- Reaction score
- 76
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-new-23hp30678389
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: noname
NAZIONALITA': Thailandese
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, CIM, RAI1 , RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Decente , visino carino
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quarto piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32089115xx
LA MIA RECENSIONE:
Ho voluto provare la ragazza di questo annuncio. Ero sicuro che fosse il solito fake cinese, questa volta invece non lo era.
Riceve in centro , vicino a via Tornabuoni, non facilissimo da raggiungere in auto. Io sono andato in moto e non ho avuto problemi.
Al telefono la voce era carina e non da cinese scazzata, quindi dopo aver raggiunto la location, la chiami e mi apre.
Ci sono 4 piani di scale e arrivato in cima, mi apre questa ragazza, molto carina di viso che poi e' quella delle foto.
Chiedo il rate e spara 80 per rai1 + rai2 + bbj + cim. Gia' cosi' il rate e' interessante... ma con breve trattativa abbasso a 70.
La ragazza esce va in bagno, si lava passera e culino e si fa un colluttorio. Arriva quindi in camera perfettamente pulita.
La spoglio e qui perde un po', perche' ha molte sbagliature sulla pancina, ma non si puo' avere tutto. In ogni caso e' la mia prima Thai e
quindi va bene lo stesso. Le tette sono morbide, circa una terza.
Inizia con un discreto BBJ... e dopo qualche minuto mi dice "dai sborrami in bocca".... ma io mi faccio goldonare e infilo in rai1..
dopo qualche minuto, sfilo e appoggio sul secondo canale, ma non riesco purtroppo a entrare anche dopo diversi tentativi... e' troppo stretto
e lei mi spiega che e' appena arrivata e non ha ancora comprato il lubrificante.
Comunque non batte ciglio anche se provo a spingere a forza alla Rocco nel buchetto mentre le allargo le mele con le mani... ma proprio non passa.
Finisco con una bella cimmata ... tutto sommato rimango soddisfatto.
PS... FK senza nessun problema.
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-new-23hp30678389
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: noname
NAZIONALITA': Thailandese
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, CIM, RAI1 , RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Decente , visino carino
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quarto piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32089115xx
LA MIA RECENSIONE:
Ho voluto provare la ragazza di questo annuncio. Ero sicuro che fosse il solito fake cinese, questa volta invece non lo era.
Riceve in centro , vicino a via Tornabuoni, non facilissimo da raggiungere in auto. Io sono andato in moto e non ho avuto problemi.
Al telefono la voce era carina e non da cinese scazzata, quindi dopo aver raggiunto la location, la chiami e mi apre.
Ci sono 4 piani di scale e arrivato in cima, mi apre questa ragazza, molto carina di viso che poi e' quella delle foto.
Chiedo il rate e spara 80 per rai1 + rai2 + bbj + cim. Gia' cosi' il rate e' interessante... ma con breve trattativa abbasso a 70.
La ragazza esce va in bagno, si lava passera e culino e si fa un colluttorio. Arriva quindi in camera perfettamente pulita.
La spoglio e qui perde un po', perche' ha molte sbagliature sulla pancina, ma non si puo' avere tutto. In ogni caso e' la mia prima Thai e
quindi va bene lo stesso. Le tette sono morbide, circa una terza.
Inizia con un discreto BBJ... e dopo qualche minuto mi dice "dai sborrami in bocca".... ma io mi faccio goldonare e infilo in rai1..
dopo qualche minuto, sfilo e appoggio sul secondo canale, ma non riesco purtroppo a entrare anche dopo diversi tentativi... e' troppo stretto
e lei mi spiega che e' appena arrivata e non ha ancora comprato il lubrificante.
Comunque non batte ciglio anche se provo a spingere a forza alla Rocco nel buchetto mentre le allargo le mele con le mani... ma proprio non passa.
Finisco con una bella cimmata ... tutto sommato rimango soddisfatto.
PS... FK senza nessun problema.