[RECE] Thais Bittencourt Trans - OTR - Roma (Prenestina)

Reaction score
20
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome
: Thais Bittencourt
Tel.: non chiesto
Nazionalità: Brasiliana
Incontrata molte volte nel corso degli ultimi anni, di recente spesso in OTR.
Descrizione fisica: alta 1,70, mora, molto magra ultimamente, culo rifatto ma non enorme come certe brazil, seno grande che si fa notare molto vista l'attuale magrezza, bei capezzoloni, carnagione olivastra, bellissimo viso, piedi e mani belli e curati.
Dotazione: S in lunghezza M in larghezza, abbastanza curvo ma non brutto.
Attitudine: molto porca ma anche lunatica, vorrebbe essere attiva.
Reperibilità: ultimamente la vedo spesso.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto
: 30€.
Compenso elargito alla fine: 30€
Servizi offerti: tutti.
Servizi usufruiti: HJ, BBJ, ANAL da attivo, footworship.
Durata dell'incontro: variabile, spesso più di mezzora.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco
: Prenestina, slargo con cancello prima del Burger King.

Incontrata spesso negli ultimi tempi, staziona in auto (Jeep blu scuro).
Molto loquace e lunatica, un bel caratterino, se è in giornata storta meglio sgommare.
Fisicamente a me arrapa molto, specie ora che è molto magra e tonica, le note dolenti sono il silicone che col tempo le è sceso un po' sulle cosce ed un accenno di ricrescita su cosce ed inguine.
Sa scopare, se le andate a genio vi divertite, non credo abbia limiti, almeno io non li ho trovati.
Il BBJ è ottimo, lo sa prendere e penso che lo sappia dare ancora meglio.
Vuole godere anche lei, non credo di essere un adone, sarà così con tutti, eiaculazione nella media.
Ad ogni modo non credo di dovervi insegnare molto su Thais, sarà a Roma dal 2015 almeno.

Saluti.

Ultima modifica:
Scusa visto che la Thais manca da molto e non mi dispiacrebbe rinverdire con lei i bei tempi andati,
puoi precisare?

Zona di imbarco: Prenestina, slargo con cancello prima del Burger King.
ma dir. centro o dir. GRA?
Perché che vi sia uno slargo prima del B.K. mi sorge nuova (a meno che tu non consideri come slargo l'incrocio con via di Tor Sapienza).

Incontrata spesso negli ultimi tempi, staziona in auto (Jeep blu scuro).
La quale Jeep sarebbe un Renegade (?) su questo slargo?
(Ora che ci penso, in passato ho visto diverse volte un Renegade scuro ma era situato dopo Vivaldi lampadari nell'area parcheggio prima dell'Agip che precede il GRA e quella dentro pareva però un ex giocatore di football americano).

Ok aggiungo io link dove hai dato chiarimenti.

Risulta ancora attivo l'annuncio: Bittencourt Trans Roma : zona Ponte di Nona - Cellulare : 3240937153

Ultima modifica:
Ciao Tavolino, ha una Jeep Compass blu scuro e io l'ho sempre trovata sulla Prenestina, lato dx, direzione centro. Il cancellone con slargo subito dopo Valentino automobili, non so cosa ci sia.

Due sere fa la Renegade era sul lato sx direzione centro, davanti lo slargo antistante il burger king, in compagnia di altre t-gatte di bell'aspetto ma di ignota identità

L'annuncio è solo su puntotrans ed ho provato a chiamarla ma sempre senza successo. Su altri siti non l'ho più vista

Ultimo post poi mi taccio (altrimenti sembra che vogliamo tenere questa discussione in alto).
In effetti giocando un po' sui social sono uscite foto recenti fatte dentro il Las Vegas con varie t-girls, compresa la Thais, che probabilmente potrebbe essere la sorella maggiore di tutte le attuali lavoratrici della zona.
La cosa che mi ha sorpreso è che se tutti usano photoshop, le foto che ho visto parevano fatte con l'obiettivo di un cieco, perché le tgirls erano venute tutte malissimo.
Insomma, è confermato al 300% che Thais is back On The Road

Indietro
Alto