[RECE] Thaila trans - OTR - Roma (Prenestina)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Cobol
  • Data di inizio Data di inizio
Reaction score
1.336
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Thaila
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: una trentina
Descrizione fisica: alta e slanciata, lunghi capelli corvini, una terza scarsa di seno, volto androgino, pelle mulatta
Attitudine: professionale
Reperibilità: in teoria facile facile, sta sempre li inoccupata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 20
Compenso concordato € 20
Servizi offerti: penso tutti A/P
Servizi usufruiti: BBJ+HJ
Durata dell'incontro: una decina di minuti abbondanti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: io l'ho presa qui

Tra i giretti di inizio luglio mi è cascato l'occhio sulla gatta in questione. Credo sia un presenza saltuaria ma stabile della Prenestina, io sicuramente ce l'ho tra i contatti del libro delle facce da tempo immemore, per strada l'ho vista raramente ma anche complice il fatto che cambia spesso e volentieri look e colore dei capelli (parrucca), a volte bionda, a volte nera, a volte con taglio corto, etc.
Fisicamente è molto interessante: alta almeno 185, corpo slanciato, culetto piccolo quasi a mandolino, una terza di seno direi, mani non molto curate, tatuaggio di piccole dimensioni stelline e una farfalla chiappa sinistra e un altro piccolo tatuaggio coscia destra. ll viso è un pò androgino, sopracciglia un pò pronunciate, occhi truccati alla cleopatra, piccolo neo sulla guancia. inoltre ha un piccolo difetto pronuncia, ma come detto non siamo su un forum di logopedia.
E' finite nottata, quindi non mi va di stare tanto a tirare, opto per un BBJ conoscitivo a 20.
L'imbosco è un pò in Culonia, però almeno consente un discreto social time, è piuttosto socievole e si pone in modo femminile.
Il BBJ è un pò luci ed ombre, ci sono momenti in cui l'esecuzione è strepitosa, ci sono altri momenti in cui sembra fare il compitino, però nel complesso è piacevole.
Ho avuto l'impressione che mi potessi lanciare in FK, mi sembrava piuttosto disponibile, ma non ero interessato a fine serata pensando a tutto quello che poteva essere trans-itato da lì.
Quando sto per venire glielo dico, speravo in un cim, anche con piccolo regalino, invece purtroppo mi finisce con HJ, con mio grande dispiacere.
La riaccompagno e mi dileguo, credo sia una buona alternativa quando si vuole andare abbastanza sul sicuro

PS: segnalo altresì la recensione fatta nella sezione diciamo loft dall'amico @luca500 Trans - Tayla 3249975983

Indietro
Alto