[RECE] THAIHOUSE - via Isimbardi - MILANO

Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
24
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: [INFO] THAIHOUSE - via Isimbardi - MILANO

nessuno ha risposto alla mia richiesta di informazioni. Alla fine sono dovuto andare di persona per sperimentare.
Il menù offerto è vario:
vasca + tahi -> 50 + 40 (trattabilissimi)
tahi -> 50 (trattabile a -10fiorellini)
solo vasca (non mi ricordo il prezzo)

io ho scelto solo tahi anche se avendo visto le vasche e le stanze (curate e ottimanente isolate con idromassaggio serio e doccia) mi sono un attimino pentito.
Quindi è arrivata Gig (come gig robot d'acciaio). Piccolina china ma con un attitudine al massaggio decente. Silenziosa (poche parole perchè ne conosce poche).
Ha fatto la sua ora di massaggio e alla fine mi chiede se volevo continuare con romantico ... ed io che? e lei si romantico sex!!!
Mi spara altra 50 oltre a quanto pattuito ed io le ho detto di no. Ero però arzillo e volevo un h.e. decente. Almeno un piccolo lavoretto di falegnameria.
Le mimo che le avrei dato 20fiorellini di extra (inizialmente non ha capito ma quando le ho mimato di mettersi i soldi in tasca) ha acconsentito sfilandosi il reggiseno e partendo all'attacco.
Vi dico la verità ... mi sono pentito !!! Entusiasmo pari a zero e dopo un pò di minuti di trastullo finisce in fontanella solo per la meccanica applicata.

Ci ritornerò per provare la vasca (mi pare di aver capito che la ragazza entra con il cliente dentro - stile Simona di bande nere) e sperando di trovare una tipa con un minimo di entusiasmo in più.

Per ulteriori dettagli non esitate a chiedere.

ps. per gli sconti fate riferimento ai numerosi annunci su internet.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2011
Messaggi
19
Reaction score
0
Re: [INFO] THAIHOUSE - via Isimbardi - MILANO

Testato oggi pomeriggio.

Devo dire che il centro è pulitissimo ed elegante, niente puzza di aglio fritto, anzi, ambiente profumato.
Mi accordo per massaggio thai da un'ora più vasca per 80 sesterzi. Ahi, un pò troppo caro per uno che ci andrebbe tutti i giorni...ma tant'è, accetto e mi fanno accomodare in una stanza con lettino in pelle nera e vasca idromassaggio.
Dopo poco mi raggiunge una ragazza con occhiali e molto carina, mani e piedi molto belli e viso da ragazzina.
Mi accompagna alla doccia e mi lavo con bagnoschiuma.
Mi accomodo sul lettino e lì inizia un massaggio fatto davvero molto bene che mi accorgerò durerà in tutto un'ora e mezza abbondante. HE fatto bene e non meccanicamente con successivo massaggio rilassante nella vasca idromassaggio.
Totale: due ore per 110 sesterzi.
Niente male, massaggio ottimo he ottimo, ragazza davvero molto giovane e carina.
Tornerò di sicuro.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2011
Messaggi
19
Reaction score
0
Re: [INFO] THAIHOUSE - via Isimbardi - MILANO

PS: per rispondere a lucky, la ragazza entra nella vasca ma vestita.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
24
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [INFO] THAIHOUSE - via Isimbardi - MILANO

Ciao,
non mi è chiaro il 110 sesterzi!!! il manovella finale l'hai pagato a parte quindi.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.108
Età
55
Località
Reggio Emilia
Re: [INFO] THAIHOUSE - via Isimbardi - MILANO

Ricordo che non si dovrebbero fare RECE in coda alle richieste INFO... :mda:
Aggiungo pseudo-matrice...
Vieni a provare i nuovi massaggi orientali rilassati nelle nostre . sarete accuditi dalle nostre ragazze asian simpatiche!
Una pausa di relax... nuovissima gestione centro massaggio dove potrai incontrare giovane e bellissime massagiatrice professioniste nel massaggio ed esperte in varie tecniche di relax...disposizione per farti provare una sensazione unica rilassamento nel profondo della propria anima ...
massaggio thai corpo su corpo
massaggio specialthai con vascaidromassaggio
massaggio romantico
tuttio il trattamento puo essere personalizzato per necessita' individuale
possibilita doccia o vasca che primo o dopo la seduta in ambiente tutto nuovo pulito.profumato e climatizzato.
=================================================
=== via Isimbardi, X [zona via cermenate] (angolo via de sanctis) Milano
=== http://www.centromassaggio-thaihouse.com
=== Orario continuato dalle 10.30 alle 23.00 (TUTTI GIORNI)
...e index 33486930XX

Domanda: le foto sono reali (comprese quelle sul sito proprio, in cui è presente una massaggiatrice con occhiali!)? A me sembra di sì ma serve conferma da chi le ha viste di persona! :good:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
24
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
sinceramente a me non sembrano foto reali... anche perchè non vedo gig :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
60
Reaction score
3
Località
Sotto la Madonnina e dintorni ma più dettagliatame
Sabato sono andato anche io al centro in questione: posto molto carino e ben curato stanze con muri alzati fino al soffitto (finalmente!!) e privacy garantita.
Alla reception chiedo del massaggio da 1 ora vasca idro + special thai corpo su corpo da 50 euro sponsorizzato su bakeka e altri siti nonchè sul loro sito ufficiale. Lei dice "Si massaggio vasca idro thai 80 euro." Io "come 80? 80 non è quello da 1 ora e mezza?" "....." Sul vostro sito c'è scritta questa offerta" E tadan volantino stampato del loro sito e lei che cade dal pero sgamata in pieno a cercare di inculare "Si 1 ora 50 allora si".
Mi porta nei cunicoli e poi mi mporta in stanza anche a me GIG. Ragazza cinese per i miei gusti abbastanza cessa stordita e che non si fa toccare neanche di striscio.
Per fagli capire 1 ora special thai corpo su corpo + vasca idro ci ho impiegato +/- 1 ora.. Già nervoso gli dò in mano la pagina del sito e in ultra rincoglionita dice no corpo su corpo non facciamo... 50 solo massaggio thai 10 euro in più per doccia no idro.. MMMHMM che palle sempre la soita solfa in questi massagi cinesi thailandesi e company.... Rinuncio a spiegare allidro al corpo su corpo voglio solo che stia zitta mi fa stà doccettina (senza pagarla) nella vasca idromassaggio e poi andiamo sul letto. Inizia un massaggio thai devo dire abbastanza accurato ma mmmooolto lento e poco energico anche dopo una mia richiesta di essere più forte... Va avanti così un'ora lentissima dove mi massaggia solo il dietro.. Quando mancano 5 minuti mi chiede se voglio fare mezzora in più (totale 80 euro) per fare il davanti... Professionalità zero doveva farlo tutto in un'ora... accetto e andiamo davanti almeno pregustando un HE... massaggio lentissimo pure davanti senza nessun sconfinamento e lei che non accenna a niente anzi durante il massaggio le tocco le gambe e si sposta per non farsi raggiungere...
Le chiedo io HJ e mi spara 50 euro e riceve un bel biglietto di sola andata per il paese del culo. scenderà a 30 euro nel 10 minuti successivi (le uniche parole dette) ma oramai sono troppo scazzato e non ne ho più voglia. Alla fine non mi toglie neanche l'olio ho dovuto prendermi l'asciugamano e puliri un pò io...

Ho visto le altre ragazze ma come al solito non assomigliano nè alla pubblicità nel al sito...
In pratica 80 euro 1 ora e mezza di un massaggio devo dire alla fine discreto senza infamia e senza lode ma non negativo per l'accuratezza e location molto buona.
Su GIG robot d'acciaio come persona invece caliamo un velo pietoso... chiede immediatamente di qualcun'altro senza pensarci più di tanto della cortesia se tentano di rifilarvela
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
24
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
Mi sa che se si chiedono gli sconti in automatico venga rifilata Gig :sorry:
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
Confermo quanto detto da SerialPunter per GIG. Veramente una cessa da fare schifo, anche se il massaggio ricordo che è stato accettabile.
Non so se ritornarci per trovare la ragazza con gli occhiale segnalata da robbierotten.
In definitiva location molto bella e curata. La paracula che c'è in cassa e davvero da prendere a bastonate.
 
Commenta
Alto