[RECE] THAILIN TRANS - CASERTA - BAKECAINCONTRI

Registrato
25 Aprile 2021
Messaggi
5
Reaction score
1
Età
31
Link: Napoli: APP ARRIVATA?THAILIN?? TRANS ?REGINA DEL POMPINO AL NATURALE?LA PIU PORCA AL LETTO??
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Maria Capua Vetere (CE)
NOME INSERZIONISTA: Thailin Trans
NAZIONALITA' :ACCENTO SUDAMERICANO)
ETA': TRA 25 E 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE, tranne foto membro
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, ANAL FUCK,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MIN
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO (APPARTAMENTO AL PRIMO PIANO)
INDEX RICERCHE: 34975133xx



Esperienza
Trovato l'annuncio la chiamo e fissiamo un appuntamento per poco dopo, al telefono molto cordiale e disponibile. Mi reco in quel di Santa Maria Capua Vetere vado in un appartamento situa in centro, una piccola rampa di scale e sono da lei. Mi apre la porta una bella ragazza piacevole alla vista molto femminile alta 1 e 70 circa, ci salutiamo e mi fa accomodare nella stanza da letto. Inizio a baciarla sul collo e a toccarle il seno bello e morbido (una seconda abbondante), lei mi tocca e lo caccia fuori, vorrebbe incappucciarmi, le dico di essere molto pulito e dopo un suo controllo decide di prenderlo in bocca al naturale (orale sufficiente). Dopo avermi succhiato, ci baciamo con la lingua per qualche minuto ed il suo membro inizia a crescere, la sego per qualche istante e le dico che è ora di incularla. Una volta inserito il cappuccio la faccio stendere le alzo le gambe e le allargo, lo inserisco mentre ci baciamo (lei è più passiva) e per i piccoli lamenti goduriosi dopo qualche minuto di penetrazione arrivo abbondantemente nel cappuccio. Tutto sommato un esperienza sufficientemente piacevole.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    49 KB · Visite: 27.644
  • 2.jpg
    2.jpg
    82,4 KB · Visite: 224
Ultima modifica di un moderatore:

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.908
Reaction score
23.948
Località
"Pais del pento"

Altro index: 38921874xx

Segnalata a Trieste per utilizzo di foto altrui (evidente anche in alcune foto dei link sopra riportati):
 
Commenta
Alto