[RECE] Thais Ferraz - Montebelluna (TV) - Toptransitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
477
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Thais Ferraz
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=14930&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco - Ora Montebelluna
NAZIONALITA': Brasile - Rio
ETA': 22/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto!!
COMPENSO RICHIESTO:...
COMPENSO CONCORDATO:...
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e mezza
DESCRIZIONE FISICA: Differente dalle foto, nel viso e nel sedere (cioè dal vivo sono meglio)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L più o meno
ATTITUDINE: Ambivalente :)
REPERIBILITA': Buona, non parla benissimo ma ci si capisce
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: A castelfranco solito palazzone con scale e ascensore, a Monteb. non so
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38883420xx

LA MIA RECENSIONE:
La tipa l'avevo addocchiata tempo addietro su alcuni famosi social network, di base è a roma, ma si fa spesso Toscana e Veneto, l'ho incontrata due settimane fa a Castelfranco, ma ora è a Montebelluna, quindi in zona. La tipa si è presentata in magliettina e short, viso acqua e sapone, dal vivo (ovviamente i gusti son gusti) Molto meglio che in foto, un visino proprio giovanile e carino, fisicamente circa un metro e settanta, gambe magre è un sedere naturale, non il culone che cè in foto, unici nei, i fianchi larghi (ha il busto un po a tronco, ma neanche tanto) e le tette, fatte malino, davvero innaturali, sembrano i missili di Venusia, del Mazinga!!!! Troppo alte e tonde, abb. morbide al tatto, ma sembra che abbia un reggiseno push up invisibile.
La prestazione, non so se faccia testo, perchè le sono piaciuto, quindi si è lasciata andare molto...Pure troppo (cazzarola!!!!!!!!!!)...Comunque mi sento di dire che in genere la sua attitudine è sia attiva che passiva. Il manico è delle giuste dimensioni...Almeno per me, di fare gentile e tranquillo...però di viso è davvero carina ed è una bella bambolina da letto, si muove molto bene ed è un bel vedere, nessuna ricrescita e pulitissima. Non cè stato scambio di "rose" quindi non so il rate.
Credo rimanga tutta la settimana

Figurine:

Allegati

• Ferraz01.jpg
    Ferraz01.jpg
    73,2 KB · Visite: 138
  • Ferraz02.jpg
    Ferraz02.jpg
    76,9 KB · Visite: 134
COMPENSO RICHIESTO:...
COMPENSO CONCORDATO:...

La prestazione, non so se faccia testo, perchè le sono piaciuto, quindi si è lasciata andare molto...Pure troppo (cazzarola!!!!!!!!!!)...

Col fatto che si è lasciata andare, significa che è stata un'esperieza 0 cost?

Mi sa proprio che sei un tipo che alle t_gatte piace proprio......

Si a volte capita, il genere stangone palestrato, con cicatrici in faccia...Piace ad alcune esponenti del mondo Trans e zoccolame (girl) Dell'est...Mi va di lusso a volte...Anche nelle normali discoteche.
Oh, mica sempre, che non passo per sborone minchiazzo!! Thais voleva che restassi a dormire li

Col fatto che si è lasciata andare, significa che è stata un'esperieza 0 cost?

Si per l'esperienza zero cost...Ma il lasciato andare purtroppo è un'altra cosa, ma inutile tirare su discorsi off topic, la cosa è successa con me, ma so che la tipa, non è avezza a mancare di precauzioni, solo che in questo caso si era invaghita e ha voluto fare una cosa più da "morosetti" e ha calato la guardia, io, da mona infoiato, pure! e va beh, mai piangere sul latte versato

Parentesi personali a parte, per me la tipa, in questo momento, nella zona, è un ottimo investimento, non ha ancora imparato a tirarsela e a fare la cagacazzi...Offre buone prestazioni, con una carrozzeria di (molto) gradevole aspetto

Il punto è che in questo Forum si raccontano le esperienze "A pagamento". Il fatto che per un qualsiasi motivo (senza'altro plausibile) questa esperienza sia stata gratis, fa si che la pubblicazione non rispetti le regole. Sarebbe come recensire la conquista di un sabato in discoteca.

Il fatto che poi si sia guardato alle precauzioni in maniera un po' "estensiva" non depone a favore della legittimità della recensione.

n.b. Può benissimo essere che nel forum ci siano esperienza analoghe, cioè gratis. Se non sono state cestinate è perchè sono sfuggite. Segnalatele e provvederemo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto