[rece] Thaflyn Drunn - Mantova - sito personale

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1.051
LINK ANNUNCIO: THAFYLYN DRUNN
CITTA' DELL'INCONTRO:Mantova
NOME INSERZIONISTA:thaflyn
NAZIONALITÀ: Brasile
ETA':30 e passa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ok
SERVIZI OFFERTI: massaggio rai2 bj attiva passiva
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:giunonica, alta 1.90, capelli ricci lunghi, tette 5 mis., acqua e sapone
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA':scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE:33953511xx

LA MIA RECENSIONE:

la tipa la conosco dai tempi delle mie uscite OTR, andiamo indietro di parecchi anni, lei sostava in macchina nella statale che porta da Mantova a Cerese; ricordo di averla notata per la sua stazza si notava particolarmente, mi avvicinai chiedendo il rate e le prestazioni e con faccia da maiala si tiro su la gonna esibendo il suo pisello già durissimo affermando che era molto eccitata ! Non feci nulla fino a qualche giorno fa....contattata al telefono si dimostra molto gentile, non parla volentieri di soldi quindi decido di buttarmi a kamikaze. Arrivo nel primo pomeriggio in quel di Cerese, non nella zona dei casermoni grigi, ma nel quartiere attiguo decisamente più decoroso. Salgo in questo condominio grande con poca privacy e trovata la porta do due colpi per farle capire che sono arrivato, apre e mi trovo davanti lo stesso manzone di anni fa, alta più di me quindi circa un metro e novanta tettona culone, senza trucco e lunghi capelli ricci!! Vestita con un abitino già estivo mi accoglie con un vocino che stona con la sua stazza, mi toglie la giacca e mi fa accomodare offrendomi una bibita. Nota negativa del social time è che tende a farsi troppo i cazzi miei facendo domande un po' fuori luogo asserendo che in giro mi ha visto qualche volta bhooooo va be' passiamo alla stanza da letto ( casa molto in ordine e pulita) mi offre il bagno e poi nel lettone nudo come mamma mi ha fatto! Lei si spoglia davanti a me, nuda è un bel vedere è tanta sul serio gran culone come piace a me tette importanti ma il pisello di medie dimensioni un po' mi spiazza, speravo in una mazza che si intonasse con il resto del corpo....pazienza! Il feeling all'inizio non si crea, lei davanti a me sembra un gigante mi accarezza mi sbaciucchia il collo e le spalle ma il tutto meccanicamente......ma il mio ingrillamento che mette la quarta si butta su di lei sperando in un cambio di direzione! La metto sul letto supina e mi butto in mezzo alle gambe prendendo in bocca il suo pisello già duro, di medie dimensioni ma ben fatto e pulito;-) lei gradisce si alza le gambe mettendo le mani dietro alle ginocchia facendo pronunciare il bel culo tondo con un buchetto ben rasato che non vedo l'ora di provare! Vado avanti per un po' poi cambio di ruolo e lei si dedica al mio pisellone con discreta fattura, niente di trascendentale direi una pompa normale ma sufficiente per farmi salire di qualche punto l'eccitazione. Le chiedo di scopare mi allunga il preservativo e comincio a scoparla alla missionaria mentre lei si mena continuando a dire "guarda come mi tocco la figa"bhoooooo va be' io continuo lei gradisce, il buco è stranamente stretto di conseguenza il piacere è notevole anche se il mio orgasmo è li per arrivare.....cambio di posizione e a novanta da il meglio di se perche la visione di quel culo mastodontico ma ben fatto e tondo mi fa impazzire! Le chiedo sussurrando nelle orecchie che voglio vederla venire, acconsente ma dice che vuole stare sdraiata comoda con le gambe aperte e la schiena appoggiata alla testiera del letto......detto fatto si mette così lei mi sega io faccio lo stesso e con una precisione da orologio svizzero io schizzo sulle tettone e lei sul pancino con abbondanza non da poco!!!! Passaggio in bagno, vestizione e chiarimenti sul massaggio che pratica.....dice che è brava lo fa con professionalità che ha imparato nel suo paese e che la prossima volta mi farà stare bene ancora di più .......vedremo! Mah! Non so, forse bisogna provarla più di una volta secondo me la mia stazza non la gradisce, io sono aalto 1.80 peso 75 kg diciamo fisico atletico ma lei è proprio la classica trans giunonica quindi con me cozza un po'!

