[RECE] Thais ? - OTR - Bologna

Registrato
22 Marzo 2009
Messaggi
48
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10936
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA: Thais
NAZIONALITA': Argentina (?)
ETA': 22 - 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes
SERVIZI OFFERTI: quelli richiesti
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: att e pass
REPERIBILITA': -
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: -

La mia esperienza risale alla primavera scorsa...e mi è venuto in mente di recensirla solo ora che ho notato il suo link. L'ho vista sulle piccole e mi sono detto...azz ma è lei.
Dicevo che l'esperienza risale alla primavera 2009, quindi presumo agli inizi della sua 'carriera'...il suo comportamento cmq non è stato da navigata meretrice, anzi :)
La trovo in OTR...nella solita zona di Zola P...industriale e mi desta subito l'occhio. Che ci fa in mezzo a tante navigate e scadenti pro una promessa del genere???
La carico subito...e vi assicuro che fisicamente è un incanto. Come da foto, anzi forse meglio, magra ma tonica e tornita nei punti giusti...3 di seno e un bel viso.
Ci appartiamo e comincia a...lusingarmi, complimentandosi per la mia fisicità ecc ecc...mi pareva fosse sincera e da come è poi proseguito l'incontro posso confermare la prima impressione. Decide di prendermi e non vedevo l'ora. Il suo pirillo è esattamente come nelle foto...lungo (forse un pochino meno delle foto) e sottile, insomma quelli che non fanno male :) ma fanno godere, almeno il sottoscritto, suscettibile ai larghi cannoni. Mi prende sul sedile del passeggero da davanti...mi alza le gambe ed entra. Ha fatto tutto con 'innocenza' e dopo max 5 minuti si è sfilata, ha tolto il condom e mi ha lanciato una schizzata che ricorderò per tutta la vita: mi è arrivata fino a metà collo, lasciandomi una striscia bianca bollente...bellissima sensazione. Si è un attimo accasciata, si è messa di lato...e prendendo il mio cazzo in mano, dicendo quanto fosse fortunata la mia ragazz a prendere un così bel cazzo mi ha fatto venire di mano e bocca.
Mi ha chiesto il numero e se la riaccompagnassi a casa, ma...proprio perchè percepivo una vera naturalezza e ingenuità (in senso buono) ho rifiutato.

ENJOY
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.030
Reaction score
16.226
Località
Cosenza
tel.: 33425599xx - 33485544xx
 

Allegati

  • thays1.jpg
    thays1.jpg
    11,3 KB · Visite: 174
  • thays2.jpg
    thays2.jpg
    11,1 KB · Visite: 131
  • thays3.jpg
    thays3.jpg
    20,3 KB · Visite: 140
Commenta
Alto