista, cn lei ke ad un certo punto si masturba!!
cmq inizia a massaggiarmi l'uccello ke dopo un po' sborra di tutto e di più sulle sue mani....
cmq è stato un buon massaggio nel complesso, cn lei molto disponibile.... casa carina e pulita, bagno in ordine di cui ho usufruito per farmi una doccetta veloce!!
mi ha detto ke è da 8 anni ke sta in Ancona... prima stava in Via Cialdini in pieno centro in Ancona, ma aveva un annuncio senza foto cn il disegno di un fiore.
oltre al massaggio erotico, fa anke il body massage ma vuole 100 euri per un'ora, inoltre si fa scopare e fa pratiche sadomaso per euri 100 per un'ora.
saluti a tutti!!!


 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.502
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    49,9 KB · Visite: 182
  • 5.jpg
    5.jpg
    94,6 KB · Visite: 150
  • 6.jpg
    6.jpg
    57,5 KB · Visite: 157
Commenta
Alto