JD

Ultima modifica di un moderatore:
"Ciao Italiani,,,sono THAFYLYN Transamericana ,,,alt.1.90,,,,dolce e bella come da foto,sono qui x massaggi estetici di ogni tipologia e non solo """"anche massaggi completissimi elektrappassionanti...........atrezzature particolari ...... ricevo in ambiente riservato e pulito...... parcheggio facile sempre..........vi aspetto!!!!!!!! tutti i giorni dalla mattina presto fino alle 22:00, X tutti le altri orari solo su app.,,,,, soli distinti,,,,generosi e puliti!!!!!!grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!anche altrui , MI SPOSTO max 25 km"

tel.: 33953511xx

Allegati

• thaflyn1.jpg
    thaflyn1.jpg
    16,8 KB · Visite: 232
  • thaflyn2.jpg
    thaflyn2.jpg
    33,2 KB · Visite: 200
  • thaflyn3.jpg
    thaflyn3.jpg
    15,5 KB · Visite: 186
Grazie Johndoe era da anni che notavo il suo annuncio ma non ero mai riuscito ad contattarla, il cell suonava ma lei non rispondeva mai, pensavo non fosse reale, comunque visto la sua stazza direi che non fa per me... passo e chiudo
ciao

Sempre mitico John. Se il visino è così carino anche dal vivo e sborra bene come dici (è la tua fissa ehhhh??? come x me le palle:rofl:) beh.... un pensierino ce lo potrei dedicare...di solito dal vivo i tratti magari sono anche quelli, ma molto più duri e marcati.
Ma scusa: è veramente 1,90 senza tacchi? con i tacchi dovrebbe veleggiare quindi sui 2 mt !!! Un vero must per gli amanti delle gigantesse.

Sempre mitico John. Se il visino è così carino anche dal vivo e sborra bene come dici (è la tua fissa eh??' come x me le palle:rofl:) beh.... un pensierino ce lo potrei dedicare...di solito dal vivo i tratti sono magari quelli, ma molto più duri e marcati....ma scusa è veramente 1,90 senza tacchi? con i tacchi dovrebbe veleggiare quindi sui 2 mt !!! Un vero must per gli amanti delle gigantesse.
guarda a dire il vero come ho detto nella rece è una tipa acqua e sapone, il viso non è marcato è particolarmente femminile, ma bada bene, non dico con questo che significa bella! È piacevole diciamo e.....2 metri con tacco alto di sicuro! Palle piccole zeni, mi spiace :pardon:

Ci mancherebbe. A parte gli zebedei la ragazza ha altre qualità che mi arrapano. Le gigantesse con bel visino e capelli neri mossi me gustano, poi se schizza bene allora...si va alla grande. Po leggendo i suoi annunci (ne avevo visti anche in passato su Bakec...) mi sembra una persona estroversa intelligente e brillante, nonchè con la testa sulle spalle. Impressione mia....

Ultima modifica:
Ci mancherebbe. A parte gli zebedei la ragazza ha altre qualità che mi arrapano. Le gigantesse con bel visino e capelli neri mossi me gustano, poi se schizza bene allora...si va alla grande. Po leggendo i suoi annunci (ne avevo visti anche in passato su Bakec...) mi sembra una persona estroversa intelligente e brillante, nonchè con la testa sulle spalle. Impressione mia....
Impressione che condivido!

