[RECE] Thai girl Firenze - Bakeka incontri

Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-new-23hp30678389
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: noname
NAZIONALITA': Thailandese
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, CIM, RAI1 , RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Decente , visino carino
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quarto piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32089115xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho voluto provare la ragazza di questo annuncio. Ero sicuro che fosse il solito fake cinese, questa volta invece non lo era.
Riceve in centro , vicino a via Tornabuoni, non facilissimo da raggiungere in auto. Io sono andato in moto e non ho avuto problemi.
Al telefono la voce era carina e non da cinese scazzata, quindi dopo aver raggiunto la location, la chiami e mi apre.
Ci sono 4 piani di scale e arrivato in cima, mi apre questa ragazza, molto carina di viso che poi e' quella delle foto.
Chiedo il rate e spara 80 per rai1 + rai2 + bbj + cim. Gia' cosi' il rate e' interessante... ma con breve trattativa abbasso a 70.
La ragazza esce va in bagno, si lava passera e culino e si fa un colluttorio. Arriva quindi in camera perfettamente pulita.
La spoglio e qui perde un po', perche' ha molte sbagliature sulla pancina, ma non si puo' avere tutto. In ogni caso e' la mia prima Thai e
quindi va bene lo stesso. Le tette sono morbide, circa una terza.
Inizia con un discreto BBJ... e dopo qualche minuto mi dice "dai sborrami in bocca".... ma io mi faccio goldonare e infilo in rai1..
dopo qualche minuto, sfilo e appoggio sul secondo canale, ma non riesco purtroppo a entrare anche dopo diversi tentativi... e' troppo stretto
e lei mi spiega che e' appena arrivata e non ha ancora comprato il lubrificante.
Comunque non batte ciglio anche se provo a spingere a forza alla Rocco nel buchetto mentre le allargo le mele con le mani... ma proprio non passa.
Finisco con una bella cimmata ... tutto sommato rimango soddisfatto.
PS... FK senza nessun problema.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.530
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    61,7 KB · Visite: 158
  • 2.JPG
    2.JPG
    59,2 KB · Visite: 228
  • 3.JPG
    3.JPG
    21,3 KB · Visite: 172
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2010
Messaggi
341
Reaction score
2
Località
Prato
....il menù sembra avere un buon prezzo.
Ci puoi dire come è di attitudine? E' scazzata oppure è una tipa tranquilla che ti mette a proprio agio....???
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
  • Creatore Discussione
  • #5
Premesso che l'attitudine di una girl, dipende da come si sveglia la mattina, da come le girano e anche , magari , dal cliente precedente...
Devo dire che l'atteggiamento pur non arrivando a livelli GFE e' tranquillo, non mette fretta e fa quello che gli dici.
Le foto sono le sue, tenete pero' presente che ho avuto l'impressione che in casa non sia sola e ci possa essere anche un'altra girl (che io non ho visto ma che poteva essere in altra stanza visto che mi e' parso di sentirla parlare con qualcuno mentre ero in camera e mi spogliavo).
Quindi se vi appare una ragazza diversa, potrebbe essere questa evenienza.
Le foto sono le sue, la foto piu' somigliante e' la seconda dove appare in sottoveste nera. Parla un discreto italiano e molto bene inglese, e' pulita, la casa in ordine... il bagno e' utilizzabile senza problemi, quindi considerando il rate direi che si e' trattato di un'esperienza di buon livello.
C'e' anche il PLUS di rai2, cosa da non trascurare, visto che le orientaline (cinesi in particolare) non si lasciano quasi mai sintonizzare li.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2009
Messaggi
194
Reaction score
20
Località
prov.Firenze
mi sembra che il rapporto qualità/prezzo sia valido e poi l'è bellina che non guasta...
visto la mia passione per le topine con gli occhi a mandorla alla prima spedizione a Firenze ci fisso e poi vi dico
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
  • Creatore Discussione
  • #9
La girl da me testata, e' quella delle foto delle miniature e non ha nulla a che vedere con quella delle altre foto... che , a questo punto, potrebbe essere la coinquilina.
Se cosi' fosse e' bene! perche' e' pure meglio...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
135
Reaction score
0
scusate ma mi sono perso....si puo' avere il link della ragazza? quello con le foto reali...
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.317
Età
52
Località
Rimini
mi sembra che il rapporto qualità/prezzo sia valido e poi l'è bellina che non guasta...
visto la mia passione per le topine con gli occhi a mandorla alla prima spedizione a Firenze ci fisso e poi vi dico


....sarà utile che ti spicci a recensire. Finora abbiamo letto solo delle gran promesse. La strada dell'inferno è lastricata di buoni propositi.
 
Commenta
Alto