LINK ANNUNCIO: THAFYLYN DRUNN
CITTA' DELL'INCONTRO:Mantova
NOME INSERZIONISTA:thaflyn
NAZIONALITÀ: Brasile
ETA':30 e passa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ok
SERVIZI OFFERTI: massaggio rai2 bj attiva passiva
COMPENSO RICHIESTO:60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:60 min.
DESCRIZIONE FISICA:giunonica, alta 1.90, capelli ricci lunghi, tette 5 mis., acqua e sapone
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA':scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE:33953511xx

Ripropongo una recensione con sostanziali differenze; potrei sistemare questo mio incontro nella sezione massaggi, ma avendo avuto un rapporto completo la metto qui. Premetto che la trans in questione ha messo su un bel po' di chili, l'ho trovata particolarmente giunonica e meno arrapante dell'altra volta. Al telefono le chiedo un massaggio come si deve con un finale felice, lei acconsente e fissiamo per le 15 in zona Cittadella, vicino a Pittarello. Precedentemente riceveva in quel di Cerese, meglio così dato che la zona è meno trafficata. Mi presento puntuale, lei è vestita come una massaggiatrice professionale, maglietta bianca pantalone bianco e ciabatta da ospedale. Mi ispira il contesto, si che posso osare quindi via alle danze dopo avere sborsato 60 euro per un'ora in tranquillità. Mi spoglio completamente e mi metto pronomsul lettino, luce soffusa, musica atmosferica e ottimo social time, lei è gentilissima e carina nei modi, ti mette a tuo agio con i suoi modi veramente a modo. Si mette al mio fianco e comincia un massaggio in tutto il corpo usando una lozione a spruzzo, dice che sono prodotti naturali che non ungono. Devo ammettere che mette poca energia, troppo leggera la pressione, sono semplici sfioramenti che poco hanno a che vedere con il massaggio DOC. Va be', mi rilasso ugualmente e le chiedo di denudarsi, accetta volentieri e nuda di mamma continua il suo lavoro su tutte le parti del corpo. Appena mi giro noto con piacere che ha il pisello durissimo, continua a massaggiare e baciare dolcemente petto e palle, usa anche le tette che poco dopo mi infila in bocca ansimando non poco. Quatta quatta si avvicina alla mia bocca con il suo pisellino (devo cambiare idea sulla misura, siamo sullo smilzo andante) reagisce benissimo, le piace scappellarlo e metterlo piano piano nella mia bocca, le faccio una pompa da lode, lo succhio con grande piacere, ogni tanto si abbassa e prende in bocca il mio avidamente. La posizione non aiuta, mi chiede di mettermi sul divano letto adiacente, io seduto lei in piedi comincio un altro affondo al suo cazzetto che ha una gran voglia di sborare. Mi incappuccia e si mette a smorza con un po' di difficoltà vista la mole, sono pieno come un uovo anche io, la scopo di brutto anche se riesco a malapena a fare entrare la punta del cazzo...va be', dopo qualche sua menata mi schizza sul petto copiosamente, si toglie il mio fratellino dal culo, gli toglie il guanto e mi pompa un po' fino a farmi venire con la mano. Doccia, bicchiere di acqua e via a casetta. Ma si, diciamo che mi sono divertito, uniche note dolenti la sua stazza un po' esagerata, e un profumo della pelle nin tanto gradevole.

JD

Un particolare importante, la tipa é decisamente sovrappeso, tende ad avere le forme di un uomo che mette su kg con l'età, e a dirla tutta ha odore di maschio......non so se mi spiego?!

ciao john, belle rece. ma quel decantato uso di attrezzature particolari e strumenti elettrici durante il massaggio ? nessuna notizia ?

ciao john, belle rece. ma quel decantato uso di attrezzature particolari e strumenti elettrici durante il massaggio ? nessuna notizia ?
Bho, a me ha fatto un massaggio del cazzo a dire il vero, non so se fa tecniche diverse. Come detto sopra, é troppo soft con le mani, meno male che dopo abbiamo fatto maialate. Un paradiso esser sdraiato e succhiare il cazzetto durissimo mentre lei ansimava di brutto, ogni tanto si chinava sul mio per darmi qualche affondo, ma era impacciata per la posizione. Sottolineo che ha un culone enorme ma il tutto é abbastanza femminile nonostante la mole. Mi ha chiesto lei di mettersi dentro il mio pisello, si capiva benissimo che aveva le palle piene di sperma da sputare;-) era bella ingrifata, bellissimo anche che le piace scappellarsi bene mentre se lo fa succhiare.......ripeto, duro come il marmo, peccato sia piccolo.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto